Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Io sono dell'idea che il cibo riscaldato assume sempre un sapore interessante! Quindi brava mamma..:mad:

Bravissima :mhh::ghghgh::ghghgh::gnam::cry:;):sbav:

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

cià, mi guarderò un film.

ora però devo decidere cosa. :mhh:

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link al commento
Condividi su altri siti

E' appena arrivato a casa sul suo ape trainato da papà con la macchina... mai una volta che vada bene quell'ammasso di lamiera!!! E così domani si dovrà cambiare anche la bobbina (altri 50 euro su per il camino!!!)

Guida alla configurazione di Mail con account hotmail/live

MacBook Unibody 13.3" 2.0GHz Intel Core 2 Duo 4Gbyte DDR3 SDRAM

IPod Touch 2g (Late 2009) 8Gbyte

Link al commento
Condividi su altri siti

mi rimetto all'opera.... :mhh: ma ho tanto sonno... :ghghgh:

what are you doing?

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho guardato UP..:mhh:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto il tuo thread... ragazzi, ma voi vi conoscete da una vita! Adesso mi sento un piccolo intruso in questa discussione:(

In che senso??:mhh:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho guardato UP..:ghghgh:

idem..questo pomeriggio.davvero carino..alcune scene sono troppo comiche

Guardo The Mentalist in piagiama al calduccio di camera mia al mio MBP e aspetto una mail dalla morosa...:ghghgh:

idem..

Ho visto il tuo thread... ragazzi, ma voi vi conoscete da una vita! Adesso mi sento un piccolo intruso in questa discussione:(

un programma STUPENDO..anni fa lo mandavano in onda su delle reti locali..:mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo riguardando i miei vecchi topic... maronna che boiate... chi si ricorda il "1° Icchisi special event"?

Ho appena visti il tuo thread Icchisi... ragazzi, ma voi vi conoscete da una vita! Adesso mi sento un piccolo intruso in questa discussione:cry:

Guida alla configurazione di Mail con account hotmail/live

MacBook Unibody 13.3" 2.0GHz Intel Core 2 Duo 4Gbyte DDR3 SDRAM

IPod Touch 2g (Late 2009) 8Gbyte

Link al commento
Condividi su altri siti

;

un programma STUPENDO..anni fa lo mandavano in onda su delle reti locali..:mhh:

scusa s4sco ho sbagliato a quotare...:ghghgh: comunque ci dò un occhio adesso=)

Guida alla configurazione di Mail con account hotmail/live

MacBook Unibody 13.3" 2.0GHz Intel Core 2 Duo 4Gbyte DDR3 SDRAM

IPod Touch 2g (Late 2009) 8Gbyte

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena visti il tuo thread Icchisi... ragazzi, ma voi vi conoscete da una vita! Adesso mi sento un piccolo intruso in questa discussione:cry:

Ah ora che hai editato si capisce :ghghgh:

Tranquillo ci siamo passati tutti :mhh:

Basta farsi ben volere!

A tutti i Vicentini...domenica 13 festa all'ipermela per il primo anno di attività...dalle 10 alle 20 aperitivi e rinfresco musica live dj set e concorsi a premi...

@sngfnc...io vado per le 10 e poi alle 13 inizio al lavoro...tu che fai? :ghghgh:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena visti il tuo thread Icchisi... ragazzi, ma voi vi conoscete da una vita! Adesso mi sento un piccolo intruso in questa discussione:cry:

Ma va!!!! Come dice Silver ci siamo passati tutti..ricordo ancora quando avevo una sola piccola e tenera mela, quasi avevo paura a scrivere nel forum..:gnam:

Ah ora che hai editato si capisce :cry:

Tranquillo ci siamo passati tutti :mhh:

Basta farsi ben volere!

A tutti i Vicentini...domenica 13 festa all'ipermela per il primo anno di attività...dalle 10 alle 20 aperitivi e rinfresco musica live dj set e concorsi a premi...

@sngfnc...io vado per le 10 e poi alle 13 inizio al lavoro...tu che fai? :ghghgh:

Ok vengo anche io per le 10 indi...così per pranzo sono a casa e poi via con lo shopping natalizio..:ghghgh:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ora che hai editato si capisce :ghghgh:

Tranquillo ci siamo passati tutti :mhh:

Basta farsi ben volere!

Ma va!!!! Come dice Silver ci siamo passati tutti..ricordo ancora quando avevo una sola piccola e tenera mela, quasi avevo paura a scrivere nel forum..:ghghgh:

Grazie dell'incoraggiamento:ghghgh:

Guida alla configurazione di Mail con account hotmail/live

MacBook Unibody 13.3" 2.0GHz Intel Core 2 Duo 4Gbyte DDR3 SDRAM

IPod Touch 2g (Late 2009) 8Gbyte

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma va!!!! Come dice Silver ci siamo passati tutti..ricordo ancora quando avevo una sola piccola e tenera mela, quasi avevo paura a scrivere nel forum..;)

Ok vengo anche io per le 10 indi...così per pranzo sono a casa e poi via con lo shopping natalizio..:gnam:

Idem...avevo timore di FIS...:cry:

Sul serio...mi sembrava la Boss :ghghgh:

Avevo paura ad intromettermi nelle discussioni finchè non ho visto che anche qualche mio post veniva quotato...:sbav:

Ok! Bene! Sono felice di poterti vedere! E` bello dare una faccia ad un cyber-amico :mad:

:mhh:

Oddio...ancora shopping...io oggi ho risolto quasi tutti i miei regali di natale...fiiiuu...:DD

Grazie dell'incoraggiamento:ghghgh:

De che?! :mad:

Quanti anni hai? :ghghgh:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Idem...avevo timore di FIS...:gnam:

Sul serio...mi sembrava la Boss :ghghgh:

Avevo paura ad intromettermi nelle discussioni finchè non ho visto che anche qualche mio post veniva quotato...:sbav:

Ok! Bene! Sono felice di poterti vedere! E` bello dare una faccia ad un cyber-amico :mad:

:mhh:

Oddio...ancora shopping...io oggi ho risolto quasi tutti i miei regali di natale...fiiiuu...:DD

De che?! :mad:

Quanti anni hai? :ghghgh:

;)

Andiamo bene...... :cry:

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Idem...avevo timore di FIS...:gnam:

Sul serio...mi sembrava la Boss :ghghgh:

Avevo paura ad intromettermi nelle discussioni finchè non ho visto che anche qualche mio post veniva quotato...:cry:

Ok! Bene! Sono felice di poterti vedere! E` bello dare una faccia ad un cyber-amico ;)

:mhh:

Oddio...ancora shopping...io oggi ho risolto quasi tutti i miei regali di natale...fiiiuu...:DD

De che?! :mad:

Quanti anni hai? :ghghgh:

Macchè FIS è simpatica e ha carattere! E poi studia architettura come me...indi..:mad:

Lo shopping non è mai abbastanza!:P

Adesso saluto tutti e vado a letto perchè domani torno in quel di Venezia e mi dovrò svegliare presto..notte!:sbav:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerco di far quadrare i conti per passare un sereno Natale ma anche quest'anno non ci siamo ,altre festività di m..... che vitaccia :mhh: .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Idem...avevo timore di FIS...:gnam:

Sul serio...mi sembrava la Boss :ghghgh:

Avevo paura ad intromettermi nelle discussioni finchè non ho visto che anche qualche mio post veniva quotato...;)

Ok! Bene! Sono felice di poterti vedere! E` bello dare una faccia ad un cyber-amico :sbav:

:mhh:

Oddio...ancora shopping...io oggi ho risolto quasi tutti i miei regali di natale...fiiiuu...:mad:

De che?! :mad:

Quanti anni hai? :ghghgh:

A gennaio 18 (comunque era per far due chiacchiere, non pensare che io abbia paura a pubblicare sul forum!:cry:)

Guida alla configurazione di Mail con account hotmail/live

MacBook Unibody 13.3" 2.0GHz Intel Core 2 Duo 4Gbyte DDR3 SDRAM

IPod Touch 2g (Late 2009) 8Gbyte

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

Andiamo bene...... :mhh:

eheh...:ghghgh:...ero giovane...

Ora mi stai simpatica se può consolare ;)

Macchè FIS è simpatica e ha carattere! E poi studia architettura come me...indi..:sbav:

Lo shopping non è mai abbastanza!:mad:

Adesso saluto tutti e vado a letto perchè domani torno in quel di Venezia e mi dovrò svegliare presto..notte!:gnam:

Notte Luigi :cry:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...