Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

forse ce la sto facendo.. :fiorellino:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

....credo che mail viva per conto suo....saltella quando gli pare....si cancella la password quando lo decide.....boh.....che dire.....

Ma il Mac oramai è talmente avanzato che ora fa tutto da solo.... saltella perchè è arrivata una mail, poi risaltella perchè ha risposto da solo... così tu non ti distrai! :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

ritorno da una sconfinata passeggiata a Milano... oltre ad avere i piedi congelati, sono super gonfi!

Coma sta andando la tua rivolta?=)

Guida alla configurazione di Mail con account hotmail/live

MacBook Unibody 13.3" 2.0GHz Intel Core 2 Duo 4Gbyte DDR3 SDRAM

IPod Touch 2g (Late 2009) 8Gbyte

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito di montare la nuova sedia da ufficio ed ora ci sto seduto sopra per collaudarla a gustarmi il mio earl grey :fiorellino: .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

ritorno da una sconfinata passeggiata a Milano... oltre ad avere i piedi congelati, sono super gonfi!

Come procede?? Mamma che fa??

PS: rispondi che son curioso!:fiorellino:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

diane-thumb.jpg

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

:adios: ...volevo dire... :preoccupato:

:weep::mad::):mad: finita di giá ;):mad::P:mad:

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

se avessi più capelli me li strapperei...

è saltata la corrente mentre avevo un disegno di FH aperto, che mi sa che non ho salvato e mi tocca rifarlo da capo.. :preoccupato:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

se avessi più capelli me li strapperei...

è saltata la corrente mentre avevo un disegno di FH aperto, che mi sa che non ho salvato e mi tocca rifarlo da capo.. :weep:

i vantaggi del portatile :adios:

solidarietá :preoccupato:

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

ma porcoggiuda maiale... :) alla fine non è che non avessi salvato... avevo solo spostato il disegno parecchio all'infuori del foglio di fh, sull'area di lavoro.. l'ho rifatto, poi l'ho visto.. son fischiate le orecchie a tanta gente lassù... :preoccupato: cacchio potevo farmi un altro disegno che invece ho deciso di non mettere.. e amen... comunque ho ultimato la presentazione... senza animazioni né niente visto che il prof [che usa mac e disprezza microzzoz parole sue]*pretende la consegna in .ppt [piena di guai, sicuro, visto che come esporta per pwp fa mille casini], e io ho chiaramente keynote... vediamo se per l'orale di lunedì mi permetterà di presentarmi col .key con le animazioni fatte per bene... visto che già la presentazione è assolutamente scarna [brevi testi su fondo bianco, disegni vettoriali ridotti all'osso sempre su fondo bianco...] volevo arricchirla in qualche modo con degli effetti ben mirati... :adios:

comunque son contento, non ci speravo ma alla fine ce l'ho fatta. e dai che il 18 si porta a casa. ;)

sì l'ups è una delle cose che dovrei procurarmi. insieme ad un altro bell'hd enorme.. :weep:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti!

Oggi mi sa che l' unica cosa che farò, sarà andare in stazione a comprare il biglietto per il treno per domani...

Non ho voglia di fare niente!

:preoccupato:...bravo ragazzo...bravo.....

...io faccio colazione....poi un pò di ginnastica....ascoltando itunes....:adios:....nel frattempo...preparo la valigia.....:weep:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...