Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Che fate in questo momento?

Recommended Posts

• Risposte 263,3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• macgiov

27575

• Freak_Irish_Sister

14398

• bimbetta80

10909

• turbodudy

9237

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Se gli idioti volassero questo posto sarebbe un aeroporto.

Guardo TBBT Ciao Silver!!!

In realtà ero in malattia giovedì e venerdì, quindi weekend quasi salvo. Ormai sono a posto, a parte per il fatto che consumo ancora fazzoletti a velocità smodata 

Posted Images

:rolleyes: E' stratardi. Domani si lavora ma non ho sonno.

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Condoglianze :cry::consolare:....

Grazie..:fiorellino:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

condoglianze snfgnc anche dalla spagna. :fiorellino:

sveglio, notte travagliata... qui non è ancora sorto il sole..

ODIO LE ZANZARE!!! ma perchè uno deve svegliarsi con la faccia gonfia come se mike tyson lo avesse suonato come una zampogna?? :cry:

eppure mi sembrava che ieri sera le avessi cacciate tutte...

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spengo in mio mac per andare a lavorare.

ciao ciao

Definirsi

un motociclista guidando uno scooterone ........................................è come farsi un bidè e sentirsi dei sub

yamaha fazer 600 prossimo a bmw r1200r

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
condoglianze snfgnc anche dalla spagna. :fiorellino:

sveglio, notte travagliata... qui non è ancora sorto il sole..

ODIO LE ZANZARE!!! ma perchè uno deve svegliarsi con la faccia gonfia come se mike tyson lo avesse suonato come una zampogna?? :)

eppure mi sembrava che ieri sera le avessi cacciate tutte...

Grazie Steno...

Consolati che pure qui ci sono le zanzare..questa notte ne ho contatte un botto fino a quando son riuscito a prendere sonno! Mo però fa un caldo..:cry:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti...tornato ieri da una comunione al paese...mamma quanto ho mangiato...menomale che era tutto a base di pesce...

iMac 20" - iBook 12" - iPod nano 2Gb 1gen- iPod Toch 8Gb 1gen

Deviantart | YouTube | Flickr | Vimeo | Twitter

...laborio...

articoli:Tutte le tariffe per iPhone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uffa e non ne vuol sapere di sgonfiarsi!! :mad:

spero che si sgonfi di oggi perchè avrei in programma 3 sessioni di allenamento in palestra un po' toste e mica ci posso andare con sta faccia.. :ko:

vabbé... qui oggi fa fresco ed il cielo è lattiginoso..

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sà faccio pranzo.

comunque sta puntura di zanzara mi ha rovinato la giornata. :mad:

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pranzato.

leggo su repubblica degli scontri tra studenti e forze dell'ordine a torino. :mad:

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Torno dalla palestra...due sane ore di fatica e sudore (detta così fa un po' schifo :mad:) mi hanno aperto il naso chiuso fino a pranzo dal raffreddore guastafeste!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo