Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Appena rientrato dall ospedale

Vado a cenare e poi ritorno sul forum

Buona cena a tutti

Angel tutto bene?:ciao:

sono di passaggio ... vado a fornellare e poi a nanna !!! a domani!!!:(

Non ti sai nascondere davvero!!!

Quante volte sei passato...quante volte passerai...ogni volta sempre un colpo all'anima!!! (Ligabue)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerco nuovi wallpaper per il pc! :(

Non hai un Mac ? :mad:

:ciao: lo sò com'è difficile con un winzozz ne ho uno sotto le dita ma tra poco vado dal mio Macchino che mi aspetta in cucina!!! :):mad: :mad:

Non ti sai nascondere davvero!!!

Quante volte sei passato...quante volte passerai...ogni volta sempre un colpo all'anima!!! (Ligabue)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non hai un Mac ? :mad:

:ciao: lo sò com'è difficile con un winzozz ne ho uno sotto le dita ma tra poco vado dal mio Macchino che mi aspetta in cucina!!! :(:):mad:

Eh già non ho un mac! (non verrò fustigata per questo vero? :mad: )

a giudicare dagli ultimi tempi il mio hp mi sa che presto mi abbandonerà per alto sfruttamento,quindi perchè no? magari punto su un mac piuttosto che aggiustare questo!! :DD

Inside my heart is breaking,

My make up may be flaking,

But my smile

Still stays on..

Link al commento
Condividi su altri siti

faccio della pasta al ragu :ciao:

iMac 20" white Intel - Mac Mini G4 - iMac G4 17" 800 Mhz - PowerMac G4 Quicksilver - iPad 16 GB wifi 

iPod Touch 1G 8GB - iPod Mini 1g Gold- iPod Classic 80 GB - Magic Mouse - Canon 500D 

Trattative

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao: bravo....

:(

iMac 20" white Intel - Mac Mini G4 - iMac G4 17" 800 Mhz - PowerMac G4 Quicksilver - iPad 16 GB wifi 

iPod Touch 1G 8GB - iPod Mini 1g Gold- iPod Classic 80 GB - Magic Mouse - Canon 500D 

Trattative

Link al commento
Condividi su altri siti

:) ho approfittato della momentanea immobilità per cambiare avatar...è la prima cosa che ho trovato. :(

ahhaha re giovanni che si ciuccia il pollicione lo approvo al 100% :ciao:

bellerrimo!:mad:

Inside my heart is breaking,

My make up may be flaking,

But my smile

Still stays on..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...