Vai al contenuto

macgiov

Che fate in questo momento?

Recommended Posts

Grazie Andromeda:mazzodifiori: buona pizza:ciao:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pianifico la mia giornata di domani... quando fare questo quando fare quest' atro, e sto arrivando ad una triste conclusione...

...non far nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zapping disperato, cosciente del fatto che non troverò nulla di minimamente accettabile. Dio sono arrivata al limite, lobotomizzatemi.

Dov'è Jones il suonatore che fu sorpreso dai suoi novant'anni e con la vita avrebbe ancora giocato

Lui che offrì la faccia al vento la gola al vino e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Benvenuto!!! ;)

fatto la pizza come me?;):rofl: :rofl:

io ho appena spento il forno!!!:mhh:

...magari..altro che pizza..!!!!...al lavoro!!!!...ahahaha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quando si dice TV spazzatura... ;)

Sì, 'sta maledetta...

Ma che devo fare... niente voglia di leggere, niente voglia di giocare, niente voglia di disegnare, niente voglia di niente. Uscire per carità, c'ho la febbre. Almeno ci fosse qualche idiozia in televisione, quando non ti va di fare un caxxo non c'è nulla di meglio che qualcosa di stupido e passivo.

Dov'è Jones il suonatore che fu sorpreso dai suoi novant'anni e con la vita avrebbe ancora giocato

Lui che offrì la faccia al vento la gola al vino e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sì, 'sta maledetta...

Ma che devo fare... niente voglia di leggere, niente voglia di giocare, niente voglia di disegnare, niente voglia di niente. Uscire per carità, c'ho la febbre. Almeno ci fosse qualche idiozia in televisione, quando non ti va di fare un caxxo non c'è nulla di meglio che qualcosa di stupido e passivo.

Si concordo appieno! Infatti in casa nostra si sta pensando alla rimozione di SKY, ormai la tv non la guarda più nessuno, almeno al computer guardi quello che ti pare a te, senza romperti a girare 900 canali in cui non danno niente! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si concordo appieno! Infatti in casa nostra si sta pensando alla rimozione di SKY, ormai la tv non la guarda più nessuno, almeno al computer guardi quello che ti pare a te, senza romperti a girare 900 canali in cui non danno niente! ;)

dire che 900 canali non ti danno niente è dua eh!!!

come fai a non sapere cosa guardare? con sky c'è sempre qualcosa di interessante!

Macbook Pro

iPod Classic 5.5

iPhone 3gs

iPhone 4

iPod nano 6g

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dire che 900 canali non ti danno niente è dua eh!!!

come fai a non sapere cosa guardare? con sky c'è sempre qualcosa di interessante!

Oddio... a me ultimamente (qualche mese ormai :mhh: ) non mi prende assolutamente niente, infatti accendo la tv solo per seguire qualche telefilm e basta. Qualche volta mi fermo sui canali cinema, quelli almeno qualcosa "valgolo"

Sulla tv nazionale invece, stendiamo un velo pietoso per 364 giorni su 365 ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma no, alla fine qualche canale io me lo vedo, tipo Fox o tutta quella roba sugli anime giapponesi che mi piacciono tanto... se solo non facessero le stesse puntate per una settimana di fila su ogni canale, ecco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oddio... a me ultimamente (qualche mese ormai ;) ) non mi prende assolutamente niente, infatti accendo la tv solo per seguire qualche telefilm e basta. Qualche volta mi fermo sui canali cinema, quelli almeno qualcosa "valgolo"

Sulla tv nazionale invece, stendiamo un velo pietoso per 364 giorni su 365 :mhh:

ah ok dopo sono gusti ;)

se hai mysky ti consiglio di andare su sky selection, ti propongono sempre film telefilm e documentari molto belli.

ah beh si della tv nazionale neanche a parlarne...

Macbook Pro

iPod Classic 5.5

iPhone 3gs

iPhone 4

iPod nano 6g

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio finta di guardare alla tv una "schifezza di film" ;)

Vola oltre la realtà e non smettere mai di sognare...

  

- iMac 27" i7 8Gb Snow Leopard X - Wacom Bamboo Fun Wide - Magic Mouse & Apple Wireless Keyboard - Epson Stylus Sx 400 - Hd Packard Bell silver 500 Gb...

- netbook Asus Eee Pc 1005HA S.O. XP Home

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Faccio finta di guardare alla tv una "schifezza di film" ;)

Che film? ispirami va!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah ok dopo sono gusti ;)

se hai mysky ti consiglio di andare su sky selection, ti propongono sempre film telefilm e documentari molto belli.

ah beh si della tv nazionale neanche a parlarne...

Si, ho mysky ma a dir la verità, questo servizio l'ho provato una sola volta, ed ero rimasto piacevolmente impressionato :mhh:

Appena faccio ritorno a casa, vedo cosa offre! ;):rofl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma no, alla fine qualche canale io me lo vedo, tipo Fox o tutta quella roba sugli anime giapponesi che mi piacciono tanto... se solo non facessero le stesse puntate per una settimana di fila su ogni canale, ecco.

Si infatti, se guardi i canali cinema per 2 settimane, dopo puoi tranquillamente spegnere la tv per 5-6 mesi ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si, ho mysky ma a dir la verità, questo servizio l'ho provato una sola volta, ed ero rimasto piacevolmente impressionato ;)

Appena faccio ritorno a casa, vedo cosa offre! :mhh::rofl:

prova prova è un ottimo servizio ;)

--------------------------------------------------

olanda uruguay 3-1

2 gol in pochi minuti

Macbook Pro

iPod Classic 5.5

iPhone 3gs

iPhone 4

iPod nano 6g

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che film? ispirami va!

No, meglio di no è troppo... "o-s-c-e-n-o".

Vi kiederete allora xè "faccio finta di guardarlo"... beh, la risposta è semplice nn c'è niente in tv, perciò controllo un pò in giro nel forum e di tanto in tanto mi "delizio" con sto film...;)

  

- iMac 27" i7 8Gb Snow Leopard X - Wacom Bamboo Fun Wide - Magic Mouse & Apple Wireless Keyboard - Epson Stylus Sx 400 - Hd Packard Bell silver 500 Gb...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi kiederete allora xè "faccio finta di guardarlo"... beh, la risposta è semplice nn c'è niente in tv, perciò controllo un pò in giro nel forum e di tanto in tanto mi "delizio" con sto film...;)

Io mi son appena accorta (eh sì, manco avevo visto che era iniziato) che sto guardando un interessantissimo documentario sulla cucina cinese e la produzione degli involtini primavera... ahuahuauha ho toccato il fondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:mhh::ghghgh:;)

Io invece in Sud Africa, la tv non la spengo mai, però capisco ben poco di quello che dicono e guardo come un' idiota! :rofl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io mi son appena accorta (eh sì, manco avevo visto che era iniziato) che sto guardando un interessantissimo documentario sulla cucina cinese e la produzione degli involtini primavera... ahuahuauha ho toccato il fondo.

almeno è "istruttivo" ;)

  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
;):ghghgh::mhh:

Io invece in Sud Africa, la tv non la spengo mai, però capisco ben poco di quello che dicono e guardo come un' idiota! ;)

beh, chissà, magari prima o poi impari l'africano :rofl:

dicono ke con la tv si possono imparare le lingue :rofl:

  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh, chissà, magari prima o poi impari l'africano :rofl:

dicono ke con la tv si possono imparare le lingue :mhh:

;):ghghgh::rofl::ghghgh: In ogni caso non è africano (per la precisione Africaans) ma parlano in Inglese :rofl:

Io non capisco niente lo stesso! ;)

Sarà che si imparano le lingue, di 10.000 parole, ne capirò si e no 300, perfino con le canzoni và meglio! :rofl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo