Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

hai bevuto anche tu il lambrusco bianco delle colline bolognesi?:ghghgh:

perchè io l'ho sperimentato ieri sera e fà quest'effetto la mattina dopo!!! :devil: :D

lol!

no non so perchè ho mal di testa..forse ho dormito troppo xD

iMac 20" white Intel - Mac Mini G4 - iMac G4 17" 800 Mhz - PowerMac G4 Quicksilver - iPad 16 GB wifi 

iPod Touch 1G 8GB - iPod Mini 1g Gold- iPod Classic 80 GB - Magic Mouse - Canon 500D 

Trattative

Link al commento
Condividi su altri siti

Citazione:

Originalmente inviato da L'Alle viewpost.gif

Oggi io e la mia Lei facciamo 8 anni di fidanzamento...

Corro a prendere un bel regalo. :D

Citazione:

Originalmente inviato da ciars87 viewpost.gif

io faccio sei anni tra 4 giorni! di fatti tra poco vo pure IO!:fiorellino::ghghgh:

:saltella::ghghgh:

Citazione:

Originalmente inviato da stratothebest viewpost.gif

Embè, cosa avete comprato alle vostre lei? :ghghgh:

....mi impiccio anch'io degli affari vostri.. :devil:

io un paio di orecchini in una pietra blu bellina, aprticolare(che domenica ci stava sbavando, della serie vado sul sicuro:ghghgh:)

null'altro perche per ora le casse piangono...però natale e il suo compleanno sono vicini, e abbiamo in mente di regalarci o un viaggetto all'estero o un week end di massaggi (che lei soffre di dolore a collo e spalle):ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

io un paio di orecchini in una pietra blu bellina, aprticolare(che domenica ci stava sbavando, della serie vado sul sicuro:ghghgh:)

null'altro perche per ora le casse piangono...però natale e il suo compleanno sono vicini, e abbiamo in mente di regalarci o un viaggetto all'estero o un week end di massaggi (che lei soffre di dolore a collo e spalle):D

beh se lei ci stava sbavando, è sicuramente il regalo più azzeccato... :devil:

cmq complimenti per il traguardo raggiunto... :ghghgh:

~ Non si finisce mai di avere fame ~

Link al commento
Condividi su altri siti

beh se lei ci stava sbavando, è sicuramente il regalo più azzeccato... :devil:

cmq complimenti per il traguardo raggiunto... :ghghgh:

si infatti..vado sul sicuro..volevo farle qualcosa di piu teNNologico ma purtroppo un po le finanze un po lei che forse non apprezza ho evitato...

grazie comunque!anche se poi alla fine dei conti siamo sui 5 anni e mezzo effettivi...piccoli ostacoli sul percorso del passato:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti..vado sul sicuro..volevo farle qualcosa di piu teNNologico ma purtroppo un po le finanze un po lei che forse non apprezza ho evitato...

grazie comunque!anche se poi alla fine dei conti siamo sui 5 anni e mezzo effettivi...piccoli ostacoli sul percorso del passato:rolleyes:

vabbè gli ostacoli si superano insieme...se c'è un sentimento vero alla base...e direi che se siete arrivati a questo punto, il sentimento c'è!! :D

e poi non importano le definizioni, le convenzioni e le date...se si sta bene con una persona, ogni giorno è buono per festeggiare lo stare insieme a lei, non servono date e calendari a ricordarti la ricorrenza!! :ghghgh:

ps. poi facci sapere com'è stata la reazione al regalo, siamo tutti impiccion..ehm, curiosi :fiorellino:

:devil:

~ Non si finisce mai di avere fame ~

Link al commento
Condividi su altri siti

Bel regalo Ciars87! :devil:

Io faccio 2 anni il 4 novembre e l'8 è il suo compleanno...devo scegliere anch'io un bel regalo...pensavo a una collana piccola perchè odia le cose vistose...tipo oro bianco con brillante...:ghghgh:

Però lei mi fa sempre dei regali meno materiali ma molto toccanti e io un po' mi sento in imbarazzo a regalarle 'ste cose...anche se a lei piacciono molto i miei regali...:D

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece ho trovato un regalo per Icchisi che sicuramente Nerd com'è apprezzerà sicuramente :D

Ma siete fidanzati..? :devil:

:ghghgh:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece ho trovato un regalo per Icchisi che sicuramente Nerd com'è apprezzerà sicuramente :ghghgh:

:ghghgh:

Ma siete fidanzati..? :ghghgh:

:ghghgh:

:saltella:

icchisi è mioooooo!!!!!!!! :devil:

:D:ghghgh::fiorellino::ghghgh:

~ Non si finisce mai di avere fame ~

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè gli ostacoli si superano insieme...se c'è un sentimento vero alla base...e direi che se siete arrivati a questo punto, il sentimento c'è!! :saltella:

e poi non importano le definizioni, le convenzioni e le date...se si sta bene con una persona, ogni giorno è buono per festeggiare lo stare insieme a lei, non servono date e calendari a ricordarti la ricorrenza!! :ghghgh:

ps. poi facci sapere com'è stata la reazione al regalo, siamo tutti impiccion..ehm, curiosi :ghghgh:

:devil:

farò sapere senz'altro!

ma si dice icchìsi o ìcchisi??:D:ghghgh:

@silver: vai su gioielli/bigiotteria, puoi spendere anche 5€ che la fai contenta come se a noi ci regalassero una F430!:fiorellino::ghghgh:

pensa che la mia morosa si fa dei piccoli gioiellini in casa..ha preso sto trip:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bel regalo Ciars87! :devil:

Io faccio 2 anni il 4 novembre e l'8 è il suo compleanno...devo scegliere anch'io un bel regalo...pensavo a una collana piccola perchè odia le cose vistose...tipo oro bianco con brillante...:ghghgh:

Però lei mi fa sempre dei regali meno materiali ma molto toccanti e io un po' mi sento in imbarazzo a regalarle 'ste cose...anche se a lei piacciono molto i miei regali...:fiorellino:

se a lei piacciono sempre i tuoi regali penso che la tua idea di regalo le piacerà sicuro! e poi collane,anelli eccetera,fanno sempre il loro effetto! :D

Inside my heart is breaking,

My make up may be flaking,

But my smile

Still stays on..

Link al commento
Condividi su altri siti

farò sapere senz'altro!

ma si dice icchìsi o ìcchisi??:devil::ghghgh:

@silver: vai su gioielli/bigiotteria, puoi spendere anche 5€ che la fai contenta come se a noi ci regalassero una F430!:D:ghghgh:

pensa che la mia morosa si fa dei piccoli gioiellini in casa..ha preso sto trip:ghghgh:

si dice ìcchisi... :fiorellino:

cmq hai ragione...noi ragazze ci accontentiamo delle piccole cose...però fatte col cuore... :ghghgh:

:saltella: guarda che possessiva :ghghgh:

:ghghgh: con i tempi che corrono...... :ghghgh:

~ Non si finisce mai di avere fame ~

Link al commento
Condividi su altri siti

@silver: vai su gioielli/bigiotteria, puoi spendere anche 5€ che la fai contenta come se a noi ci regalassero una F430!:fiorellino::ghghgh:

pensa che la mia morosa si fa dei piccoli gioiellini in casa..ha preso sto trip:ghghgh:

Si hai ragione...certo che se lei mi regalasse una F430 mi sentirei obbligato a ricambiare...un'isola magari?? :saltella:

Beh se devo farle un regalo per una ricorrenza importante...che sia anniversario o compleanno non vado su bigiotteria...le cose poco costose gliele posso regalare in 362 altri giorni dell'anno...:ghghgh:

se a lei piacciono sempre i tuoi regali penso che la tua idea di regalo le piacerà sicuro! e poi collane,anelli eccetera,fanno sempre il loro effetto! :shock:

Il problema poi è che le ho già regalato tutto...un bracciale, un telefonino, l'anello...mi mancano collana e orecchini...

Poi vabbè le offro sempre la cena pure :ghghgh:

La sto viziando troppo? :ghghgh:

Però a noi ci piacciono le cene! :devil:

cmq hai ragione...noi ragazze ci accontentiamo delle piccole cose...però fatte col cuore... :D

Questo si...infatti mi prende sempre un'agitazione quando devo sceglierle un regalo...!! :ghghgh:

Mia mamma cmq, fonte inesauribile di saggezza, mi ha appena rincuorato..."Ognuno fa i regali che è capace di fare, se tu facessi a lei un regalo fatto da te senza essere portato per quel genere, sarebbe solo un imitare lei e non sarebbe un bel regalo!"

W la Mamma! :ghghgh:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Si hai ragione...certo che se lei mi regalasse una F430 mi sentirei obbligato a ricambiare...un'isola magari?? :D

Beh se devo farle un regalo per una ricorrenza importante...che sia anniversario o compleanno non vado su bigiotteria...le cose poco costose gliele posso regalare in 362 altri giorni dell'anno...:ghghgh:

Il problema poi è che le ho già regalato tutto...un bracciale, un telefonino, l'anello...mi mancano collana e orecchini...

Poi vabbè le offro sempre la cena pure :ghghgh:

La sto viziando troppo? :fiorellino:

Però a noi ci piacciono le cene! :devil:

Questo si...infatti mi prende sempre un'agitazione quando devo sceglierle un regalo...!! :ghghgh:

Mia mamma cmq, fonte inesauribile di saggezza, mi ha appena rincuorato..."Ognuno fa i regali che è capace di fare, se tu facessi a lei un regalo fatto da te senza essere portato per quel genere, sarebbe solo un imitare lei e non sarebbe un bel regalo!"

W la Mamma! :ghghgh:

chiaramente, la mia frase era ironica!:ghghgh:

la questione quindi è: usa il cu....cuore!:saltella::ghghgh:

comunque son nella tua stessa situazione!se posso,offro io;) cena, cinema, catsate varie...

Link al commento
Condividi su altri siti

chiaramente, la mia frase era ironica!:saltella:

la questione quindi è: usa il cu....cuore!:ghghgh::ghghgh:

comunque son nella tua stessa situazione!se posso,offro io;) cena, cinema, catsate varie...

Lo so lo so...ho voluto metterci del mio :devil:

Eh...il CU....uore ci vuole sempre...e ce ne vuole pure tanto!! Di cu...uore s'intende :ghghgh:

Potendo è bello farlo...

E poi io so' cavaliere! :fiorellino:

Guido IO

Pago IO

Apro la porta (non dell'auto...problemi coi tempi di reazione...lei scende veloooce :D ) IO

Ecco :ghghgh:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

No, ma ho trovato per caso una cosa che gli farà molto piacere ricevere. Qualcosa che mi ha invidiato per molto tempo.:devil:

Ah scusami...solo che uscite insieme...ora i regali...ho pensato male :ghghgh:

Ti chiederei di che si tratta ma potrebbe leggerlo...:D

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Si hai ragione...certo che se lei mi regalasse una F430 mi sentirei obbligato a ricambiare...un'isola magari?? :D

Beh se devo farle un regalo per una ricorrenza importante...che sia anniversario o compleanno non vado su bigiotteria...le cose poco costose gliele posso regalare in 362 altri giorni dell'anno...:ghghgh:

Il problema poi è che le ho già regalato tutto...un bracciale, un telefonino, l'anello...mi mancano collana e orecchini...

Poi vabbè le offro sempre la cena pure :ghghgh:

La sto viziando troppo? :fiorellino:

Però a noi ci piacciono le cene! :devil:

Questo si...infatti mi prende sempre un'agitazione quando devo sceglierle un regalo...!! :ghghgh:

Mia mamma cmq, fonte inesauribile di saggezza, mi ha appena rincuorato..."Ognuno fa i regali che è capace di fare, se tu facessi a lei un regalo fatto da te senza essere portato per quel genere, sarebbe solo un imitare lei e non sarebbe un bel regalo!"

W la Mamma! :saltella:

non la stai viziando troppo,semplicemente le dimostri il tuo affetto,che è la cosa più importante! :ghghgh:

Inside my heart is breaking,

My make up may be flaking,

But my smile

Still stays on..

Link al commento
Condividi su altri siti

non la stai viziando troppo,semplicemente le dimostri il tuo affetto,che è la cosa più importante! :D

:fiorellino:

Certo che è costoso dimostrare l'affetto alle ragazze :ghghgh:

Scherzo...lo faccio con grande piacere :devil:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

e che sia bello

Auguri !!! :ghghgh:

Grazie :devil:

io faccio sei anni tra 4 giorni! di fatti tra poco vo pure IO!:ghghgh::fiorellino:

Auguri :sbav:

Embè, cosa avete comprato alle vostre lei? :ciao:
Wow...8 anni!! :ghghgh:

E non avevi ancora preso niente?!? :D

:saltella:

Era già tutto pronto da tre giorni, sono solo passato a ritirali

:shock::ciao:

....mi impiccio anch'io degli affari vostri.. :ghghgh:

:ghghgh:

http://www.italiamac.it/forum/showpost.php?p=5160174&postcount=42895

"Noi finti professionisti" Club • Tessera n° 007

CEO of Aston Martin Club

Link al commento
Condividi su altri siti

vado a fare la spesa :ghghgh: ciao a tutti!

iMac 20" white Intel - Mac Mini G4 - iMac G4 17" 800 Mhz - PowerMac G4 Quicksilver - iPad 16 GB wifi 

iPod Touch 1G 8GB - iPod Mini 1g Gold- iPod Classic 80 GB - Magic Mouse - Canon 500D 

Trattative

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...