Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Grazie degli auguri Andromeda!

Beh...mi pare sia andato bene...oggi pomeriggio provo un paio di clienti da solo, poi vediamo di fissare un appuntamento per vedere come funziona la parte burocratica...quanto come e perchè mi pagano (se mi pagano :ciao: )...a tal proposito mando una mail..

Poi sonnellino....la pelle mi tira da morire...che scottone!! :ghghgh:

:)

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho saltato pranzo, quindi ora ascolto con fastidio il mio stomaco che brontola :rofl: mi sa che tra poco vado a cucinare (argh... se penso al cibo lo stomaco brontola sempre di più)

Arbitrium Vincit Omnia

PSN: JackDiCuori

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo 20 anni ho scoperto di essere intollerante a latte e qualsiasi derivato! Yeee! Ecco da dove deriva la mia acne, altro che sviluppo (ho la barba e non cresco da quando ho 14 anni...stupidi dermatologi di m...a fotti soldi che non siete altro).

=)

--

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo 20 anni ho scoperto di essere intollerante a latte e qualsiasi derivato! Yeee! Ecco da dove deriva la mia acne, altro che sviluppo (ho la barba e non cresco da quando ho 14 anni...stupidi dermatologi di m...a fotti soldi che non siete altro).

=)

azz:shock:

mi spiace:cry:

IMac 27" Quadcore i7 2,8Ghz 8gb ram
Time capsule 1tb
Iphone 3G 16Gb White
Ipod Nano 5g 8Gb
iPad 2 64gb wifi+3G White
Macbook pro 15" i7 4gb ram 500hd

Iphone 4 32GB Black

Link al commento
Condividi su altri siti

aaahhhh!! ecco!!! io invece sono in cucina anche perchè il lettone è occupato...:mhh:

tra poco però vado ad occupare l'altra metà!!!

Non ti sai nascondere davvero!!!

Quante volte sei passato...quante volte passerai...ogni volta sempre un colpo all'anima!!! (Ligabue)

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao:

.......comunque grazie della tua assidua presenza in questo topic....:mhh:

......mi piace ospitare persone positive come te!:)

Grazie a te !!! :ghghgh: ma non sempre sono poi così positiva...

a volte sono un pò giù e mi manca il tuo "non buttare la pasta è peccato"...:rofl:

Non ti sai nascondere davvero!!!

Quante volte sei passato...quante volte passerai...ogni volta sempre un colpo all'anima!!! (Ligabue)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a te !!! :) ma non sempre sono poi così positiva...

a volte sono un pò giù e mi manca il tuo "non buttare la pasta è peccato"...:mhh:

...tutti....a volte....si è un pò giù.....

......credo sia la vita.......

........

......occorre vivere però.....e allora facciamolo in grande almeno:ghghgh:

.......

Link al commento
Condividi su altri siti

direi che bisogna vivere ... qualsiasi cosa succeda nella nostra vita..:mhh:

e venire qui su IM a volte mi aiuta a tirar su la voglia di fare quando non c'è... :)

Non ti sai nascondere davvero!!!

Quante volte sei passato...quante volte passerai...ogni volta sempre un colpo all'anima!!! (Ligabue)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...