Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Uffa devo ripetermi 3 stati di geografia con incluso atlante per domani! , peccato che il mio libro si dilunga troppo!!!

Vediamo un pò di concentrarmi e studiare in pace al calduccio...

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fuori fa freddo e il cielo è uno specchio

pochi i curiosi che porgon l'orecchio.

Io dietro il banco aspetto i clienti,

stasera è lontana, ahimè stringo i denti.

Passa il passante, s'accosta il bambino

urla la mamma "non ho il mio borsino".

Leggo le labbra, indovino gli sguardi

mentre la gente sogna i miliardi.

Forse è per questo, che corre Milano

ricca e più ricca, nessun par villano.

Chi guarda il cielo se il colore è lo stesso?

Eppure quel vecchio sembra perplesso:

gira una foto, pare un quadretto,

qualcuno lo pensa, e questo è perfetto.

Buona settimana, forum!

A volte tutta la vita si riduce ad un unico, folle gesto. - Jake Sully

Link al commento
Condividi su altri siti

Studiare mi ha fatto venire voglia di qualcosa di caldo e dolce da bere , quindi essendo che la cioccolata non c'è mi faccio un mini decaffeinato :ghghgh:

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fuori fa freddo e il cielo è uno specchio

pochi i curiosi che porgon l'orecchio.

Io dietro il banco aspetto i clienti,

stasera è lontana, ahimè stringo i denti.

Passa il passante, s'accosta il bambino

urla la mamma "non ho il mio borsino".

Leggo le labbra, indovino gli sguardi

mentre la gente sogna i miliardi.

Forse è per questo, che corre Milano

ricca e più ricca, nessun par villano.

Chi guarda il cielo se il colore è lo stesso?

Eppure quel vecchio sembra perplesso:

gira una foto, pare un quadretto,

qualcuno lo pensa, e questo è perfetto.

Buona settimana, forum!

L'hai scritta, tu?:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito il coffee break si riprende a studiare adesso !

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena finito uno stato , me ne mancano altri 2...

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

elucubro a manetta...in sti due giorni...amarezza, riflessione, pensieri sul futuro...mah...chicazzocicapiscequalcosa..

e poi sempre sta sensazione di star perdendo tempo...:)

Sai ciars, dev'essere il lunedì che fa questo strano effetto...:ghghgh:

A volte tutta la vita si riduce ad un unico, folle gesto. - Jake Sully

Link al commento
Condividi su altri siti

Già mi rompo le ball's di ripeterle ste regioni , voi volete pure il riassuntino? :ghghgh:

Comunque sto ripetendo Spagna (Appena finita) , Portogallo (Sto ripetendo...) e Francia (In attesa di essere ripetuta :))

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok , ho finito anche il portogallo , mi manca solo la francia ed ho finito...

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

studio gestione delle risorse umane...che stress.... :)

e poi devo correre a fare commissioni e poi in palestra....stasera appena vedo il letto crollo.... :ghghgh:

~ Non si finisce mai di avere fame ~

Link al commento
Condividi su altri siti

J'ai terminé des études France, l'Espagne et le Portugal!

Ovvero , ho finito di studiare la francia , la spagna e il portogallo!

Alleluja!

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

Già mi rompo le ball's di ripeterle ste regioni , voi volete pure il riassuntino? :ghghgh:

Comunque sto ripetendo Spagna (Appena finita) , Portogallo (Sto ripetendo...) e Francia (In attesa di essere ripetuta :))

Geografia si che era una bella materia...magari avercela in un esame :ciao:

--

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho la tentazione di spegnere tutto e finire domani in classe..perfino il mio MBP si è rotto le scatole di lavorare oggi..:)

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...