Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Tornato a casa da lavoro ,interrogativo sulla pappa :fiorellino:.....

Mi sa che esco e vado al bk .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono perso qualcosa! Ricordo che avevi "comprato" casa..ma iniziate già i lavori?? Andrai a viverci da solo?:fiorellino:

Beh...togli le virgolette da comprato...certo il prezzo era di favore però...:ghghgh:

I lavori inizeranno entro quest'anno spero...per ora il geometra sta facendo tutti i progetti e disegni del caso..

Tra un paio d'anni finiti i lavori spero di non andarci solo...:cry:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh...togli le virgolette da comprato...certo il prezzo era di favore però...:cry:

I lavori inizeranno entro quest'anno spero...per ora il geometra sta facendo tutti i progetti e disegni del caso..

Tra un paio d'anni finiti i lavori spero di non andarci solo...:)

Uau!! :ghghgh: anche a me piacerebbe tanto vivere solo, vedremo..se finiti gli sutdi ce la farò economicamente sarà la prima cosa che faccio..!

Faccio un po' di HTML...almeno a scuola vedranno che c'ho provato...:cry:

;)

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uau!! :ghghgh: anche a me piacerebbe tanto vivere solo, vedremo..se finiti gli sutdi ce la farò economicamente sarà la prima cosa che faccio..!

:)

Beh diciamo che io ho avuto delle sfortune che mi hanno regalato parecchio fortune e perciò me lo posso permettere...non sono molti i ragazzi della mia età che si ristrutturano la casa di qualche parente :)

Cmq...niente HTML...non trovavo tutorial stimolanti...;)

In compenso sono orgoglioso di quello che ho creato!! :cry:

Sono partito da questa immagine trovata su google...

bubblous_origin63ed5.jpg

e dopo un'oretta di PS ho tirato fuori questa..

bubblous_566x800jpg27b7a.jpg

Che dite?

E ho solo preso spunto da un tutorial di PS...GIURO! :cry:

Io sono fiero di me! :cry:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi 10/09/2010 in pieno possesso delle mie facoltà mentali decido di non impiegare lo screen protector per il display del mio 3G .

Mi sono rotto di stare ad impazzire ogni tot ,e non riesci mai a togliere tutte le bolle :) .

Si apre una nuova strada davanti a me , un nuovo destino mi attende , cosa succederà portandolo in giro cosi senza protezioni :ghghgh: ?

Come mi disse un giorno Lucio al bar sorseggiando un Lucano dopo aver rincorso una libellulla : " lo scopriremo solo vivendo" .....

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi 10/09/2010 in pieno possesso delle mie facoltà mentali decido di non impiegare lo screen protector per il display del mio 3G .

Mi sono rotto di stare ad impazzire ogni tot ,e non riesci mai a togliere tutte le bolle :) .

Si apre una nuova strada davanti a me , un nuovo destino mi attende , cosa succederà portandolo in giro cosi senza protezioni :ghghgh: ?

Come mi disse un giorno Lucio al bar sorseggiando un Lucano dopo aver rincorso una libellulla : " lo scopriremo solo vivendo" .....

Il mio vive fin dal primo giorno senza protezioni ed ancora sanissimo! Nessun graffio rilevante sul display, certo se lo infilo in tasca assieme a monete e simila durerà poco! Basta prestarci un po' di attenzione..;)

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe io lo tengo sempre in una tasca a parte , chiavi e monetine nell'altra ho sempre fatto cosi anche quando lo schermo era protetto perchè comunque il bordo resta scoperto lo stesso . Non sono un malato della perfezione ma penso dia fastido a chiunque un brutto graffio su una cosa tanto amata ,attesa e sudata .

Dietro comunque gli lascio la gelaskin che ho messo per protezione ma anche perchè mi piace tanto l'artista che l'ha disegnata ed il diesgno in questione .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe io lo tengo sempre in una tasca a parte , chiavi e monetine nell'altra ho sempre fatto cosi anche quando lo schermo era protetto perchè comunque il bordo resta scoperto lo stesso . Non sono un malato della perfezione ma penso dia fastido a chiunque un brutto graffio su una cosa tanto amata ,attesa e sudata .

Dietro comunque gli lascio la gelaskin che ho messo per protezione ma anche perchè mi piace tanto l'artista che l'ha disegnata ed il diesgno in questione .

Il mio è proprio "nudo" invece...:ghghgh: sta bene così, qualche graffio sul retro che lo rende un po' iPhone di mondo, vissuto..:)

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

:) dai nella parte posteriore qualche graffietto si tollera pure ma sul display sarebbe un pugno in faccia :ghghgh: .

La Apple dice che il vetro è antigraffio ma non saprei ,devo anche dire che una volta la pellicola protettiva ha salvato il display da un bel buco quando un mio collega nell'atto di poggiare un mazzo di chiavi su una mensola le fece invece cadere rovinosamente (un bel volo eh ) sul mio telefono che stava li bello adagiato tranquillo a display all'aria .

Non contento lo sbadato ha ripetuto lo stesso errore per una seconda volta .

Quando sono andato a controllare c'era un bel buco sulla pellicola ,subito cambiata , ma il display immacolato pfiuuuuuu .

Devo ringraziare la invisible shield ,sono delle pellicole eccezionali ,un pochino più spesse ed in mebrana gommosa che attutisce gli impatti , diffidate da quelle che si trovano ovunque a 2 soldi .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Io comprai le Power Support ma sono ancora nella confezione...ho intenzione di metterle quando avrò sostituito la back cover e fatto pulire il vetro...però il display non ha manco un graffio :D

Ora mi guardo un episodio di qualcosa...:ghghgh:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

leggo sul web notizie.... ;)

Quali?:D

mangio le ciambelline al vino appena fatte :)

:ghghgh: son qua:fiorellino:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mangio sul divano! Perchè mi va..:D

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

vado a mangiare i sofficini, speriamo che sorridano :D

337073.jpg

:ghghgh::ghghgh:;):ghghgh:

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma sta facendo le crostate all'albicocca Yum!

E non vedo l'ora che finisca di togliere l'impasto dal recipiente così mi "mangio" le rimanenze xD

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

sto scrivendo questo post.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma sta facendo le crostate all'albicocca Yum!

E non vedo l'ora che finisca di togliere l'impasto dal recipiente così mi "mangio" le rimanenze xD

Quanti ricordi!

Quando ero piccina lo facevo anche io...

:fiorellino:

sto scrivendo questo post.

Idem.

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...