Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Mi sono arrivati i preventivi per Londra... giugno 2010.. 1 mese a 2.461,30 Franchi svizzeri... (circa 1670 euro..)

Che ne dite?

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

...io ho appena stampato un A3+ sul decadentismo........ottimo lavoro....:rolleyes:....quel pages...è un ottimo programma.....:ghghgh:....

oddio lo stò studiando anche io adesso, però all'esame ho deciso di portare il romanticismo

Shine on you crazy diamond

iMac alu 20"

iPod 5g 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito di cenare, mia madre si è proprio impegnata stasera..:rolleyes:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito di cenare, mi avvio verso la TV a fare un po' di zapping e poi verso il letto... ma sicuramente domani mattina mi sveglierò in salotto... e la TV sarà ancora accesa! è troppo bello quando non ci sono genitori in mezzo!

Quanto è vero...:rolleyes:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito di cenare, mi avvio verso la TV a fare un po' di zapping e poi verso il letto... ma sicuramente domani mattina mi sveglierò in salotto... e la TV sarà ancora accesa! è troppo bello quando non ci sono genitori in mezzo!

q8

Macbook Pro

iPod Classic 5.5

iPhone 3gs

iPhone 4

iPod nano 6g

Link al commento
Condividi su altri siti

Sistemo l'eeepc che mi dovrá assistere durante il mio week-end in sicilia... quanto soffriró senza il mio MacBook... :rolleyes::ghghgh:

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena visto coi miei e la morosa l'era glaciale 3 sul mio iMacchino...l'abbiamo portato in salotto e poi riportato in camera mia...è leggerissimo :shock:

Tra un po' nanna...ma non ho sonno...:lol:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra poco esco di casa... M'attendono fuori -2С.. :lol: ....

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol:

...appena ho visto che sulla notifica del topic c'era un tuo messaggio, ho pensato "caffè" :shock:

... :shock:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...