Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Come faccio per formattare l'HD e riportare l'Air alla condizione di OS e basta?

Ho il CD di SNOW...

...mi aiutate? ;)

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Come faccio per formattare l'HD e riportare l'Air alla condizione di OS e basta?

Ho il CD di SNOW...

...mi aiutate? ;)

con l'air ti serve il superdrive..

colleghi il superdrive e inserisci il cd di Snow.. Riavvi e premi cmd+c prima che ci sia la mela (o in concomitanza)...

ti si apre la schermata di installazione di snow.. in alto hai la barra con le opzioni..

non mi ricordo in quale sia comunque devi cercare utility disco.. da li lo formatti!

:shock::rolleyes:

MacBook Pro 13''

iPhone 3G 4.0.2 (8A400)

Il mio Twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto installando "Gran Turismo 5 Prologue" sulla mia PS3... mi sa tanto che dopo metto su la macchinetta del caffè da 6 perché si preannuncia una nottata all'insegna delle sfide online ;)

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto installando "Gran Turismo 5 Prologue" sulla mia PS3... mi sa tanto che dopo metto su la macchinetta del caffè da 6 perché si preannuncia una nottata all'insegna delle sfide online :DD
Quasi quasi la parola prologue possono pure toglierla.... Quella definitiva non uscirà mai..... :love:

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quasi quasi la parola prologue possono pure toglierla.... Quella definitiva non uscirà mai..... :love:

Ciao Frikki! :oops:

Aspettando GT5 da anni, qui uno "sgrat sgrat" ci starebbe tutto! :DD

Però si parla di un'uscita per questa estate, speriamo bene, intanto ho comprato il Prologue su eBay, per ora mi accontento di questo :oops:

Vabbè, credo sia ora di andare a nanna... :lol:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Modena sto arrivandooooo

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno..:love:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

...'giorno a tutti!

Datemi il vostro parere: devo portare in assistenza il mio Air, presto o tardi.

Meglio formattarlo?

Come funziona con i dati personali?

Ci si può fidare, oppure è meglio di no?

Ho impostato il login con password.

:love:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite noemipapi
...'giorno a tutti!

Datemi il vostro parere: devo portare in assistenza il mio Air?

Meglio formattarlo?

Come funziona con i dati personali? ci si può fidare, oppure è meglio di no?

:love:

...buondi'...ma che ha il tuo mac??...per i dati personali dipende...se hai scritti i codici dei conti esteri ti conviene toglierli :lol:..se poi hai delle partiture tue originali ..pure...altrimenti tralascia...

..comunque mi piacerebbe sapere che difetto ha l'air..

..:DD

Link al commento
Condividi su altri siti

...buondi'...ma che ha il tuo mac??...per i dati personali dipende...se hai scritti i codici dei conti esteri ti conviene toglierli :DD..se poi hai delle partiture tue originali ..pure...altrimenti tralascia...

..comunque mi piacerebbe sapere che difetto ha l'air..

..:love:

Il Mac è cmq coperto da password...possono entrare lo stesso?

Non ho codici di conti esteri, ma foto personali, vari dati che ritengo personali...

Mi sa che formatto...

Il problema è l'HD...ha cominciato a fare dei click strani, le ventole a palla e l'altra sera si è bloccato.

Ora ha ripreso a funzionare, ma non vorrei che ricapitasse, ad esempio in viaggio.

Vediamo che mi dicono in assistenza.

Può succedere che l'HD dia segni di cedimento, che poi torni a funzionare per un po' e poi ceda del tutto?

:lol:

P.S. messaggio ricevuto...ritenteremo!

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite noemipapi
Il Mac è cmq coperto da password...possono entrare lo stesso?

Non ho codici di conti esteri, ma foto personali, vari dati che ritengo personali...

Mi sa che formatto...

Il problema è l'HD...ha cominciato a fare dei click strani, le ventole a palla e l'altra sera si è bloccato.

Ora ha ripreso a funzionare, ma non vorrei che ricapitasse, ad esempio in viaggio.

Vediamo che mi dicono in assistenza.

Può succedere che l'HD dia segni di cedimento, che poi torni a funzionare per un po' e poi ceda del tutto?

:DD

P.S. messaggio ricevuto...ritenteremo!

...Guarda ...sembra la solita banalita' ...ma spesso con un reset della pram si risolve...

..pensare che sia l'HD mi sembra un po' buttata li' ..il fatto delle ventole a palla non significa sia perl'appunto un difetto dell'HD ma bensi' di altra problematica...a meno che non ti sia caduto ...comunque prova a fare un reset della pram e poi usa l'AIR per qualche ora e vedi che succede ...magari con qualche riavvio ogni tanto...

..:love:

Link al commento
Condividi su altri siti

...Guarda ...sembra la solita banalita' ...ma spesso con un reset della pram si risolve...

..pensare che sia l'HD mi sembra un po' buttata li' ..il fatto delle ventole a palla non significa sia perl'appunto un difetto dell'HD ma bensi' di altra problematica...a meno che non ti sia caduto ...comunque prova a fare un reset della pram e poi usa l'AIR per qualche ora e vedi che succede ...magari con qualche riavvio ogni tanto...

..:love:

Ho già fatto un paio di procedure come il reset della PRAM ed altro, al telefono con l'assistenza, sia 10 giorni fa che ieri.

Il click permane: si palesa dopo qualche tempo, non appena mi metto ad usare il Mac.

Il blocco dell'altra sera è stato determinante.

Cmq ora sembra funzionare.

Aspetto ancora questa settimana per vedere come va e poi decido.

Grazie cmq per i consigli :DD

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite noemipapi
Ho già fatto un paio di procedure come il reset della PRAM ed altro, al telefono con l'assistenza, sia 10 giorni fa che ieri.

Il click permane: si palesa dopo qualche tempo, non appena mi metto ad usare il Mac.

Il blocco dell'altra sera è stato determinante.

Cmq ora sembra funzionare.

Aspetto ancora questa settimana per vedere come va e poi decido.

Grazie cmq per i consigli :love:

...hai per caso sostituito "dopo l'acquisto" l'HD con un modello della Samsung...sai scrivo questo in quanto tantissimi utenti " su altri Forum" compreso il sottoscritto ..con quel modello ho avuto gli stessi tuoi "difetti" ..un rumore tipo CLICK CLACK e poi ogni tanto un blocco della macchina ...Comunque sei in garanzia e quindi ......risolvi..:DD

...Ah!! dimenticavo dal 18 al 21 CM ..sono in zona Como..si comincia!!:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...