Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

cerco di concentrarmi su quel che ho da fare... però con scarso successo...

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

cerco di concentrarmi su quel che ho da fare... però con scarso successo...

non ci riesci e ?:barella:

io ho dei poteri extrasensoriali.... stai attento :ghghgh:

Non ti sai nascondere davvero!!!

Quante volte sei passato...quante volte passerai...ogni volta sempre un colpo all'anima!!! (Ligabue)

Link al commento
Condividi su altri siti

;) gente!!

sono alla scrivania e osservo il libro chiuso, che implora di essere aperto.... ma non c'ho voglia, ho sonno e freddo, voglio tornare sotto le coperte e restarci fino all'arrivo dell'estate!!! :ghghgh:

~ Non si finisce mai di avere fame ~

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: gente!!

sono alla scrivania e osservo il libro chiuso, che implora di essere aperto.... ma non c'ho voglia, ho sonno e freddo, voglio tornare sotto le coperte e restarci fino all'arrivo dell'estate!!! :ghghgh:

:( è da un pò che non ti si legge!!!

però mi spieghi come fai a sentire freddo?;)

qui ci sono 20° e sono in pianura padana figuriamoci da te che sei in Sicilia:fiorellino::)

Non ti sai nascondere davvero!!!

Quante volte sei passato...quante volte passerai...ogni volta sempre un colpo all'anima!!! (Ligabue)

Link al commento
Condividi su altri siti

:( è da un pò che non ti si legge!!!

però mi spieghi come fai a sentire freddo?:ghghgh:

qui ci sono 20° e sono in pianura padana figuriamoci da te che sei in Sicilia:fiorellino::)

ciao andromeda!!! ;)

purtroppo c'è freddo....sembra assurdo ma è così!!! :ghghgh: io avevo già tirato fuori il costume da bagno, e invece mi ritrovo a girare per casa con il piumone, salutando i pinguini che incontro.... :ghghgh:

~ Non si finisce mai di avere fame ~

Link al commento
Condividi su altri siti

macgiov oppure alle potete andare nel salottino? nel trhead AIUTO!!! c'è un nuovo utente Mac che ha bisogno di voi ...siete sicuramente più esperti di me...:ciao:

Non ti sai nascondere davvero!!!

Quante volte sei passato...quante volte passerai...ogni volta sempre un colpo all'anima!!! (Ligabue)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao andromeda!!! :ciao:

purtroppo c'è freddo....sembra assurdo ma è così!!! :cry: io avevo già tirato fuori il costume da bagno, e invece mi ritrovo a girare per casa con il piumone, salutando i pinguini che incontro.... :ghghgh:

daiiii suuuu....tra poco io comincerò a starnutire per i pollini:mad:

e tu farai il bagno al mare :rolleyes:

Non ti sai nascondere davvero!!!

Quante volte sei passato...quante volte passerai...ogni volta sempre un colpo all'anima!!! (Ligabue)

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao: ai tuoi ordini...!:rolleyes:

:ghghgh:

ho la connessione a carbone...:(

ma se tutto va bene tutto questo finirà :cry:

e la chiavetta la butterò nel cesso tirando lo sciacquone:ghghgh:

Non ti sai nascondere davvero!!!

Quante volte sei passato...quante volte passerai...ogni volta sempre un colpo all'anima!!! (Ligabue)

Link al commento
Condividi su altri siti

la butti......come la pasta...?:ciao::rolleyes:

no no la pasta la butto in pentola con l'acqua che bolle:p

e poi ne mangio una piccolissima porzione rispetto ai 500 gr che ci butto dentro:cry:

Non ti sai nascondere davvero!!!

Quante volte sei passato...quante volte passerai...ogni volta sempre un colpo all'anima!!! (Ligabue)

Link al commento
Condividi su altri siti

.....non piangere dai.....

.....attività fisica......sempre....:ciao:

si si domani mi tocca.... se per le 11,00 -11,30 non mi vedete sul forum...significa che in palestra mi avranno torturato bene e io non sarò più in grado di salire le scale che accedono alla camera dei ragazzi (e alla mia) :rolleyes:

adesso chiudo devo preparare la cena...prima che si arrabbianoi tre moschettieri dello sporco!!!:ghghgh:

Non ti sai nascondere davvero!!!

Quante volte sei passato...quante volte passerai...ogni volta sempre un colpo all'anima!!! (Ligabue)

Link al commento
Condividi su altri siti

si si domani mi tocca.... se per le 11,00 -11,30 non mi vedete sul forum...significa che in palestra mi avranno torturato bene e io non sarò più in grado di salire le scale che accedono alla camera dei ragazzi (e alla mia) :ciao:

adesso chiudo devo preparare la cena...prima che si arrabbianoi tre moschettieri dello sporco!!!:rolleyes:

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciiiiao! :ciao:

:rolleyes:

...happiness lies in your own hand
 It took me much too long to understand How it could be
 Until you shared your secret with me...

(¯`·._.·°o.O•·.·•RFC•·.·•O.o°·._.·´¯)

Un minuto intero di beatitudine! E' forse poco per colmare tutta la vita di un uomo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...