Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Rifletto sull'eventualità di cominciare a procurarmi una valigia, visto che domani a quest'ora sono in autostrada per genova (per poi andare in sardegna, dove starò un mese).

Sono appena tornato da una visita a nonna, durante la quale mi sono tuffato in una scatola di ricordi di famiglia.

È strano rivedere le vite delle persone a noi care attraverso i momenti più significativi.

Ed ha un che di stupefacente parlare con qualcuno che ha 90 anni. Mi calma molto, mi dà l'idea che io abbia ancora un sacco di tempo.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh mi compiaccio xkè son tornate le care vekkie notifike del Forum:dance:.... ah già

buonaseratapapaveri.gif

:segreto:mi piace tanto uppolare le immagini:timido:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo fare la valigia ma nn ho proprio voglia..mi sa che la farò all'ultimo minuto..come sempre del resto..:fischio:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo fare la valigia ma nn ho proprio voglia..mi sa che la farò all'ultimo minuto..come sempre del resto..:P

Ciao Lui' :)

Dove vai di bello?

Io metto qualcosa a scaricare poi nanna mi sa...:mad:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Rifletto sull'eventualità di cominciare a procurarmi una valigia, visto che domani a quest'ora sono in autostrada per genova (per poi andare in sardegna, dove starò un mese).

Sono appena tornato da una visita a nonna, durante la quale mi sono tuffato in una scatola di ricordi di famiglia.

È strano rivedere le vite delle persone a noi care attraverso i momenti più significativi.

Ed ha un che di stupefacente parlare con qualcuno che ha 90 anni. Mi calma molto, mi dà l'idea che io abbia ancora un sacco di tempo.

che belle cose hai detto

ti aspettiamo in sardegna

Oh mi compiaccio xkè son tornate le care vekkie notifike del Forum:dance:.... ah già

buonaseratapapaveri.gif

:segreto:mi piace tanto uppolare le immagini:timido:

capisco

images?q=tbn:ANd9GcQjx8CNAkE-xzRDjg01hdnHIhPdygNPVINWTcA1EMDF9aTUAnE&t=1&usg=__cTG473Lq1whL-jt5JE5YMLzbSrE=

quark

visto

ma che belli i papaveri! :fischio:

e le papere!!!

io mi vedo ynuiasha puntata 135 e nanna.. domani fogu.. come oggi.

____________________

In questo istante stai entrando in casa mia,

per cortesia metti le pattine della Wacom.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mac-User

buongiornoroserampicant.jpg

Zoll nn male neppure le rose, anke se convengo ke i papaveri ( ma anke i paperi) son + originali:DD

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buuuh...:)

Oggi pomeriggio devo fare spese...sta sera preparo alla morosa un cena - colazione :(...pane burro e marmellata succo ace yogurt e musley caffè e croitsan :ghghgh:

Intanto sistemo le serie che mi son trovato sta mattina sull'HD :dance:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Gioco con Urban Terror e fantastico sul prossimo LanPaty.....

-AMD Phenom II x3 720BE+Asus M4A785TD-V Evo+OCZ DDR3 10666 Fatal1ty+XfX 5770+WD Caviar Blue 320Gb+CoolerMaster RS-500W+DvD LiteOn SATA+Asus VW192s 19"wide+Cooler Master Elite 310+Pioneer DC-100z 170W r.m.s. // Old Glory: PowerMac G3 B&W 350Mhz@400O.C.+Radeon7000

- Nikon COOLPIX L3 Nera @ 5,1Mpix+Adata SD 1giga 150x +TakeMS SD 512Mb+Uniross Ni-Cd 1300mAh

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...