Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

sveglio da una mezz'ora, fuori ci saranno 8-10 gradi sotto zero, ma per fortuna ha smesso di nevicare, anzi c'è quasi il sole.. ora doccia, poi di corsa [30 all'ora se no si pattina]*sul set.. :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: Sveglio da poco...ora mi vesto e scendo a vedere la neve...mi bevo un caffè e a mezzogiorno mangio...poi via al lavoro...7 orette oggi...uao...beh dai..."We Can!!" :)

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene...mi lavo la dentiera e parto alla volta del lavoro...parto prestino dato che le strade non sono molto agibili...:puf:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

SONO IMBESTIALITO! :dance::mad::dance:

APPENA SCESO A BOLOGNA, IL FRECCIAROSSA, è ARRIVATO CON 134 MINUTI DI RITARDO! ;):mad:

HO PERSO 2 COINCIDENZE PER PESARO, E ADESSO NON MI VOGLIONO NEMMENO DARE IL RIMBORSO DEL 100%, CONSIDERANDO CHE SIAMO STATI PER 1 ORA INTERA SENZA ELETTRICITà, NEL GELO, DENTRO IL TRENO, IN MEZZO AL NULLA! ;):mad:

A COSA PAGO LA PRIMA CLASSE! SE PRENDEVO UN'IC ARRIVAVO PRIMA! :lol::mad::lol:

:puf:

pare che questi ritardi siano molto frequenti sull'appena inaugurata linea Torino-Roma...

Link al commento
Condividi su altri siti

SONO IMBESTIALITO! :dance::mad::dance:

APPENA SCESO A BOLOGNA, IL FRECCIAROSSA, è ARRIVATO CON 134 MINUTI DI RITARDO! ;):mad:

HO PERSO 2 COINCIDENZE PER PESARO, E ADESSO NON MI VOGLIONO NEMMENO DARE IL RIMBORSO DEL 100%, CONSIDERANDO CHE SIAMO STATI PER 1 ORA INTERA SENZA ELETTRICITà, NEL GELO, DENTRO IL TRENO, IN MEZZO AL NULLA! ;):mad:

A COSA PAGO LA PRIMA CLASSE! SE PRENDEVO UN'IC ARRIVAVO PRIMA! :lol::mad::lol:

Benvenuto nel club FS..:puf:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

..è da impazzire lo so..

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

e poi il rimborso... per 2 minuti non mi danno quello al 100%! :puf::mad::mad:ma ti rendi conto! per 2 minuti! :dance::mad:e il tempo che siamo stati in treno senza riscaldamento, con fuori -5 gradi... quello dove si conta! :dance: ho pagato 56€ di biglietto... e ho viaggiato peggio che su di un regionale! ;)

Poi il colmo e che... i treni che arrivano da Milano, e che non sono TAV, sono tutti puntuali... massimo 10 minuti di ritardo... ma quello è niente! e la ferrovia passa per lo stesso posto... o quasi... io sono senza parole! ;):mad::lol:

Le linee vecchie funzionano, quelle nuove... NO! :lol::mad:

Mi vien da ridere..la solfa la conosco bene ormai! Per questo se posso evito sempre i trasporti pubblici..e che non mi si venga a parlare di costi e inquinamento! Fino a quando il collettivo non avrà la prestazione del privato chi me lo fa fare..

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

e poi il rimborso... per 2 minuti non mi danno quello al 100%! :dance::mad::mad:ma ti rendi conto! per 2 minuti! ;):mad:e il tempo che siamo stati in treno senza riscaldamento, con fuori -5 gradi... quello dove si conta! ;) ho pagato 56€ di biglietto... e ho viaggiato peggio che su di un regionale! :lol:

Poi il colmo e che... i treni che arrivano da Milano, e che non sono TAV, sono tutti puntuali... massimo 10 minuti di ritardo... ma quello è niente! e la ferrovia passa per lo stesso posto... o quasi... io sono senza parole! :lol::mad::DD

Le linee vecchie funzionano, quelle nuove... NO! :DD:mad:

Mi pare che una lieve differenza tra la TAV e la ferrovia tradizionale ci sia: la velocità :dance:

Ma ti pare che sia meno rischioso viaggiare ad 80km/h su binari parzialmente congelati oppure a 250km/h nelle stesse condizioni? :puf:

Facile lamentarsi

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

Per fortuna viaggio con "Le Nord" per andare in uni...saran vecchiotte le carrozze ma non sono mai andato oltre i 2 minuti di ritardo...invece i miei amici con le Ferrovie dello Stato...un disastro :S

a me é capitato di fare Portichetto-Grandate (1 fermata!!) in circa 1 ora e mezza.. un incubo!! di solito ci vogliono 2 minuti e anche meno!!!! :oops:

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

Per fortuna viaggio con "Le Nord" per andare in uni...saran vecchiotte le carrozze ma non sono mai andato oltre i 2 minuti di ritardo...invece i miei amici con le Ferrovie dello Stato...un disastro :S

certo..l's2 per rogoredo delle 8:05 al mattino ha sempre 15 minuti di ritardo..e non arriva dall'altra parte del mondo, ma da circa 30 km di distanza

poi c'è l's4 per cadorna che al mattina fa sempre i suoi 10 minuti di ritardo..io infatti esco sempre dopo.tanto il ritardo è fisso:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

E poi all' inizio mi hanno anche voluto rifiutare il rimborso di un lurido 50%, perchè la causa è :ESTERNA A TRENITALIA!

Esterna un corno!:lol: Avete costruito una ferrovia 2 anni fà, e se al minimo gelo va in tilt... be, allora cercate di sistemare i problemi, perchè la ferrovia vecchia... sembra funzionare! :DD:mad::DD

Per non parlare dei treni TAV sulla Bologna-Firenze... ritardi anche sopra i 160 minuti! :lol:;):mad:

Mi pare che una lieve differenza tra la TAV e la ferrovia tradizionale ci sia: la velocità :lol:

Ma ti pare che sia meno rischioso viaggiare ad 80km/h su binari parzialmente congelati oppure a 250km/h nelle stesse condizioni? :oops:

Facile lamentarsi

Se dobbiamo viaggiare a 80Km/h, allora perchè non hanno deviato i treni sulla ferrovia vecchia, dove a quanto mi risulta, i disagi ci sono e sono comunque, molto più lievi... :(

Se i treni non possono circolare, almeno avvertite... perchè io sta mattina quando sono salito sul treno a Milano, siamo rimasti per 1 ora alla stazione... dopo 1 siamo partiti, fino all' entrata della TAV, velocità normale... dopo pochi chilometri, partenze e stop in continuazione! ;) ho dubbi che non abbiano treni spazzaneve ecc... perchè le Ferrovie le Nord, non hanno avuto nessun disagio, ma FS, si! :)

Adesso sono sull' ES city, con un ritardo di 40 minuti... dentro è caldo e non ci si lamenta... il treno è appena uscito da Bologna a velocità normale... e stiamo ancora accelerando... è la neve c'è! :ghghgh:

oltre alla neve la nuova tratta BO -FI ha dei seri problemi di segnalamento..quindi li i treni rallentano o si fermano..nei giorni scorsi mi pare che alcuni treni frecciaqualcosa siano stati instradati sulla linea vecchia (detta LL)

problemi su problemi insomma..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...