Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

che meraviglia il traduttore.

Sì, tanto per arrotondare mi piacerebbe.

Se mi specializzassi in traduzione medica e/o farmaceutica sarebbe il massimo, ma in università mi occuperò di traduzioni economiche.

Basta non fare quelle letterarie visto che si fa la fame :ghghgh:

--

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, tanto per arrotondare mi piacerebbe.

Se mi specializzassi in traduzione medica e/o farmaceutica sarebbe il massimo, ma in università mi occuperò di traduzioni economiche.

Basta non fare quelle letterarie visto che si fa la fame :ghghgh:

evitiamo la letteratura :ghghgh:

IMAC 21.5'' -----IPHONE 4 ------IPOD TOUCH 32 GB

non vuoi rimanere deluso, non avere pretese

Link al commento
Condividi su altri siti

medico-farmaceutico vi sono buone possibilitò

Esatto. Anche il settore giuridico-economico. Sarà complicato farsi conoscere inizialmente :/

Non voglio criticare gli ambiti umanistici, ma ormai è un casotto per queste discipline :ghghgh:

--

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto. Anche il settore giuridico-economico. Sarà complicato farsi conoscere inizialmente :/

Non voglio criticare gli ambiti umanistici, ma ormai è un casotto per queste discipline :ghghgh:

infatti e vabbè pian piano

ps io sto pregando :ghghgh:

IMAC 21.5'' -----IPHONE 4 ------IPOD TOUCH 32 GB

non vuoi rimanere deluso, non avere pretese

Link al commento
Condividi su altri siti

guardo inter juve!

iMac 20" white Intel - Mac Mini G4 - iMac G4 17" 800 Mhz - PowerMac G4 Quicksilver - iPad 16 GB wifi 

iPod Touch 1G 8GB - iPod Mini 1g Gold- iPod Classic 80 GB - Magic Mouse - Canon 500D 

Trattative

Link al commento
Condividi su altri siti

per quale ???

siiiiiiiiiii

beh guarda il mio avatar :ghghgh:

tifo milan!

iMac 20" white Intel - Mac Mini G4 - iMac G4 17" 800 Mhz - PowerMac G4 Quicksilver - iPad 16 GB wifi 

iPod Touch 1G 8GB - iPod Mini 1g Gold- iPod Classic 80 GB - Magic Mouse - Canon 500D 

Trattative

Link al commento
Condividi su altri siti

l'avevo capito :ghghgh:

tra le 2 intendevo :ghghgh:

:P

cmq ora come ora juve.

anke se in passato non mi stava molto simpatica..

iMac 20" white Intel - Mac Mini G4 - iMac G4 17" 800 Mhz - PowerMac G4 Quicksilver - iPad 16 GB wifi 

iPod Touch 1G 8GB - iPod Mini 1g Gold- iPod Classic 80 GB - Magic Mouse - Canon 500D 

Trattative

Link al commento
Condividi su altri siti

...bon....mi preparo due piadine va....

Io ne ho fatte fuori 2 e mezzo stasera :ghghgh: , sarà perchè dalle 18 alle 20 non mi sono fermato un attimo e sono tornato a casa con una fame da lupi .

Considerato anche che la voglia di dolce questo pomeriggio non era stata appagata :ghghgh: .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...