Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Buongiorno Zoll ora vado in cucina a farmelo ank'io, ke poi ho da sistemar casa prima ke arrivi il mio amore:dance::)

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Solito giretto del sabato..

- edicola

- panificio

- pasticceria

- tintoria

- posta

- bancomat

:)

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene! :ola:

Mi alzo...caffè...:)...:).....poi mi faccio una pastra per mezzogiorno...poi via...verso nuove avventure...o il solito lavoro...:)

Ah intanto ho fatto il bonifico per prenotare le camere dell'hotel per quest'estate! :(...quanto lusso!!! :)

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene! :ciao:

Mi alzo...caffè...:)...:ola:.....poi mi faccio una pastra per mezzogiorno...poi via...verso nuove avventure...o il solito lavoro...:)

Ah intanto ho fatto il bonifico per prenotare le camere dell'hotel per quest'estate! :(...quanto lusso!!! :)

Dove vai di bello Silver??:)

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Solito giretto del sabato..

- edicola

- panificio

- pasticceria

- tintoria

- posta

- bancomat

:)

allora panificio e pasticceria no per favore... quelle sono proibite....farò dei giri anch'io ma quei due posti li evito sennò addio dieta...:)

Non ti sai nascondere davvero!!!

Quante volte sei passato...quante volte passerai...ogni volta sempre un colpo all'anima!!! (Ligabue)

Link al commento
Condividi su altri siti

allora panificio e pasticceria no per favore... quelle sono proibite....farò dei giri anch'io ma quei due posti li evito sennò addio dieta...:)

Ma oggi è sabato! :( una volta a settimana si può! E poi il carnevale si porta dietro troppe cose buone per dire di no..:)

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma oggi è sabato! :( una volta a settimana si può! E poi il carnevale si porta dietro troppe cose buone per dire di no..:)

cattivo...:)

Non ti sai nascondere davvero!!!

Quante volte sei passato...quante volte passerai...ogni volta sempre un colpo all'anima!!! (Ligabue)

Link al commento
Condividi su altri siti

cattivo...:)

Ma no!:( fatto il giretto??:)

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dove vai di bello Silver??:(

http://www.hotelrenato.it/

Tutti i giorni come al ristorante...piscina sauna e tanto altro...frigo bar sempre pieno e montagna tutt'attorno :)

:)

Cmq...ho appena finito di mangiare e tra poco mi lavo i denti e parto per il lavoro :)

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.hotelrenato.it/

Tutti i giorni come al ristorante...piscina sauna e tanto altro...frigo bar sempre pieno e montagna tutt'attorno :(

:)

Cmq...ho appena finito di mangiare e tra poco mi lavo i denti e parto per il lavoro :zzz:

Meraviglioso Hotel! Ma solo tu e Vanessa?:)

allora non hai comprato niente ?:ola:

se è così ti perdono....:)

Come niente??? Il giro l'ho fatto questa mattina alle 9..:ciao:

Diciamo che ho comprato il giusto..:)

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Meraviglioso Hotel! Ma solo tu e Vanessa?:)

Come niente??? Il giro l'ho fatto questa mattina alle 9..:)

Diciamo che ho comprato il giusto..:)

e scommetto che l'hai mangiato ed era anche buono :(

Non ti sai nascondere davvero!!!

Quante volte sei passato...quante volte passerai...ogni volta sempre un colpo all'anima!!! (Ligabue)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...