Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

sto per chiamare uno dei peggiori clienti incontrati in vita mia... :)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

non bevo alcun :P

Seeeeeeeee ma chi ci crede!! :ghghgh:

Io invece mi bevo il secondo :ciao:

:mhh:

Buondì L'Alle :ciao:

Mi preparo alla partenza...

Minniiiii :ghghgh: Buona partenza Commilitona... :)

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

giusto... offrine un po' a Stonuccio, senno' la panzetta cala :ghghgh: :P :mhh:

Eccierto, devo mantenere il mio peso (s)forma :)

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

ecciettamente, altrimenti le FanZ poi si lamentano :)

...le fanZ non si lamentano mai... :ghghgh:

EDIT: ma ti sei trasferita dal piccolo villaggio gallico? :P

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Hola Stone... :ghghgh:

Come la va ?

Uelà :P

Eh sto lottando qui in ufficio, ora mi sfumazzo una Davidoff e poi mi rimetto su delle tabelle Excel... Dopo vado a ritirare il cofanetto Kill Bill in Blu-Ray, appena arrivo a casa mi sa che me li vedo tutti e due di seguito :)

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Uelà :P

Eh sto lottando qui in ufficio, ora mi sfumazzo una Davidoff e poi mi rimetto su delle tabelle Excel...

Non ti invidio... quando mi arrivano delle tabelle da inserire mi tocca sempre rifarle un ID !

Dopo vado a ritirare il cofanetto Kill Bill in Blu-Ray, appena arrivo a casa mi sa che me li vedo tutti e due di seguito :)

:ghghgh: Confanetto.... Io li ho acquistati tempo fa, ma di cofanetti neanche l'ombra... solo una misera confezione di cartone :mhh:

"Noi finti professionisti" Club • Tessera n° 007

CEO of Aston Martin Club

Link al commento
Condividi su altri siti

:P

eh... il piccolo villaggio gallico mi stava stretto :)

Nella zuccheriera invece si sta di un comodo.... :ghghgh:

...in effetti... :mhh:

Non ti invidio... quando mi arrivano delle tabelle da inserire mi tocca sempre rifarle un ID !

Mamma mia, ho dovuto fotocopiare le tabelle su carta per eliminare le cose che avevo già trascritto, altrimenti correvo il rischio di impicciarmi coi dati >.<

:ghghgh: Confanetto.... Io li ho acquistati tempo fa, ma di cofanetti neanche l'ombra... solo una misera confezione di cartone :ciao:

Ma magari è la stessa edizione, non è un'edizione limitata o cose del genere, li vendevano tutti e due a €29,05 da Bow.it e non potevo farmeli sfuggire a quel prezzo :ciao:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia è questa...

cofanetto-tarantino-collection-kill-bill-1-kill-bill-2-2-blu-ray-2346031.jpg

Dalla foto sul sito sembra proprio questa... vabbè per quel prezzo me lo immaginavo che sarebbe stata giusto una confezione di cartone, ma tanto mi interessa la sostanza :mhh:

EDIT: tanto per rimanere in tema... mi muoio dalle risate ogni volta che vedo questo video...

:) :P :ghghgh:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...