Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

a sto punto esco... :rolleyes:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi metto a progettare un po' casa mia :haha:

Poi discuterò delle mie idee e quelle della morosa con la geommmetra e si vedrà :ghghgh:

Intanto sogno :rolleyes:

Poi forse finirò il logo per la maglietta del cognato :ghghgh: È fissato con Rocco e si fa le magliette come le sue ma con la sua faccia! :ghghgh:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi metto a progettare un po' casa mia :haha:

Poi discuterò delle mie idee e quelle della morosa con la geommmetra e si vedrà :haha:

Intanto sogno :rolleyes:

Poi forse finirò il logo per la maglietta del cognato :ghghgh: È fissato con Rocco e si fa le magliette come le sue ma con la sua faccia! :ghghgh:

Beh, direi che sei molto impegnato eh? :haha:

Io intanto studio per domani :haha: :ghghgh:

Oliva Bros on xbox live

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, direi che sei molto impegnato eh? :haha:

Io intanto studio per domani :ghghgh: :ghghgh:

Bah...è svago...questo...ieri ho saputo cosa dovrei fare per scuola...oddio...non sono obbligato ma male non mi farà di certo...:ghghgh:

Che studi per domani? :rolleyes:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Restituisco il rilievo di un cavolo di palazzo del 600 Veneziano....du @!! :cincin:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Brucio i libri di latino :(:ciao:

Finalmente è tutto finitooo :ghghgh:

Bravissimo!! :P

Io con mio padre ho appena trovato una soluzione per sistemare casa mia...wow...avrò stanze enormi! :ghghgh:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravissimo!! :P

Io con mio padre ho appena trovato una soluzione per sistemare casa mia...wow...avrò stanze enormi! :ghghgh:

Hai comprato casa?

Servisse qualche consulenza io e la FIS siamo qui..:(

Vero FIS??:ciao:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai comprato casa?

Acquistata l'anno scorso oramai...ufficializzato (notaio) quest'anno e ora il geometra ha iniziato a fare i progetti! :ciao:

Io e il Boss ci siamo messi a pensare a abbiamo tirato fuori una sistemazione ottima...speriamo solo si possa fare :ghghgh:

Servisse qualche consulenza io e la FIS siamo qui..:ghghgh:

Vero FIS??:ciao:

Grazie Luigi :ghghgh:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...