Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

quando vuoi fai un santo che te ne faccio quanti ne vuoi!

Se arrivi in questo mondo sapendo di essere amato e lasci questo mondo sapendo la stessa cosa, allora tutto quello che avviene nel frattempo può essere superato.

Link al commento
Condividi su altri siti

si e non direi che sia molto bella...:ghghgh:

;) parlarne è la cura migliore. Sempre

Apimac Chief Financial Officer

_______________________________________________________________________________

Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto-

16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi

Link al commento
Condividi su altri siti

;) parlarne è la cura migliore. Sempre

verissimo !!! Ma quel che è fatto è fatto....e arrivati ad un certo punto non c'è più nulla da dire....si direbbero solo le stesse cose e non cambierebbe nulla..:ghghgh:

Non ti sai nascondere davvero!!!

Quante volte sei passato...quante volte passerai...ogni volta sempre un colpo all'anima!!! (Ligabue)

Link al commento
Condividi su altri siti

verissimo !!! Ma quel che è fatto è fatto....e arrivati ad un certo punto non c'è più nulla da dire....si direbbero solo le stesse cose e non cambierebbe nulla..:ghghgh:

e allora meglio guardare avanti :ghghgh: tenendo cara l'esperienza del passato ;)

Apimac Chief Financial Officer

_______________________________________________________________________________

Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto-

16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi

Link al commento
Condividi su altri siti

Si infatti in certi casi è meglio dare un taglio netto. Anche perchè si continuerebbe a fare e farci del male, anche verbalmente!

Se arrivi in questo mondo sapendo di essere amato e lasci questo mondo sapendo la stessa cosa, allora tutto quello che avviene nel frattempo può essere superato.

Link al commento
Condividi su altri siti

addirittura PRIMA del lavoro :ghghgh: ?

Eccerto, prima il piacere e poi il dovere :ghghgh:

Ora mi asciugo la folta chioma ;)

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Si infatti in certi casi è meglio dare un taglio netto. Anche perchè si continuerebbe a fare e farci del male, anche verbalmente!

;)

Eccerto, prima il piacere e poi il dovere :ghghgh:

Ora mi asciugo la folta chioma :ghghgh:

bravo, hai capito tutto della vita :mad:

Apimac Chief Financial Officer

_______________________________________________________________________________

Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto-

16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho finito di passare l'aspirapolvere..voglia di studiare non ne ho così almeno mi rendo ultile!

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho stirato...e adesso mi conviene fare il cambio di stagione altrimenti domani mattina siamo punto e a capo con i vestiti che non si trovano....;)

Snfgnc tiva di passare l'aspirapolvere da me mentre metto in ordine tre armadi? :ghghgh::ghghgh:

Non ti sai nascondere davvero!!!

Quante volte sei passato...quante volte passerai...ogni volta sempre un colpo all'anima!!! (Ligabue)

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho stirato...e adesso mi conviene fare il cambio di stagione altrimenti domani mattina siamo punto e a capo con i vestiti che non si trovano....;)

Snfgnc tiva di passare l'aspirapolvere da me mentre metto in ordine tre armadi? :ghghgh::ghghgh:

Effettivamente non ho niente da fare...arrivo..:mad:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si...strano..;)

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Medito sul pranzo..:ciao:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao: ma ciao!:ciao: ogni tanto....ti si rivede....:mhh:....sarai impegnatissima....:mhh:

ma io passo sempre a controllare, anche se non scrivo :mhh::ghghgh: ci sono ma non si vede.... :P

te vedo che non abbandoni mai il tuo chilometrico topic :P

Apimac Chief Financial Officer

_______________________________________________________________________________

Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto-

16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao: ci sono affezionato....ormai....poi mi ricorda....bè...sì....tante cose...:mhh:

:ciao: già.... bei ricordi.... bel periodo :mhh:

Apimac Chief Financial Officer

_______________________________________________________________________________

Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto-

16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...