Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Minniiiii :P Buona partenza Commilitona... :ghghgh:

Ciao, caro! :)

La mia pound cake è buonissima :ghghgh:

Sicuramente...è il mio plum cake, invece, che è passato alla storia per essere il materiale più pesante esistente a questo mondo!

:mhh:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente...è il mio plum cake, invece, che è passato alla storia per essere il materiale più pesante esistente a questo mondo!

:)

:P :ghghgh::mhh:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

......

Sicuramente...è il mio plum cake, invece, che è passato alla storia per essere il materiale più pesante esistente a questo mondo!

:)

Quanti(e) sono affondati(e) o precipitate(i)? :mhh::ghghgh:

:ghghgh: :P

Sono vivi, no? Di cosa si lamentano?

"Non c'è motivo che tu ti arrabbi.....

Tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te....."

Letto su un cartello in un negozio

Link al commento
Condividi su altri siti

che si mangia?

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

cheppalle quando tu scrivi una mail, abbastanza importante, ti impegni perchè esca umana, clicchi invio e il sito va in palla, si blocca tutto, e tu la perdi. poi ti passa la voglia di riscriverla e torni a cazzeggiare qui

io da grande voglio fare il marocchino

Link al commento
Condividi su altri siti

ufffffffff il veterinario non solo non mi ha tolto il dente, ma ha decretato una parcella da infarto :oops:

il VETERINARIO:haha::)

per la parcella da infarto .... ti credo....io stò ancora pagando....:dance::)

Non ti sai nascondere davvero!!!

Quante volte sei passato...quante volte passerai...ogni volta sempre un colpo all'anima!!! (Ligabue)

Link al commento
Condividi su altri siti

per calarmi di nuovo nell'universo studio,dopo diversi giorni di pacchia,mi dò prima una ripassatina a tutti gli operatori differenziali :dance::ghghgh::):)

iPod nano 2nd gen 4GB___iPod nano(solo touch) 16GB [

MacBook Pro 15'' mid2010 2.53GHz Intel Core i5 4GB DDR3 HDD 500GB 

iPhone 4 nero 32GB

iPad 2 16GB wifi+3G black

AirPort Express 802.11n Wi-Fi

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetto che la apple mi invii la time capsule.

iMac 27" i5, 12Gb di Ram, 1TbHD con Apple Care - MacBook Pro 15' 2,4GHz, 8Gb di Ram, 128Gb SSD.

iPhone 4s 16Gb white, iPad 2 16Gb WIFI+3g white. Time Capsule 1Tb, Airport Express

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia pound cake è buonissima :)
Sicuramente...è il mio plum cake, invece, che è passato alla storia per essere il materiale più pesante esistente a questo mondo!

:dance:

Io ispirato dai vostri pound e plum ho mangiato PANcakes :)

imagetz.th.jpg

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanti(e) sono affondati(e) o precipitate(i)? :oops::rolleyes:

:) :)

Sono vivi, no? Di cosa si lamentano?

Sì, son tutti vivi, ma si ricordano bene l'esperienza... :dance:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

;)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

io non credo di poter pagare quella cifra li'...;)

lavoricchio va....

scusa Zolly ma sei andata dal dentista di Berlusconi?:D

adesso sono appena tornata dal mio dentista che ha fatto il preventivo per mio figlio ....1600euro... e ho quasi finito di pagare 2500 euro cure e apparecchio per la bimba...;)

attenzione mi si prepara il più piccolo anche lui con apparecchio e sigillatura molari...intorno ai 2500 alla fine con quello che ha chiesto a te io ne ho messi a posto tre:ciao:

Non ti sai nascondere davvero!!!

Quante volte sei passato...quante volte passerai...ogni volta sempre un colpo all'anima!!! (Ligabue)

Link al commento
Condividi su altri siti

apperò... ;)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa Zolly ma sei andata dal dentista di Berlusconi?;)

no, da uno per proletari e pure 'onesto' nei prezzi, mi aspettavo una parcella da 12mila neuri (tenendo conto dei prezzi di mercato correnti per quello di cui ho bisogno) , me ne ha chiesti poco piu' della meta' ... ora sento altri prolet-veterinari che responso mi danno :D

Link al commento
Condividi su altri siti

vado a comprare le piadine...:D

e spero di non affettarmi un'altro dito con quel prosciutto.....;) l'altra sera ci è mancato poco poco...

Non ti sai nascondere davvero!!!

Quante volte sei passato...quante volte passerai...ogni volta sempre un colpo all'anima!!! (Ligabue)

Link al commento
Condividi su altri siti

no, da uno per proletari e pure 'onesto' nei prezzi, mi aspettavo una parcella da 12mila neuri (tenendo conto dei prezzi di mercato correnti per quello di cui ho bisogno) , me ne ha chiesti poco piu' della meta' ... ora sento altri prolet-veterinari che responso mi danno ;)

comunque prova da un altra parte ma se il problema è quello che hai descritto su un altro posto temo che sia così...;)

d'altronde bisogna dire che il costo riguarda sopra tutto gli apparecchi:(:D

Non ti sai nascondere davvero!!!

Quante volte sei passato...quante volte passerai...ogni volta sempre un colpo all'anima!!! (Ligabue)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mangio un mango..:D mio padre dice che sa da "nafta"..;)

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque prova da un altra parte ma se il problema è quello che hai descritto su un altro posto temo che sia così...:P

d'altronde bisogna dire che il costo riguarda sopra tutto gli apparecchi:(:ghghgh:

si', faro' cosi' e poi valutero'. il prezzo alto e' proprio dovuto all'apparecchio, anche se temo che questo dentista sia stato "onesto" rispetto ad altri. sperem va...

pappe :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...