Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

:ghghgh:

mi è capitato la scorsa settimana.

a me capita sempre :fiorellino:

porto dietro l'ombrello un giorno che tuoni e lampi fanno festa e non piove

esco che c'è un sole che spacca le pietre e dopo un pò il diluvio universale ( mi passa a fianco anche l'arca )

IMAC 21.5'' -----IPHONE 4 ------IPOD TOUCH 32 GB

non vuoi rimanere deluso, non avere pretese

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un po' di febbre...mi sa che domattina starò a casa a lavorare al mio iMac e domani pomeriggio se sto meglio vado in studio :fiorellino:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

attendo la puntata di chuck su NBC :fiorellino:

iMac 20" white Intel - Mac Mini G4 - iMac G4 17" 800 Mhz - PowerMac G4 Quicksilver - iPad 16 GB wifi 

iPod Touch 1G 8GB - iPod Mini 1g Gold- iPod Classic 80 GB - Magic Mouse - Canon 500D 

Trattative

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto trasformando questa roba

imagelx.jpg

in questo

peper.jpg

immagini di repertorio (invasettata 2009)

:fiorellino:

dopodichè vado a nanna .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

@jage son troppo buoni

A chi lo dici :ghghgh:

Io ne faccio una grande scorta durante il periodo dell'anno in cui si trovano nei fruttivendoli di zona ,poi ci confeziono quanti più barattoli possibli per sopravvivere al fabisogno annuale :fiorellino: .

L'anno scorso togliendo quelli che ho regalato ad amici e parenti ,ne abbiamo fatti fuori una ventina di barattoli in due :cold: .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

A chi lo dici :ghghgh:

Io ne faccio una grande scorta durante il periodo dell'anno in cui si trovano nei fruttivendoli di zona ,poi ci confeziono quanti più barattoli possibli per sopravvivere al fabisogno annuale :fiorellino: .

L'anno scorso togliendo quelli che ho regalato ad amici e parenti ,ne abbiamo fatti fuori una ventina di barattoli in due :cold: .

Pure io faccio più barattoli possibili

Solo che mangiandoli solo io non ne faccio tanti

Quest anno mi pare di averne fatti 16 per scorta personale

Senza di loro non si può vivere

IMAC 21.5'' -----IPHONE 4 ------IPOD TOUCH 32 GB

non vuoi rimanere deluso, non avere pretese

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono una droga e adesso scopro anche di non esserne l'unico dipendente :fiorellino: .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono una droga e adesso scopro anche di non esserne l'unico dipendente :fiorellino: .

Oltre a questo c e da considerare che farli con le proprie mani

Aumenta il piacere poi nella degustazione

Potremo dire che e una dipendenza positiva :ghghgh:

IMAC 21.5'' -----IPHONE 4 ------IPOD TOUCH 32 GB

non vuoi rimanere deluso, non avere pretese

Link al commento
Condividi su altri siti

Parole sante :fiorellino:

Bene io vado a nanna ,spero morfeo venga a trovare anche te ,notte socio :ghghgh: .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Sveglio e già in ansia...ho scoperto ieri sera che ho superato di qualche giorno il termine per la consegna delle carte relative al tirocinio..e la segreteria apre solo domani mattina!! Cavolo spero tanto che non facciano storie per qualche giorno di ritardo..:fiorellino:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno Mac-User:fiorellino: in attesa di kiamare il medico: sono a casa con un virus intestinale:(

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

6.gif

:fiorellino:

'giorno

iMac 20" white Intel - Mac Mini G4 - iMac G4 17" 800 Mhz - PowerMac G4 Quicksilver - iPad 16 GB wifi 

iPod Touch 1G 8GB - iPod Mini 1g Gold- iPod Classic 80 GB - Magic Mouse - Canon 500D 

Trattative

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...