Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Appena tornato da una serata in pub :mhh::)

dopocena a base di wurstel, patatine e anelli di cipolal fritti il tutto "oliato" da tanta buona birra e alla fine anche un bel cicchettone offerto dal barman :DD

bel pub, ricordava molto quegli irlandesi (festeggiano anche il San Patrick's Day, e quest'anno ci sarò :ghghgh: )

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

Haze non ti avevo riconosciuto con quell'avatar....

Io comunque devo andare al mercatino delle pulci....

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongionro! :ciao:

Mi sono appena alzato...sono sveglio dalle 10.30...ma ho fatto un pisolo dalle 11 e mezza fin'a mezzogiorno e un quarto...non sto benissimo ma mi imbottirò dsi medicine perchè domani vado in montagna con la morosa...DEVO stare bene! :P

Intanto mi cucino un paio di etti di tagliatelle paglia e fieno con panna funghi e prezzemolo :salute:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono tornata a rileggere il forum, mancavo da qualche gg, sono un po' incasinata e ho speso troppi soldi con sti saldi:D ..lavo tutte le camicie che mi son comprata ai saldi :ciao:

 MacBook 13,3" Intel Core 2 Duo 2,26 GHz  PowerMac Cube G4  MacBook Pro 15,4" Intel Core 2 Duo 2,5 GHz  iPhone 3G 16GB Black  iPod 40GB 3G  iPod Mini 4GB  iPod Shuffle 1GB  iPad 2 3G 16GB White ...ed altro ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Seguo un'asta su eBay..al momento vinco io ..:ciao:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gioco un po' a Grand Theft Auto 4 sulla PS3 mentre attendo che sia pronto il pranzo :devil:

Ehy Stone, a che punto sei tu? :)

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

Seguo un'asta su eBay..al momento vinco io ..:)

cosa? :devil:

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi prendo una fetta di torta di mele preparata da mia sorella e finisco di vedere "Slevin patto criminale", almeno mi svago, non penso troppo... e soprattutto sto buono e calmo visto il naso chiuso che mi perseguita proprio oggi >.<

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Momento di relax al computer.

Non c'è nulla di più bello che condividere anche il silenzio ed il cazzeggio con l'altra persona.

:devil:

Qui promette bene! :)

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

prenotati 4 biglietti per...

sherlock-holmes-ok.jpg

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa? :devil:

eMac G4 per conto di un amico che è alle prima armi riguardo il mondo Apple..:)

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

eMac G4 per conto di un amico che è alle prima armi riguardo il mondo Apple..:)

:devil:

Bellino l'eMac, ma troppo ingombro....

Oggi sono stato al mercato delle pulci ed era pieno di iMac g3... solo che erano tutti scassati e montavano quasi tutti l'os.. non l'osx...

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

:)

Bellino l'eMac, ma troppo ingombro....

Oggi sono stato al mercato delle pulci ed era pieno di iMac g3... solo che erano tutti scassati e montavano quasi tutti l'os.. non l'osx...

Si è sicuramente più ingombrante del "nostro" iMac G4..:devil::ghghgh: però fin'ora il prezzo dell'asta è ridicolo, super conveniente. Vediamo se continua così, fra l'altro vado sul sicuro perchè questo negozio eBay mi è stato consigliato da Merak che mi ha suggerito l'inserzione. Anche il G3 è bello, dipende dal modello però..

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è sicuramente più ingombrante del "nostro" iMac G4..:devil::ghghgh: però fin'ora il prezzo dell'asta è ridicolo, super conveniente. Vediamo se continua così, fra l'altro vado sul sicuro perchè questo negozio eBay mi è stato consigliato da Merak che mi ha suggerito l'inserzione. Anche il G3 è bello, dipende dal modello però..

:):ghghgh: si, il "nostro" G4...:fiorellino:

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...