Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Buon giorno :fiorellino:

ho fatto il giro delle scuole con la panda (modello vecchio)...:(

che incubo ragazzi !!! e poi c'è anche una nebbia che non si vede un palmo dal naso....:P

Non ti sai nascondere davvero!!!

Quante volte sei passato...quante volte passerai...ogni volta sempre un colpo all'anima!!! (Ligabue)

Link al commento
Condividi su altri siti

Elaboro il fatto di aver preso la prima multa in vita mia..:fiorellino:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono appena alzata dal divano....:zz:mi sono auto-violentata facendolo ma dovevo farlo stavo così bene sotto la copertona ...:fiorellino:

:fiorellino: adesso vado a prendere i bimbi lascio il più grande a studiare .... porto la bimba dal dentista ...vado a riprendere il più grande .... la spesa ....e forse rientro a casa prima che mi riaddormento...:fiorellino: :fiorellino: :rolleyes:

Non ti sai nascondere davvero!!!

Quante volte sei passato...quante volte passerai...ogni volta sempre un colpo all'anima!!! (Ligabue)

Link al commento
Condividi su altri siti

Elaboro il fatto di aver preso la prima multa in vita mia..:rolleyes:

NOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!:fiorellino:

COME HAI POTUTO!!!!:fiorellino:

Ma siii!!! sono cose che capitano!!!!:fiorellino::fiorellino:

Non ti sai nascondere davvero!!!

Quante volte sei passato...quante volte passerai...ogni volta sempre un colpo all'anima!!! (Ligabue)

Link al commento
Condividi su altri siti

NOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!:fiorellino:

COME HAI POTUTO!!!!:fiorellino:

Ma siii!!! sono cose che capitano!!!!:rolleyes::fiorellino:

Mi è andata a dir poco di lusso..solo qualche euros da pagare ma nessun punto decurtato! Se avessero voluto essere fetenti mi sarebbe andata molto peggio..:ghghgh:

Il tutto per non stare dietro a un camion che andava lento..la prossima volta mi sa che invece di superare me ne starò buono buono in scia compiaciuto del fatto di consumare poco..:fiorellino:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora è andata di lusso per davvero!!! :):ghghgh:

Molto..:fiorellino:

..evvabbè...

Io ci son rimasto male lo stesso..:rolleyes:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena finito di vedere Die Hard 4..ora scendo col parentado...ho una discreta fame ma credo sia più sfinimento che altro...:fiorellino:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Elaboro il fatto di aver preso la prima multa in vita mia..:rolleyes:

Benvenuto nel club ,vedrai dopo la prima ci si fa subito l'abitudine :fiorellino: .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto nel club ,vedrai dopo la prima ci si fa subito l'abitudine :rolleyes: .

Io ho preso una multa per bollo scaduto quando mi han fermato una volta con la moto in tangenziale in sorpasso...la vigilessa si è lanciata in mezzo alla strada e io con disinvoltura ma bestemmiando dentro al casco come un dromedario mi son fermato...che poi dico...se io fossi un vigile...fermo uno ad elevata velocità e questo mi frena come una vecchietta in bici che va a fare la spesa....LO LASCIO ANDARE E MI SCUSO PURE! :)

Cmq con la prima multa figa che prenderò mi ci farò una t-shirt! :ghghgh:

potrei uscire ma mi scoccia fare la solita serata con le solite 4 persone

Che succede Sasco? :fiorellino:

Ho appena scoperto che i miei vanno con mio fratello a un'interclasse dell'ITIS...sono a casa da solo...mi metto a letto con un filmetto :)

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

..incomprensioni con quell'esemplare dell'altro sesso..freddezza inaspettata più che altro..che mi hanno rovinato la giornata a partire da stamattina..

e poi in serata la "simpatia " delle persone che nei momenti no non fa altro che farti sentire ancora più di cacca

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono tornato da poco a casa dal lavoro :fiorellino: E un amico (al quale ho prodotto tempo fa il demo del suo gruppo :rolleyes: ) mi ha appena fatto sapere di aver comprato l'iMac da 21 pollici :ghghgh:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...