Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Sono passato alla CS4 con scarsi risultati..la Adobe non vuole "collaborare"..!

E quindi torno alla CS3 che non mi ha mai tradito..:ghghgh:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi gusto uno yogurt al caffè :shock: dopo aver mangiato una fettina (piccola) di pizza che ha fatto mia mamma ieri (:ghghgh:)... Snack Time ! :rofl:

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

ascolto Lady GaGa... e mi massaggio le dita... sono ustionate dai detergenti... uffa!

Ma devi pure fare le pulizie vere e proprie??

Io mi limito a passare l'aspira polvere ogni tanto..mia madre tempo non ne ha, abbiamo una signora che una volta a settimana si prende cura della casa.

:ghghgh:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Metto insieme due idee x la serata, metto insieme frammenti degli ultimi anni. molto ultimi.

 MacBook 13,3" Intel Core 2 Duo 2,26 GHz  PowerMac Cube G4  MacBook Pro 15,4" Intel Core 2 Duo 2,5 GHz  iPhone 3G 16GB Black  iPod 40GB 3G  iPod Mini 4GB  iPod Shuffle 1GB  iPad 2 3G 16GB White ...ed altro ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

quando in casa ci sono solo io... perchè mamma se ne sta su una spiaggia a Città del capo, beh... tutto il lavoro lo faccio io...

considera che cucino, tutte le volte diverso, faccio tutto! :mad:

é a volte finisce, che non trovo il tempo per comporre un numero di telefono, figurati a mettermi a parlare! :zzz::fiorellino:

Cavolo..tutte ste cose! Nel caso ricorda che vivo in una casa enorme e noi siamo solo in 3..:ghghgh::ghghgh: ti adottiamo noi se ti senti solo!:ghghgh:

Ora esco..buona serata a tutti..:shock:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vado a ballare in puglia .... Che due 00 !!!!

però passo anche nella città di Kaneda e vado dalla mia mamma!!! :fiorellino: gli lascio i miei figli e poi riparto...

Non ti sai nascondere davvero!!!

Quante volte sei passato...quante volte passerai...ogni volta sempre un colpo all'anima!!! (Ligabue)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...