Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Stone amico:abbraccio::(:(

Eh ma poi la monti Tu o qualkuno in famiglia? L'ultimo acquisto ke ho fatto il mio amico ke lavora all'Ikea ha fatto fatica a montarlo... x cui mi guardo bene, in qs momento, di comperare mobili lì:)

mio marito... ci pensa lui.. abbiamo montato insieme una cucina di 3,30 :ciao::mad:

Non ti sai nascondere davvero!!!

Quante volte sei passato...quante volte passerai...ogni volta sempre un colpo all'anima!!! (Ligabue)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vado su youtube.

Per caso butto l'occhio sui "video più visti in questo momento", non ci faccio mai caso, anche perchè se vado su iutub la maggior parte delle volte è per cercare qualche video scemo.

I video più visti son divisi per categorie, ma pensa te! solo che sotto "scienze e tecnologie" c'è un video di gemmadelsud...

:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio, un giorno potrebbe far morire la mia mommy monster da quanto sono "meravigliosi" i suoi video, e una volta si rivolterebbe nella tomba dalla disperazione! :ciao::(:cry::)

:(:ghghgh:

Io la adoro nell'interpretazione di "Paparazzi"!

--

Link al commento
Condividi su altri siti

sono disperata :(

la lavatrice non ci stà in cucina...:)

Ohhhh:consolare:, ma è un problema metterla in bagno?:( Di solito è li ke si mettono...io le ho sempre avute fuori da quando vivo in case con il giardino

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ohhhh:consolare:, ma è un problema metterla in bagno?:( Di solito è li ke si mettono...io le ho sempre avute fuori da quando vivo in case con il giardino

il bagno deve essere ingrandito e non lo sò... volevo metterla in cucina anche per comodità... altrimenti devo ripiegare per la cantina ... ma non voglio d 'inverno non è l'ideale :(

adesso riprovo... devo trovare il modo di farlo...:)

Non ti sai nascondere davvero!!!

Quante volte sei passato...quante volte passerai...ogni volta sempre un colpo all'anima!!! (Ligabue)

Link al commento
Condividi su altri siti

No, no, niente uscita. Non mi va e mi son "svagata" (mi ha creato solo più problemi) ieri. :(

Dai, anche se hai poca voglia, poi ti divertirai!

Dubito. Sono simpatico (spero!) agli occhi altrui, ma in cuor mio non vedo l'ora di tornare a oziare a casa :(

--

Link al commento
Condividi su altri siti

bevo il sesto litro d'acqua di oggi. B) giù nel gargarozz sento il diavolozz.. servirà a qualcosa bere così tanto?

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...