Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Beh, sì, perchè sono in vacanza e non c'è molto da fare.

....anch'io sono in vacanza........ma voglio assaporare ogni attimo di questi giorni.....

.......vado al mare......vado a correre.....gioco a tennis.....studio (per diletto).....leggo......e così via....B)

......

Link al commento
Condividi su altri siti

....anch'io sono in vacanza........ma voglio assaporare ogni attimo di questi giorni.....

.......vado al mare......vado a correre.....gioco a tennis.....studio (per diletto).....leggo......e così via....;)

......

Già,dimenticavo queste cose,può andare al mare,correre, guardare le stelle, o dedicarsi ad altri hobbies che preferisce.B)

Link al commento
Condividi su altri siti

B) bene....chi ride....non s'annoia.....

.....

Fortuna che c'è chi mi fa ridere tanto è imbecill*.

Persone che non hanno nulla da fare nella vita se non parlare dietro. Senza motivo poi. Solo perchè sono stupide ed ignoranti. Questa gente senza attributi che si nasconde dietro uno schermo. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Fortuna che c'è chi mi fa ridere tanto è imbecill*.

Persone che non hanno nulla da fare nella vita se non parlare dietro. Senza motivo poi. Solo perchè sono stupide ed ignoranti. Questa gente senza attributi che si nasconde dietro uno schermo. ;)

....mi ricorda.....la....."mia" donna schermo....tutto ciò.....B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ne trovo B)

Quasi quasi vado in qualcuna di queste feste tanto di moda in cui si beve e si vomita addosso agli altri!

......eh.....hai ragione......

....ho nostalgia di quelle feste di un tempo.....dove si ballavano i lenti.....si stringeva forte forte la ragazza....

......si pensava alle luci.....e ai dischi da metter su.....

.....adesso alle feste.....si ammazzano.......

......

Link al commento
Condividi su altri siti

Che grande aspirazione. ;)

Colpa della noia B)

......eh.....hai ragione......

....ho nostalgia di quelle feste di un tempo.....dove si ballavano i lenti.....si stringeva forte forte la ragazza....

......si pensava alle luci.....e ai dischi da metter su.....

.....adesso alle feste.....si ammazzano.......

......

Purtroppo non ho (e non voglio) l'onore di conoscere bene suddetti "party": nel corso della mia adolescenza (fortunatamente conclusa) sarò andato sì e no tre volte in una di quelle discoteche tamarre in voga.

Per carità: io sono tipo da salotto!

--

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...