Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

ho aperto un thread su IM per sostenere la candidatura di un blog (cui partecipo) al Macchianera Blog Fest 2010 ;)

io l'ho fatto ieri !!!:mhh::ghghgh::mhh::ok:

Non ti sai nascondere davvero!!!

Quante volte sei passato...quante volte passerai...ogni volta sempre un colpo all'anima!!! (Ligabue)

Link al commento
Condividi su altri siti

Aiuto!! Attendo di fare un esame con un prof sostitutivo che fa 8 miliardi di domande..:mhh:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari oggi è di luna buona :ghghgh:

Facci sapere l'esito =)

AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!:mhh:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!:mhh:

In bocca al lupo! :mhh:

Se non ti è di distrazione ora come ora....o magari anche FIS...mi sapresti dire le misure standard di un'isola/cucina tipo..

cucina_silverbox_isola_sm.jpg

Voglio dire...quanto misurerebbe di lati una cosa che mi stia dentro comoda senza rompere troppo le balle in una cucina-salotto di 37mq? :ghghgh::fiorellino:

Ne ho vista una ieri a IKEA e ora son entrato in fissa e sto cercando di capire coi disegni in scala che ho se ci starebbe :ok:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

:mhh:

ma grazie Andro :mhh: davvero gentile!

ma di niente!!! solo che io volevo votare solo il tuo invence non me l'ha permesso e gli altri li ho votati a caso...:ghghgh:

Non ti sai nascondere davvero!!!

Quante volte sei passato...quante volte passerai...ogni volta sempre un colpo all'anima!!! (Ligabue)

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari oggi è di luna buona :mad:

Facci sapere l'esito =)

27!!!!!!!!!!!!!!!!! E giuro che da giugno a oggi non avevo più ripreso in mano i vari argomenti..:( ha fatto colpo il book mi sa! Meglio così..:)

In bocca al lupo! :rolleyes:

Se non ti è di distrazione ora come ora....o magari anche FIS...mi sapresti dire le misure standard di un'isola/cucina tipo..

cucina_silverbox_isola_sm.jpg

Voglio dire...quanto misurerebbe di lati una cosa che mi stia dentro comoda senza rompere troppo le balle in una cucina-salotto di 37mq? :ghghgh::fiorellino:

Ne ho vista una ieri a IKEA e ora son entrato in fissa e sto cercando di capire coi disegni in scala che ho se ci starebbe :mad:

Il lupo è MORTO!!! :ghghgh:

Riguardo la cucina..così a occhio direi che considerando un modulo base di dimensioni 60 x 60 [cm] stiamo circa sui 240 x 120 [cm] se l'occhio non mi inganna. Area occupata quindi di 3 [mq] scarsi..per starci ci sta anche..però dovrei vedere una pianta della stanza per farmi un'idea complessiva della disposizione che si può attuare affinchè non dia fastidio.

Fra parantesi..quella che hai postato è di Ernestomeda, modello Silverbox, personalmente non mi piace granchè e trovo pure scomoda la disposizione dei fuochi rispetto a quella del lavello..poi quello va comunque a gusto personale!

:ciao:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

27!!!!!!!!!!!!!!!!! E giuro che da giugno a oggi non avevo più ripreso in mano i vari argomenti..:ghghgh: ha fatto colpo il book mi sa! Meglio così..:(

:)

Grande che facoltà fai??:rolleyes:

In questa sorte avversa io mi affido a te, o bel gatto, alle tue pupille sacre; mi sembra di avere davanti a me due stelle e di ritrovare la tramontana in mezzo alla tempesta (Torquato Tasso)

Che eleganza in un gatto che dorme (Pablo Neruda, "Il sogno del gatto")

Link al commento
Condividi su altri siti

27!!!!!!!!!!!!!!!!! E giuro che da giugno a oggi non avevo più ripreso in mano i vari argomenti..:rolleyes: ha fatto colpo il book mi sa! Meglio così..:ghghgh:

Il lupo è MORTO!!! :(

Riguardo la cucina..così a occhio direi che considerando un modulo base di dimensioni 60 x 60 [cm] stiamo circa sui 240 x 120 [cm] se l'occhio non mi inganna. Area occupata quindi di 3 [mq] scarsi..per starci ci sta anche..però dovrei vedere una pianta della stanza per farmi un'idea complessiva della disposizione che si può attuare affinchè non dia fastidio.

Fra parantesi..quella che hai postato è di Ernestomeda, modello Silverbox, personalmente non mi piace granchè e trovo pure scomoda la disposizione dei fuochi rispetto a quella del lavello..poi quello va comunque a gusto personale!

:)

Complimentoni!! :ghghgh:

No beh il modello è esemplificativo...cmq l'isola che ho visto io a IKEA è molto ben disposta, almeno a mio parere..

Ad ogni modo c'ho azzeccato con le misure...ho fatto un 2x1 che mi parevano le misure a occhio di quella che piaceva a me e alla mia ragazza...e per le misure ho abbastanza occhio :ciao:

Cmq ecco la pianta, è fatta da me ricalcata con Illustrator dalla bozza in scala del geometra ma la foto mi sa che sfalsa...la stanza cucina-salotto è un 5,7 di larghezza (guardando il disegno) per 6,5 di altezza...

http://b4.s3.quickshareit.com/pte1121.jpg

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande che facoltà fai??:rolleyes:

Architettura..:ghghgh:

Complimentoni!! :(

No beh il modello è esemplificativo...cmq l'isola che ho visto io a IKEA è molto ben disposta, almeno a mio parere..

Ad ogni modo c'ho azzeccato con le misure...ho fatto un 2x1 che mi parevano le misure a occhio di quella che piaceva a me e alla mia ragazza...e per le misure ho abbastanza occhio :)

Cmq ecco la pianta, è fatta da me ricalcata con Illustrator dalla bozza in scala del geometra ma la foto mi sa che sfalsa...la stanza cucina-salotto è un 5,7 di larghezza (guardando il disegno) per 6,5 di altezza...

http://b4.s3.quickshareit.com/pte1121.jpg

Gli angoli non retti aumentano un po' le difficoltà..le misure che mi hai indicato sono prese rispetto alle pareti o ortogonali fra loro con asse sul centro della stanza?

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Architettura..:rolleyes:

Molto bella,attualmente sto facendo l'utimo anno di superiori di costruzioni areonautiche avevo preso in considerazione per una futura universita architettura,attualmente mi sto convincendo di ingegneria gestionale,ma leggendo molti pareri su internet,c'è chi la classififa come un corso molto facile e addirittura scadente..mha..

Link al commento
Condividi su altri siti

sentito ragazzi se serve un architetto chiamate :ghghgh::rolleyes:

Ahaha..è ancora presto!:( Ma grazie per il titolo..:ghghgh:

Molto bella,attualmente sto facendo l'utimo anno di superiori di costruzioni areonautiche avevo preso in considerazione per una futura universita architettura,attualmente mi sto convincendo di ingegneria gestionale,ma leggendo molti pareri su internet,c'è chi la classififa come un corso molto facile e addirittura scadente..mha..

Ho alcuni amici che fanno Ing. Gestionale, è una laurea abbastanza richiesta..almeno era così 2 anni fa quando abbiamo cominciato, che sia facile dubito comunque perchè si tratta pur sempre di Ingegneria..:)

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli angoli non retti aumentano un po' le difficoltà..le misure che mi hai indicato sono prese rispetto alle pareti o ortogonali fra loro con asse sul centro della stanza?

Le misure sono uguali in tutti i punti...gli angoli non retti sono colpa dei passati Geometri e muratori che c'hanno lavorato..:rolleyes:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

In bocca al lupo! :rolleyes:

Se non ti è di distrazione ora come ora....o magari anche FIS...mi sapresti dire le misure standard di un'isola/cucina tipo..

cucina_silverbox_isola_sm.jpg

Voglio dire...quanto misurerebbe di lati una cosa che mi stia dentro comoda senza rompere troppo le balle in una cucina-salotto di 37mq? :ghghgh::fiorellino:

Ne ho vista una ieri a IKEA e ora son entrato in fissa e sto cercando di capire coi disegni in scala che ho se ci starebbe :)

37mq è uno spazio davvero ampio se consideri che una cucina abitabile è minimo di 6mq e un salotto di 14mq poi non so cosa devi mettere di preciso ma cmq ti ci sta davvero una cucina bella ampia :ghghgh:
Vista tutta anche la terza,oro me lo sto rivedendo con calma dalla prima,non vedo l'ora della quarta...
E' già uscita la quarta ieri c era il primo episodio....... Ma puoi guardarne tranquillamente uno a caso delle tre stagioni che la trama è uguale..... :(

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...