Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

;)

anche oggi mi sento con un piede nella fossa....e vado alla disperata ricerca della forza x studiare!!! maledetto raffreddore di maggio!!! :pompom:

ohhhh come ti capisco sono reduce dall'influenza e oggi per il primo giorno sto meglio. Sono appena rientrata da una piccola passeggiata, che bello il sole!:)

Se arrivi in questo mondo sapendo di essere amato e lasci questo mondo sapendo la stessa cosa, allora tutto quello che avviene nel frattempo può essere superato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uè Sa'! Sono nella feccia...tra il lavoro e gli straordinari, la ristrutturazione della casa, le lezioni in palestra e fino a poco tempo fa il gruppo...non ho tempo nemmeno per pulirmi il cu1@ quando vado in cesso.... :pompom::ghghgh:;)

ma come..tu fai anche quello?che ti pulisci a fare..è tempo sprecato:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Impagino i PDF per le stampe

Pur'io...:pompom:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena finito di taleizzare delle rose :pompom:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che gioia..ho appena appreso che domani e domenica dovrò scarrozzare in giro dei clienti crucchi di mio padre fra Venezia e Vicenza!:mhh:

Così non solo non potrò farmi la giornata in dolce compagnia domani, dovrò pure fare la fatica di parlare in crucco...che è tutto dire viste le quattro frasi che so..:mhh:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che gioia..ho appena appreso che domani e domenica dovrò scarrozzare in giro dei clienti crucchi di mio padre fra Venezia e Vicenza!:baby:

Così non solo non potrò farmi la giornata in dolce compagnia domani, dovrò pure fare la fatica di parlare in crucco...che è tutto dire viste le quattro frasi che so..:oops:

Wow, tedesco mi piace :P l'anno prossimo avrò pure un esame (4 cfu, ma sempre esame è :rofl:).

Io intanto finisco di stirarmi i capelli e pettinarmi, così domani sono sistemato per tutta la giornata...

--

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno :oops:

Mi sistemo i capelli che poi vado alla vecchia scuola con un paio di ex compagni a vedere se hanno il diploma :rofl:

Primo sabato senza lavoro poi...wowo :baby:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena svegliato e ho già le bolle che girano..no, non va bene! :oops:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aahhh...la mia scuola non è cambiata per niente...prof da eliminare fisicamente compresi...però mi ha fatto piacere rivederli :ghghgh:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...