Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Fra poco provo il commodore 16 , poi devo finire di mettere apposto quella Winzozzeria di 7 sul mio portatile (Devo finire di installare i driver...) , sapete , da quando ho il mac , mi annoio , non ci sono cazzate del pc da riparare , errori , preoccupazzioni , una pacchia :)

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sforzo di lavorare... :)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

E che ci vogliamo fare... le fidanzate vanno e vengono... :)

di solito non si dice per le amiche?!? :haha: :ciao:

già :D

sono in trattativa finale per l'acquisto di un PB da 17" :shock:

mi sforzerò di lavorare nel pomeriggio io :rolleyes:

:P

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

:D non sembri fiduciosa..

no no, lo sono. è che è il mio primo acquisto di mac di seconda mano... spero in bene... è che non riesco a vederlo 'live' ma solo tramite skype... sempre che riesca a far funzionare skype correttamente su questo malefico pc :)

l'utente che lo vende sembra affidabile

Link al commento
Condividi su altri siti

no no, lo sono. è che è il mio primo acquisto di mac di seconda mano... spero in bene... è che non riesco a vederlo 'live' ma solo tramite skype... sempre che riesca a far funzionare skype correttamente su questo malefico pc :colazione:

l'utente che lo vende sembra affidabile

in bocca al lupo e... massima attenzione... :haha:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

no no, lo sono. è che è il mio primo acquisto di mac di seconda mano... spero in bene... è che non riesco a vederlo 'live' ma solo tramite skype... sempre che riesca a far funzionare skype correttamente su questo malefico pc :haha:

l'utente che lo vende sembra affidabile

ma sei sicura di voler comprare un powerbook usato? nel senso.. se lo avessi gia' non ti direi di cambiarlo, ma visto che vuoi prenderne uno di seconda mano non e' meglio prendere un Intel visto che i ppc non potrai piu' aggiornarli? la differenza non credo sia moltissima in quanto a prezzi.. ovviamente e' solo una mia considerazione :colazione:

MacBook Pro 13''

iPhone 3G 4.0.2 (8A400)

Il mio Twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

in bocca al lupo e... massima attenzione... :ok:

crepi!

EDIT: il lupe eh :haha:

è noto che nel cyberspazio si prendono certe fregature :haha::ghghgh:

ma sei sicura di voler comprare un powerbook usato? nel senso.. se lo avessi gia' non ti direi di cambiarlo, ma visto che vuoi prenderne uno di seconda mano non e' meglio prendere un Intel visto che i ppc non potrai piu' aggiornarli? la differenza non credo sia moltissima in quanto a prezzi.. ovviamente e' solo una mia considerazione :colazione:

sì molto convinta ;) è per mio padre e mio fratello... anche se lo vorrei tenere tutto per me :baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

:colazione::infuriato: contro i compiti di matematica e tedesco...

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...