Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

l'ho preso solo che avevo iniziato questo prima e quindi preferisco finire prima questo e poi iniziarne un'altro :P

mi sembra giusto :shock:

io ho ancora una montagna di libri da leggere e mi devo promettere che per un pò non ne compro più!:ghghgh:

Inside my heart is breaking,

My make up may be flaking,

But my smile

Still stays on..

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra giusto :pope:

io ho ancora una montagna di libri da leggere e mi devo promettere che per un pò non ne compro più!:P

io ho una decina :ghghgh:

solo che quando li vedo in offerta non resisto lo devo prendere :shock:

anche se un libro se sono in vena lo divoro tipo ''il bacio del vampiro'' l'ho letto in 2 giorni e erano 300 pag circa

se il libro risulta piacevole la lettura e scorrevole ed ogni pagina la leggi con voglia :dance:

IMAC 21.5'' -----IPHONE 4 ------IPOD TOUCH 32 GB

non vuoi rimanere deluso, non avere pretese

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho una decina :P

solo che quando li vedo in offerta non resisto lo devo prendere :ghghgh:

anche se un libro se sono in vena lo divoro tipo ''il bacio del vampiro'' l'ho letto in 2 giorni e erano 300 pag circa

se il libro risulta piacevole la lettura e scorrevole ed ogni pagina la leggi con voglia :dance:

infatti tutti i libri che ho o gli ho presi in offerta o mi sono stati regalati! :shock:

ma i libri mi prendono tutti e penso che in poco tempo ne leggerei uno,il punto è che il tempo è quello che è! poi ho bisogno del totale silenzio per leggere,di giorno tra la tv accesa e altro faccio un pò fatica e devo rileggere più volte le frasi per capire cosa sta succedendo!:pope:

Inside my heart is breaking,

My make up may be flaking,

But my smile

Still stays on..

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti tutti i libri che ho o gli ho presi in offerta o mi sono stati regalati! ;)

ma i libri mi prendono tutti e penso che in poco tempo ne leggerei uno,il punto è che il tempo è quello che è! poi ho bisogno del totale silenzio per leggere,di giorno tra la tv accesa e altro faccio un pò fatica e devo rileggere più volte le frasi per capire cosa sta succedendo!:(

infatti io leggo solo di notte in modo che il silenzio sia totale e possa immergermi completamente nel libro :fiorellino:

IMAC 21.5'' -----IPHONE 4 ------IPOD TOUCH 32 GB

non vuoi rimanere deluso, non avere pretese

Link al commento
Condividi su altri siti

oh...beh......allora andiamo dalla marchesa Biancafiore....

....si gioca a carte.....e si ascolta vivaldi.....la figlia della marchesa.....si dice.....è molto brava al pianoforte.....:fiorellino:....

;)

ok,direi che jeans e maglietta sono fuori luogo! :(

Inside my heart is breaking,

My make up may be flaking,

But my smile

Still stays on..

Link al commento
Condividi su altri siti

ed è la cosa più bella di quando si legge un libro! :(

infatti :)

avere tv acceso, o altro ti distrae e allora conviene chiudere il libro e lasciar perdere la lettura :)

ps purtroppo fino a dicembre non devo più passare dal reparto altrimenti ne prendo altri e finisco di leggerli per fine millennio :fiorellino:

dato che il tempo ora e molto poco ;)

IMAC 21.5'' -----IPHONE 4 ------IPOD TOUCH 32 GB

non vuoi rimanere deluso, non avere pretese

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti :)

avere tv acceso, o altro ti distrae e allora conviene chiudere il libro e lasciar perdere la lettura :)

ps purtroppo fino a dicembre non devo più passare dal reparto altrimenti ne prendo altri e finisco di leggerli per fine millennio :fiorellino:

dato che il tempo ora e molto poco :(

siamo in due ;) però è l'unica cosa in grado,dopo la musica,di rilassarmi..

Inside my heart is breaking,

My make up may be flaking,

But my smile

Still stays on..

Link al commento
Condividi su altri siti

siamo in due :( però è l'unica cosa in grado,dopo la musica,di rilassarmi..

quoto e per rilassare cosa di più di enya :fiorellino: e una buona doccia

ps sono in paradiso ;)

IMAC 21.5'' -----IPHONE 4 ------IPOD TOUCH 32 GB

non vuoi rimanere deluso, non avere pretese

Link al commento
Condividi su altri siti

....non hai capito niente.....come angel.....

....fa niente.....sei perdonata!:fiorellino:

allora sei troppo criptico mac! ;)

ti prego di spiegarci in parole poveri ciò che noi comuni mortali non abbiamo compreso!:(

Inside my heart is breaking,

My make up may be flaking,

But my smile

Still stays on..

Link al commento
Condividi su altri siti

allora sei troppo criptico mac! :fiorellino:

ti prego di spiegarci in parole poveri ciò che noi comuni mortali non abbiamo compreso!;)

ps casomai torniamo nella fascia dalle 23 in poi :(:haha::):)

IMAC 21.5'' -----IPHONE 4 ------IPOD TOUCH 32 GB

non vuoi rimanere deluso, non avere pretese

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...