Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

la macchina,mini one.

Sono indecisa se farla nera,o pepper white (che è una specie di beige),considerando la capotte nera.

entro la prossima settimana devo decidere :ciao:

bianca non è male ha il vantaggio che non ci muori dal caldo d'estate....

ma nera...... è elegante.....

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

woz è stupenda verde inglese,ma dato che la voglio cabrio,e per la one la capotte è solo nera non mi ci piace :ciao:

alla concessionaria c'era cooper S verde con la capotte verde e gli interni beige. era meravigliosa :ghghgh:

ma è troppo per me :)

è molto bella :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

woz è stupenda verde inglese,ma dato che la voglio cabrio,e per la one la capotte è solo nera non mi ci piace :ciao:

alla concessionaria c'era cooper S verde con la capotte verde e gli interni beige. era meravigliosa :ciao:

ma è troppo per me :)

soprattutto ti ci vuole almeno un parente immanicato con l'agip .... :ghghgh:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

HO

ORDINATO

IL

MACCCCC

SI

E

NON

C'è

PANI

PI

NUDDU

SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...