Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

mat, tu magari non lo sai, ma nessun nome e logo è li per caso, specie quelli piu in vista...

nonno nanni puo sembrare un nome stupido ai piu...

invece non lo è, non ti sto a spiegare qui il perche, chè non voglio fare il lezioso..e anche perchè son un pivello pure io!

però all'uni ci han spiegato il valore delle parole, delle singole lettere, e la loro pronuncia cosa sta a significare...:)

Link al commento
Condividi su altri siti

mat, tu magari non lo sai, ma nessun nome e logo è li per caso, specie quelli piu in vista...

nonno nanni puo sembrare un nome stupido ai piu...

invece non lo è, non ti sto a spiegare qui il perche, chè non voglio fare il lezioso..e anche perchè son un pivello pure io!

però all'uni ci han spiegato il valore delle parole, delle singole lettere, e la loro pronuncia cosa sta a significare...:)

non ho dubbi che sia come dici..

ma mi fa morir dal ridere lo stesso..

se poi vogliamo arrivare al fatto che non sono un "campione" rappresentativo e/o attendibile come consumatore, è certamente così :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver cogitato a lungo sulla grave malattia degli interpreti dello SPOT del condimento "Ariosto", ora mi sto chiedendo come a qualcuno possa venire in mente di realizzare una pubblicità che abbia per protagonista lo stracchino volante...mi sento male! E li chiamano creativi? Direi piuttosto "cre(a)tini"...

:D

:):rofl::):haha:

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

configuro il mio nuovo giocattolino:

Iomega StoreCenter da 2 TB

:)

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa la mia ignoranza, che cosa è una "soto" :):cry::mad:

:D

No no...volevo dire Foto...con la eFFe...:)

Fatta...

Ora non faccio più nulla...oggi ho prodotto abbastanza :mad:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi gusto un buon bicchiere di succo ace , con dentro un pò di ghiaccio e bevendolo con la cannuccia , guardando il mio topic "Come convincere i genitori?" :)

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

Attendo la fine del film e poi vado a letto pure io..:ghghgh:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tento invano di dormire....

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti! Sto pensando se cambiare scuola, il classico non fà per me, le due materie più importanti stanno andando malissimo! Sono pieno insufficienze in greco... Latino non va a per niente bene!

Tutto il resto mi va bene... Ma sono stufo di sentirmi umiliare da parte dei proff. Perchè incapace... A me piace disegnare, desing, sono cretivo nel vestire... Non voglio sprecare il mio tempo qui... Tanto anche se cambiassi scuola, in Canada sarei coatretto a ri-iniziare tutto dalla prima superiore...

Potre anche mandare tutto a p...ne, ma voglio finire in belezza e non sentirmi dire dalla mattina alla sera che sono un incapace!

Ho persone l' entusiasmo di andare a scuola... mia madre si intromette sempre nelle miei cose, continuo a ribadirgli che voglio cambiare scuola, ma lei desiste! No e no!

La vita è la mia è sono libero di viverla come voglio, e di fare le scelte più opportune!

Prendetelo come un piccolo sfogo!

:ciao:

parlane con calma e pacatezza con tua mamma. i tuoi motivi sembrano molto ragionevoli, dovrebbe venirti in contro :ciao:

secondo :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti! Sto pensando se cambiare scuola, il classico non fà per me, le due materie più importanti stanno andando malissimo! Sono pieno insufficienze in greco... Latino non va a per niente bene!

Tutto il resto mi va bene... Ma sono stufo di sentirmi umiliare da parte dei proff. Perchè incapace... A me piace disegnare, desing, sono cretivo nel vestire... Non voglio sprecare il mio tempo qui... Tanto anche se cambiassi scuola, in Canada sarei coatretto a ri-iniziare tutto dalla prima superiore...

Potre anche mandare tutto a p...ne, ma voglio finire in belezza e non sentirmi dire dalla mattina alla sera che sono un incapace!

Ho persone l' entusiasmo di andare a scuola... mia madre si intromette sempre nelle miei cose, continuo a ribadirgli che voglio cambiare scuola, ma lei desiste! No e no!

La vita è la mia è sono libero di viverla come voglio, e di fare le scelte più opportune!

Prendetelo come un piccolo sfogo!

fossi in te per quest'anno lascerei perdere visto il trasferimento.... lo so che non è gratificante ! Ma pensa al Canada... quando sarai li sarà diverso semmai riuscirai a far cambiare idea a tua madre... anche se io non mi sono mai intromessa nelle scelte di mio figlio!!!

Io penso che la vita è sua, è lui che deve studiare e non posso imporgli delle cose che non gli piacciono... sarebbe controproducente per lui!!!

Lui ha scelto l'istituto tecnico industriale e il prossimo anno sarà nel ramo elettronico perchè questo tipo di scuola dopo il secondo anno si divide in diversi settori .

A lui piacerebbe diventare tecnico hardwear (credo che si scrive così) ma io non sono stata lì a dirgli :-Nooo!! devi andare a ragioneria o al liceo scientifico o altro....

le scuole vanno scelte anche in base alla passione dei ragazzi !!!!

Non ti sai nascondere davvero!!!

Quante volte sei passato...quante volte passerai...ogni volta sempre un colpo all'anima!!! (Ligabue)

Link al commento
Condividi su altri siti

fossi in te per quest'anno lascerei perdere visto il trasferimento.... lo so che non è gratificante ! Ma pensa al Canada... quando sarai li sarà diverso semmai riuscirai a far cambiare idea a tua madre... anche se io non mi sono mai intromessa nelle scelte di mio figlio!!!

Io penso che la vita è sua, è lui che deve studiare e non posso imporgli delle cose che non gli piacciono... sarebbe controproducente per lui!!!

Lui ha scelto l'istituto tecnico industriale e il prossimo anno sarà nel ramo elettronico perchè questo tipo di scuola dopo il secondo anno si divide in diversi settori .

A lui piacerebbe diventare tecnico hardwear (credo che si scrive così) ma io non sono stata lì a dirgli :-Nooo!! devi andare a ragioneria o al liceo scientifico o altro....

le scuole vanno scelte anche in base alla passione dei ragazzi !!!!

Anche a me ai tempi mia madre impose ragioneria...ma ad un anno dal diploma se dovessi tornare a 6 anni fa la risceglierei di mia spontanea volontà :ciao:. Dicimao che son stato fortunato. Teoricamente nessun genitore dovrebbe "fare il dittatore" per quanto riguarda l'avvenire dei figli...ma non sono padre e non mi intrometto troppo nell'argomento :rolleyes: comunque Alex ti auguro il meglio :rolleyes::)

:ciao:

--

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno... :oops:

tento di studiare ma il sonno ha la meglio.... :ciao:

@ alexiliev vorrei dire che lo capisco, ho fatto il classico anch'io e so che vuol dire avere a che fare con latino e greco (e con i fallimenti!!!)

vista la tua situazione (se ho capito bene abbandoni l'Italia tra qualche mese) penso che non cambi molto restare al liceo o cambiare scuola adesso (anche perchè non so se è possibile farlo a metà anno scolastico)

potresti abbandonare tutto e ricominciare da zero in Canada, oppure potresti dimostrare che non sei incapace restando al liceo e dimostrando, prima di tutto a te stesso, che sei in grado di riuscire nell'impresa!! tanto sono pochi mesi ormai.....

ribadisco che capisco lo sconforto, in 5 anni ho pensato spesso di mollare tutto, però poi passa, e subentra la voglia di farcela! prendila come una sfida personale, un piccolo successo da conquistare, un modo per dimostrare a te stesso e agli altri che sei capace di questo e altro, se solo lo vuoi!!

spero di esserti stata d'aiuto....e se hai qualcosa da chiedere, fa pure!! :mhh:

~ Non si finisce mai di avere fame ~

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...