Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

OKI ....si lo prendo altrimenti non mi muovo più....me ne stò rannicchiata sul divano a soffrire...;) e non posso permettermelo con tutti i giri che ho da fare fino a stasera... :mhh:

Non ti sai nascondere davvero!!!

Quante volte sei passato...quante volte passerai...ogni volta sempre un colpo all'anima!!! (Ligabue)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un sonno animale..fra un'ora ho un compito di ammissione a un corso e praticamente ho studiato solo stamattina..;)

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci credo che dalle 13 non ha postato niente nessuno qui!!!!!!!!!

Comunque....ho chiuso a fatica la valigia! :mhh:

Domani si parte!!!!! ;)

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rieccomi a casa.

Ho ancora nelle orecchie i suoni del mercato del pesce di Ballarò...in bocca il sapore del pani ca meusa...negli occhi il colore del mare!

Mamma mia che terra meravigliosa, la Sicilia!

E che città d'oro: Palermo!

;)

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Rieccomi a casa.

Ho ancora nelle orecchie i suoni del mercato del pesce di Ballarò...in bocca il sapore del pani ca meusa...negli occhi il colore del mare!

Mamma mia che terra meravigliosa, la Sicilia!

E che città d'oro: Palermo!

;)

Sono contento che tu abbia apprezzato...u pani ca meusa!

Solitamente non è una pietanza molto amata da i non indigeni, diciamo che è una cosa "vastasa" :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

...posso dire che è forse fra le quattro cose più buone che io abbia mai mangiato in vita mia!

;)

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

La prima volta "schietta" e la seconda "maritata"...è buona sempre!

E per chiudere il pasto, un bel cannolo!

Ma che cibo degli Dei avete, in Sicilia???

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè, ma è la "panza" degli Dei!

:confused:

Nessuna acidità...solo voglia di tornare presto!

Cos'è l'aranciana da recupero?

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

@Sasco...i fritti non li digerisco bene...invece questo pane con la milza era perfetto.

@Oscar...non ho mangiato due panini di seguito...ma in due pasti differenti...

:confused:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente ci si ritrova...si il forum era in aggiornamento :)

Bella giornata...sta mattina l'ho passata con la fidanzata :rofl:

Oggi pomeriggio 40min di mountain bike e poi doccia e via con un amico a far foto...

Ora ho appena finito di guardare G.I. Joe, tra un po' a letto e via verso nuove avventure :confused:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...