Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

tzè pischello!

da che mondo e mondo, re e regine dello spam qui portano i nomi di bimbetta e danielito, anche se ci sono di certo altri che ... insomma se la cavano bene :)

:) avvincente il telefilm:popcorn:

per carità... ma non scherzo: l'ultimo ufficialmente eletto su IM sono stato io... :ghghgh:

http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=332034&page=01

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

:)

:ghghgh:

:)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

gnegnegnegnegnegnegnegnegne :)

ehehehheheh :ghghgh:

ok, spengo tutto e vado a sbattermi sul divano... :)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

E Zoll si aggiudica il messaggio 200000!!! :)

:):ghghgh::DD:)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

giorno a tutti.

ciao Alle :)

oggi voglia di lavorare zero, sarà che nel week-end inizio ad ammassare un po' di robbba per fare la valigia?!?!?

- 9 ragazzi, non stò più nella pelle!!!

:baby::sbav:

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link al commento
Condividi su altri siti

Alle le mie ultime le ho fatto a fine Settembre, figuati!

cmq questo sarà più viaggio che una vacanza, infatti diverse tappe saranno belle toste e non credo rientrerò rilassato fisicamente (mentalmente si però!!).

già mi vedo la sera svaccato in un onsen per il bagno serale!! :baby:

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie Alle!

ancora 9 giorni di "sofferenza" poi si parte!!!

:baby::dance::)

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che mi servono antibiotici.... Dopo una settimana sono ancora ad un punto fermo con la tosse....

Mi dispiace davvero.:baby::)

Ti capisco comunque perché pure io sono combinata così,ho una brutta tosse che sembra non voler passare e dire che ho preso di tutto e di più,ma sembra che non ho fatto niente.Spero solo passi presto:confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

Finisco di caricare i dati sul server al lavoro e poi vado a casa... meno male, oggi proprio non c'avevo voglia di combinare alcunché... >.<

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena finito di pranzare :) ora pago le ultime due rate del corso (via il dente via il dolore) e poi porto la macchina dal carrozziere...via a casa, mi doccia mi cambio e via a fare ziopping! :baby:

Che pomeriggio :mad:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

sono malato. :baby:

e mi sto giocando almeno 3 giorni di corso che sto facendo [importantissimo :) ] e sicuramente mi brucio anche il weekend.. dovrei andare due giorni a bardonecchia a fotografare le gare di speed riding, sci alpino + kite... uffaaaaa!

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

un po' posto... un po' lavoro... :rolleyes:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ziopping ottimo quello di oggi! :prr:

Ora parlo...o meglio...parlavo...al cell con la morosa che urlando contro la sorellina mi ha riattaccato...:baby:

:ghghgh:...ste sorelle :rolleyes:

Che ne dite del mio avatar? È un logo che ho faqtto per me? chi sa dirmi che è? ;) (testo la comprensibilità..)

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...