Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

sento tnt freddo ;)

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente venerdì vado dai miei. Mi sto esaurendo... :D

Troppe cose da fare!! :haha::haha::mad:

;)

uff io lavorerò anche la vigilia di Natale..e forse anche il 31! :dance:

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock:

uff io lavorerò anche la vigilia di Natale..e forse anche il 31! :(

:DD

Io me la sono scampata anche a sto giro: domani ho un colloquio per un'agenzia che mi sta corteggiando da un bel po'. Credo siano a conoscenza del fatto che io costi parecchio (la persona che mi ha suggerito dovrebbe averglielo detto) :ghghgh:

Poi pranzo o cena di Natale con i coinquilini + rispettive fidanzate, valigia da preparare, ultimi regali da comprare, dopo cena con un amico che parte per l'MBA :confused::confused:

aiut... :confused::cry:

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock:

Io me la sono scampata anche a sto giro: domani ho un colloquio per un'agenzia che mi sta corteggiando da un bel po'. Credo siano a conoscenza del fatto che io costi parecchio (la persona che mi ha suggerito dovrebbe averglielo detto) :ghghgh:

Poi pranzo o cena di Natale con i coinquilini + rispettive fidanzate, valigia da preparare, ultimi regali da comprare, dopo cena con un amico che parte per l'MBA :DD:confused:

aiut... :confused::(

Fatti pagare bene!!!! Non fare come me che a volte si fa sfruttare....:confused:

Dai dai....che ce la farai a superare lo stress pre natalizio :cry:

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatti pagare bene!!!! Non fare come me che a volte si fa sfruttare....:DD

Dai dai....che ce la farai a superare lo stress pre natalizio :confused:

In quanto a sfruttamento... ho già dato. Sto invecchiando, è giusto che voi ggiovani facciate gavetta. :ghghgh::shock:

Non ho voglia di schiodarmi dalla sedia. :confused: Fuori ci sono 2°c.

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un piccolo problema con l' iPhone, che persiste da ieri... non mi si vuole collegare a H3G in UMTS, e quando cerco le connessioni, non me la vede... Quando disattivo la UMTS, me le vede tutte, tranne 3, ovviamente!

Adesso sto facendo un ripristino... speriamo bene|

Magari è l'aria di Milano...:shock::ghghgh::DD

Icchisi, che fine hai fatto? C'è un topic giusto giusto per te...:confused:

Guida alla configurazione di Mail con account hotmail/live

MacBook Unibody 13.3" 2.0GHz Intel Core 2 Duo 4Gbyte DDR3 SDRAM

IPod Touch 2g (Late 2009) 8Gbyte

Link al commento
Condividi su altri siti

In quanto a sfruttamento... ho già dato. Sto invecchiando, è giusto che voi ggiovani facciate gavetta. :confused::shock:

Non ho voglia di schiodarmi dalla sedia. :DD Fuori ci sono 2°c.

:confused::ghghgh::ghghgh:

Beato te! qui siano sotto zero!

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena finito di liberare il cortile dalla neve.... :ciao:

bhe? cos'è quella faccina arrabbiata !! la neva è bellissima:dance:

Non ti sai nascondere davvero!!!

Quante volte sei passato...quante volte passerai...ogni volta sempre un colpo all'anima!!! (Ligabue)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono sempre più delusa dai servizi ferroviari... Hanno aumentato i prezzi per cosa? Per aver migliorato i servizi? Io ancora non me ne sono accorta

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes: buongiorno..... :cold:

provo a trascinarmi in cucina per un caffè.... ma abbandonare il piumone è stato traumatico.... :devil:

qui niente neve, ma spero che arrivi perché mette allegria!! :mhh:

~ Non si finisce mai di avere fame ~

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo leggendo questo:

Chuck Norris può scattarsi una foto cogliendosi di sorpresa

:rolleyes:

:devil:

Sono sempre più delusa dai servizi ferroviari...

Hanno aumentato i prezzi per cosa?

Per aver migliorato i servizi?

Io ancora non me ne sono accorta

Concordo al 100%, purtroppo.

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

perdo tempo... :rolleyes:

son qui che tra 9 ore e mezza devo consegnare un poVerpoint contenente il progetto per un esame che devo dare lunedì, e non ho nemmeno ancora fatto una slide.. :devil:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi distraggo per non mangiarmi mia madre...oggi è una giornataccia...mi sono alzato tardi e ho corso...saltando la colazione...mal di testa atroce per tutta la mattina e ora mangerei un bue! :dance:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...