Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Ahò te lo ripeto (mannaggia sono 2gg che nn mi funza l'opzione cita messaggio) meglio vivere in un cassonetto che pulire casa,vetri,pavimenti ecc casomai portati il cassonetto al 3° piano..:confused:

mmm... l'idea è allettante...

ma forse lo spazio è troppo poco... vado direttamente in discarica :)

Mangiato e lavato i piatti :lol:

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

Tiro fino alle otto e mezza senza mangiar, poi vado dalla morosa, poi usciamo cn una coppia di amici ke nn vedavamo da un mese e usciamo tutti quanti...peccato che non abbia, ne io ne la mia ragazza, voglia di vedere quest persone, ma ci tocca, oggi poi sul lavoro (da bravo utente mac son grafico) si è rotta sviluppatrice e inoltre è arrivato il macpro nuovo ma abbiam scoperto delle grane con gli aggiornamenti del pacchetto kodak-creo (x aggiornar bisogna pagareeee) e quindi siamo fermi....ke bella giornata

[URL]http://www.flickr.com/photos/30894008@N07/[/URL]
[SIZE=2][COLOR=Navy]PSN[/COLOR]: DarthSaint[/SIZE]

Link al commento
Condividi su altri siti

mi ipnotizzi per favore?

sono due ore che mi rigiro nel letto e nn riesco a dormire ;)

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...