Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

pasta al forno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:P:dance:

In questa sorte avversa io mi affido a te, o bel gatto, alle tue pupille sacre; mi sembra di avere davanti a me due stelle e di ritrovare la tramontana in mezzo alla tempesta (Torquato Tasso)

Che eleganza in un gatto che dorme (Pablo Neruda, "Il sogno del gatto")

Link al commento
Condividi su altri siti

appena tornato dall'apertura dell'Apple Store a Bergamo.....stanchissimo!!!!

iMac 20" white Intel - Mac Mini G4 - iMac G4 17" 800 Mhz - PowerMac G4 Quicksilver - iPad 16 GB wifi 

iPod Touch 1G 8GB - iPod Mini 1g Gold- iPod Classic 80 GB - Magic Mouse - Canon 500D 

Trattative

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetto le 17:30, vado a comprare un bel chilo di gamberi di fiume freschi freschi direttamente alla fonte...

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo gente ,faccio cose ......

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Torno da un pomeriggio passato a negozi con la mai bella...mi ha sfiancato! ;)

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima serata con una coppia di amici...sto legando veramente bene col ragazzo della migliore amica della mia Lei :ghghgh:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Beato tè, per me è l'esatto contrario... :fiorellino:

Beh dai...hai provato a dargli una possibilità? :ghghgh:

Io onestamente ci speravo...all'inizio non avevamo tanto di cui parlare...ma poi, la bici, gli sport, vespe e millemila altre cose che non credevo...almeno non mi annoierò alle serate a 4 nei momenti in cui le donzelle vanno ad "Incipriarsi il naso"...:)

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh dai...hai provato a dargli una possibilità? :ghghgh:

Io onestamente ci speravo...all'inizio non avevamo tanto di cui parlare...ma poi, la bici, gli sport, vespe e millemila altre cose che non credevo...almeno non mi annoierò alle serate a 4 nei momenti in cui le donzelle vanno ad "Incipriarsi il naso"...:)

Una possibilità ? Saranno 6 o 7 volte che si esce per una pizza e tutte le volte fa dei ragionamenti da prenderlo a sberle (32 anni).... Un beota !

"Noi finti professionisti" Club • Tessera n° 007

CEO of Aston Martin Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Una possibilità ? Saranno 6 o 7 volte che si esce per una pizza e tutte le volte fa dei ragionamenti da prenderlo a sberle (32 anni).... Un beota !

Ah beh allora :ghghgh:

No no come ti dicevo abbiamo iniziato ad andare d'accordo...

Una sera di queste lo chiamo per trovarci a giocare aping pong da qualche parte, birretta compagnia e via! :)

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

... e via verso nuove mirabolanti avventure !!! :ghghgh:

:fiorellino:

Intanto domani mi accatta una vespa in vendita...lui ha una PK 50 special...forse una la vende suo cugino :)

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

finita la sessione di fifa 10!!!

iMac 20" white Intel - Mac Mini G4 - iMac G4 17" 800 Mhz - PowerMac G4 Quicksilver - iPad 16 GB wifi 

iPod Touch 1G 8GB - iPod Mini 1g Gold- iPod Classic 80 GB - Magic Mouse - Canon 500D 

Trattative

Link al commento
Condividi su altri siti

insomma... la signorina si è rotta il femore ed è in ospedale!!! con lei in questo momento c'è mio fratello!!! :)

sarà una cosa lunga... spero solo di poterla portare qui il prima possibile!!!:ghghgh:

Tanti auguri alla Tua mamma allora:fiorellino:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...