Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Sono in treno verso casa...sono nevrotico!!!!!! Io e il mio gruppo siamo stati svegli le ultime 4 notti a lavorare per sentirci dire oggi che non eravamo degni di fare revisione...:dance: :dance:

La cosa comica è che questa risposta non l'abbiamo ricevuta solo noi ma tipo il 70% del corso di urbanistica..:clap: quindi ora rimane una sola revisione per poter dare l'esame a giugno..altrimenti settembre..:clap:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

tornata a casa da poco....sto morendo di sonno...ma almeno l'esame è andato bene!!! :clap:

:dance: :dance: :clap:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

:cincin: ah....credevo un amante...noioso....:P

secondo me l'amante non è noioso....è tutt'altro!!! :mhh:

anche perchè sono molto attenta nella scelta...:cincin:

:zz:

Non ti sai nascondere davvero!!!

Quante volte sei passato...quante volte passerai...ogni volta sempre un colpo all'anima!!! (Ligabue)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti :cincin: io vergogna delle vergogne:oops: mi sono alzata venti minuti fa! Va be oggi tanto niente lavoro e perciò relax totale:ghghgh:

Se arrivi in questo mondo sapendo di essere amato e lasci questo mondo sapendo la stessa cosa, allora tutto quello che avviene nel frattempo può essere superato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo giocando a questo:

eni2c.jpg

Però installato da un .dmg frazionato, ora ne sto reperendo uno intero. Funziona abbastanza bene a parte quando la macchina si scontra, c'è un framerate bassissimo e rallenta un sacco la grafica. Però figo mi mancava OutRun 2!!!! :ghghgh:

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

yahooooo!!! temperatura ideale per giro in bici!!!:shock:

Mi hai fatto venire voglia di andare un pò in bici :ghghgh: , ma prima devo rimetterla a posto :shock: :pompom:

-AMD Phenom II x3 720BE+Asus M4A785TD-V Evo+OCZ DDR3 10666 Fatal1ty+XfX 5770+WD Caviar Blue 320Gb+CoolerMaster RS-500W+DvD LiteOn SATA+Asus VW192s 19"wide+Cooler Master Elite 310+Pioneer DC-100z 170W r.m.s. // Old Glory: PowerMac G3 B&W 350Mhz@400O.C.+Radeon7000

- Nikon COOLPIX L3 Nera @ 5,1Mpix+Adata SD 1giga 150x +TakeMS SD 512Mb+Uniross Ni-Cd 1300mAh

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hai fatto venire voglia di andare un pò in bici :ghghgh: , ma prima devo rimetterla a posto :pompom: :shock:

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Il giro d'Italia (e il ciclismo in generale) ha perso ogni significato per me...

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

ascolto Madonna e ho fatto un nuovo account per gli amici su skype ....perchè mns fà schifissimo:ghghgh:

l'ho aggiunto anche qui....:ghghgh::shock: Ciaooooo!!!

Non ti sai nascondere davvero!!!

Quante volte sei passato...quante volte passerai...ogni volta sempre un colpo all'anima!!! (Ligabue)

Link al commento
Condividi su altri siti

....che bello!...attiro problemi.....e devo pure risolverli!:ghghgh:

:pompom: non mi direeee!!!!:shock:

allora mi allontano da te già sono brava a procurarmeli da sola....:shock::shock:

Non ti sai nascondere davvero!!!

Quante volte sei passato...quante volte passerai...ogni volta sempre un colpo all'anima!!! (Ligabue)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vado a lavarmi e dopo mi godo la PlayStation3 con il gioco LittleBigPlanet (Ovviamente sul 40" FullHD e con il nuovo impianto Home Theather :ghghgh:)

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vado a lavarmi e dopo mi godo la PlayStation3 con il gioco LittleBigPlanet (Ovviamente sul 40" FullHD e con il nuovo impianto Home Theather :shock:)

'stardo :shock: Io invece faccio i compiti di Mat :ghghgh:

P.S.: W xBox360!!!!!!!!!! :pompom::ghghgh:

-AMD Phenom II x3 720BE+Asus M4A785TD-V Evo+OCZ DDR3 10666 Fatal1ty+XfX 5770+WD Caviar Blue 320Gb+CoolerMaster RS-500W+DvD LiteOn SATA+Asus VW192s 19"wide+Cooler Master Elite 310+Pioneer DC-100z 170W r.m.s. // Old Glory: PowerMac G3 B&W 350Mhz@400O.C.+Radeon7000

- Nikon COOLPIX L3 Nera @ 5,1Mpix+Adata SD 1giga 150x +TakeMS SD 512Mb+Uniross Ni-Cd 1300mAh

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...