Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Colpa della noia B)

Purtroppo non ho (e non voglio) l'onore di conoscere bene suddetti "party": nel corso della mia adolescenza (fortunatamente conclusa) sarò andato sì e no tre volte in una di quelle discoteche tamarre in voga.

Per carità: io sono tipo da salotto!

....giá dislocato sul divano.....con il telecomando sulla destra.....e una bottiglia di birra alla sinistra.....;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bon......è tardi.....domani devo alzarmi presto....

......speriamo di non aver incubi stanotte.....B)

'notte ragazzi.......:D

Notte :lol: :cold:

;) Più la sento .. "parlare" .. più mi vien da ridere. O forse solo una gran pena.

Picchiala!

--

Link al commento
Condividi su altri siti

buondì! ;)

... posto su IM... B)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto studiando per un esame abbastanza difficile e questo caldo non aiuta :shock::rolleyes:

Mac Pro 8-Core Dual 2.8 GHz Intel Xeon, 2GB (2x1GB), NVIDIA GeForce 8800 GT 512MB GDDR3, 500GB 7200-rpm Serial ATA 3Gb/s

Link al commento
Condividi su altri siti

bello il nuovo avatar Nuvolo !!! :)

sei ai stato a vedere Spongebob in 4D ? è bellissimo!!! :)

No :ghghgh: è da un po' che non lo seguo neanche in tv :rofl: (sinceramente non so neanche se lo trasmettono ancora...non guardo molto la tv, specie in Estate :ghghgh:)

--

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi vedo questo capolavoro!

:) non c'è un video/ canzone della mitica che non mi piaccia :)

Intanto sto sfogliando l'album di nozze dei miei genitori: dire che sono la fotocopia di mia madre è poco :ghghgh:

--

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...