Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Giochicchio con l'imac...qualcuno sa dirmi i server di posta in ingresso e in uscita di alice? :ciao:

ingresso: in.alice.it

uscita: out.alice.it

Io uso questi, ma spesso danno problemi con Mail che continua a chiedere la password account.:)

PS: Vado a dormire...notte a tutti!

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

è gia davvero un opera d'arte,è il piu alto del mondo,con il primo hotel di armani.

beh..opera d'arte..mi sembra esagerato.è una grande opera architettonica questo si..ma di arte non credo abbia molto

i grattacieli nascono per necessità di spazio, e dato che non si potevano costruire città enormi, si è scelta la linea della costruzione in altezza grazie anche all'avvento di nuove tecnologie, come gli ascensori:ghghgh:

(scuola di Chicago)

a Dubai di spazio ne puoi trovare quanto ne vuoi....

la mia prof di sociologia, riguardo all'urbanesimo, parlava di "costruzione di falliche torri"

beh a te le conclusioni:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

i grattacieli nascono per necessità di spazio, e dato che non si potevano costruire città enormi, si è scelta la linea della costruzione in altezza grazie anche all'avvento di nuove tecnologie, come gli ascensori:ghghgh:

(scuola di Chicago)

a Dubai di spazio ne puoi trovare quanto ne vuoi....

la mia prof di sociologia, riguardo all'urbanesimo, parlava di "costruzione di falliche torri"

beh a te le conclusioni:ghghgh:

E come direbbe una mia amica Dubai è una "bidda fatta a cantiere" :ghghgh:

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi preparo una camomilla prima di dormire , per evitare di fare le notti sveglio fino alle 4/5 ....

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

io bestemmio da un mese con quella della 3..

navigazione lentissima quando va bene, a volte manco funziona

va bene giusto per navigare un pò: posso scordarmi Skype, Youtube e di lavorare in accesso remoto..

di tutta la casa funziona unicamente in cucina..

non so se sia la chiavetta, il software della 3 o se sia l'hardware del mio mac ormai obsoleto, ma tutto il Sistema è diventato praticamente inutilizzabile: lento, scattoso, si blocca in continuazione. E' il festival della rotella colorata che gira.. Questa chiavetta mi ha tolto il piacere di usare OSX :ghghgh:

no la mia tutto sommato fila bene, ma in questi giorni è inutilizzabile, dò la colpa al traffico di telefonate ed sms per l'anno nuovo (ma per natale tutto a posto...), ma veramente, Youtube ci mette un po' a caricarsi e in più ci si mette anche aMSN che quando si impunta non entra neanche a piangere in aramaico :ghghgh:

e pensare che un anno fa avevo l'adsl veloce illimitata :ghghgh:

adesso in questo modo non possono (mia sorella e mia madre...winzozziane...) usare i pc con la schedina netgear collegata al modem wireless....e non posso usare la PS3 online, tant'è che se non cambia nulla (la mia è una zona nuova e non ci sono i cavi dell'adsl sotto all'asfalto, e alla telecom non conviene metterli giù per una 20ina di famiglie...) la vendo visto che in questo modo la sfrutto per il 50% :cry:

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

credo di aver dormito poco e male stanotte. ma son sveglio. e me ne vado a sciare. :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

no la mia tutto sommato fila bene, ma in questi giorni è inutilizzabile, dò la colpa al traffico di telefonate ed sms per l'anno nuovo (ma per natale tutto a posto...), ma veramente, Youtube ci mette un po' a caricarsi e in più ci si mette anche aMSN che quando si impunta non entra neanche a piangere in aramaico :ghghgh:

e pensare che un anno fa avevo l'adsl veloce illimitata :ghghgh:

adesso in questo modo non possono (mia sorella e mia madre...winzozziane...) usare i pc con la schedina netgear collegata al modem wireless....e non posso usare la PS3 online, tant'è che se non cambia nulla (la mia è una zona nuova e non ci sono i cavi dell'adsl sotto all'asfalto, e alla telecom non conviene metterli giù per una 20ina di famiglie...) la vendo visto che in questo modo la sfrutto per il 50% :cry:

la mia non è mai andata bene: aggiungiamoci che quando la uso la temperatura schizza ad almeno 70 gradi, la ventola è sempre in funzione e la batteria dura pochissimo.. è come se fosse una malattia :cry: è talmente lenta che mentre cerca di caricare le pagine mi alzo e vado a fare un giro cercando di pensare ad altro, altrimenti spacco tutto..

ho preso quella della 3 perché mi pare fosse l'unica con la tariffazione al secondo anziché a quarti d'ora.. poi il venditore mi ha detto di essere un quasi mio vicino di casa e che la sua funziona alla grandissima..

anche io vengo da una adsl coi controcazzi ma ho cambiato casa e per ora, per motivi tecnici (assenza di collegamento alla rete Telecom, con la quale sono già alle raccomandate) è l'unico modo per navigare :cry::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Stiamo tutti in silenzio in casa perché mio fratello alle 11 dorme ancora e se lo si sveglia è incazzato tutto il giorno.

Che schifo di persona, non c'è niente da aggiungere. Inetto è la parola adatta.

Amore fraterno, che bella cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Stiamo tutti in silenzio in casa perché mio fratello alle 11 dorme ancora e se lo si sveglia è incazzato tutto il giorno.

Che schifo di persona, non c'è niente da aggiungere. Inetto è la parola adatta.

Io andrei di secchio colmo di acqua gelata..:fiorellino:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...