Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

piedi 37, quanto sei bassa??? :ciao: 1 e ........

beh se mi stiro bene arrivo a 1,60! :ghghgh:

Quanto ti capisco, anche la mia ragazza è alta solo 1,60... l'invasione delle tappette...:lol:

Anche dette pocket girls, sono la soluzione ottimale per il viaggio, gli spostamenti, le piccole case: compatte e resistenti, si adattano ad ogni situazione.

Pocket girl, disponibili in 4 versioni: bionda, mora, castana, rossa.

Dovrei parlarne con Erl...:lol:

no, dico ma stai scherzando??? :barella: 1,60 è una Signora altezza!! :lol: tzè...pocket girls...;)

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite monsterflying
beh se mi stiro bene arrivo a 1,60! :ghghgh:

no, dico ma stai scherzando??? ;) 1,60 è una Signora altezza!! :barella: tzè...pocket girls...:ciao:

Dai non te la prendere, io personalmente apprezzo le ragazze piccole! E poi, si sa che le botti piccole contengono il vino buono...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io 1 e 80, la mia è la versione castana.

Ecco parliamone un po:mad::barella::ciao: la mia lei 1.52 e io 1.85:mad: ma vogliamo PARLARNE?????? non lo questo fa anche i paragoni capito..;)

l'altro giorno pulivo per terra e non mi sono accorto le ho calpestato un spalla poverina

Publisher, producer, designer, developer… One man show 

http://www.42srl.it

Link al commento
Condividi su altri siti

mano scusa ma tu dicievi che la moglie di acuna aveva un piede enorme essendo un 1.52...tu porti 37 e sei circa 1.60......non è che vi sia una grande differenza!!!!!!!!!

comunque io mora 1,70!!!!!

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite monsterflying
Ecco parliamone un po:mad:;):mad: la mia lei 1.52 e io 1.85:mad: ma vogliamo PARLARNE?????? non lo questo fa anche i paragoni capito..:ciao:

l'altro giorno pulivo per terra e non mi sono accorto le ho calpestato un spalla poverina

:ghghgh:Vabbè dai anche la mia ogni volta che deve prendere una pentola in cucina usa lo sgabello... idem per i maglioni nell'armadio...:barella:

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol: mi è piaciuta , "se mi stiro bene" :barella:
:ghghgh: se mi stiro bene....

:lol: :lol: :mad::ciao:;)

scusa non ho capito...:mad:

mano scusa ma tu dicievi che la moglie di acuna aveva un piede enorme essendo un 1.52...tu porti 37 e sei circa 1.60......non è che vi sia una grande differenza!!!!!!!!!

io la chiamo "ironia" :mad:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:Vabbè dai anche la mia ogni volta che deve prendere una pentola in cucina usa lo sgabello... idem per i maglioni nell'armadio...:barella:

ALMENO LA TUA USA LO SGABELLO LA MIA ROMBE LE PALLE A ME ;):ciao:

quando abbiamo comprato casa voleva che mettessi i pensili della cucina a 1.50... ho dovuto fagli un disegno in scala per farle capire che dopo non avrebbe più appoggiato le pentole suo fornelli :ghghgh:

Publisher, producer, designer, developer… One man show 

http://www.42srl.it

Link al commento
Condividi su altri siti

niente Manù, è che come ho letto , "se mi stiro bene", ho immaginato la scena, l'ho trovata simpatica... sono sbottato a ridere..:barella:

Cosa voglio di più dalla vita? Un altro Mac.

mmmmm... ma se continuo cosi!!! Apro un negozio di usato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite monsterflying
ALMENO LA TUA USA LO SGABELLO LA MIA ROMBE LE PALLE A ME :ciao::mad:

quando abbiamo comprato casa voleva che mettessi i pensili della cucina a 1.50... ho dovuto fagli un disegno in scala per farle capire che dopo non avrebbe più appoggiato le pentole suo fornelli :barella:

:hihihahahehe:Vabbè hai un nuovo motivo da aggiungere alla lista "Perchè mi ha sposato" non sei felice?

Link al commento
Condividi su altri siti

mi posso fumare una sigaretta? da fastidio a qualcuno se fumo? altrimenti vado nella stanza fumatori... posso? :barella:

puoi puoi anzi se ti va te la offro... ho una fortuna blu.

Scusate ma se ci trasferissimo su ichat? no dico arrivati a sto punto.

Publisher, producer, designer, developer… One man show 

http://www.42srl.it

Link al commento
Condividi su altri siti

niente Manù, è che come ho letto , "se mi stiro bene", ho immaginato la scena, l'ho trovata simpatica... sono sbottato a ridere..;)

e me ne sono accorta che t'è piaciuta! :lol: ogni 3x2 l'hai citata! :barella:

immaginati che per avere un'altezza decente devo davvero stirarmi...di solito prima di misurarmi mi faccio scrocchiare la schiena da qualcuno in modo da separare le vertebre!! :ciao:

p.s. erano anni che nessuno mi chiamava più Manù con l'accento sulla u!! :ghghgh:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ora mi metto a nanna.. :zzzz: tra poco vado al lavoro

Manù, ti lascio sola con questi 3 (tre) maschiacci, mi raccomando... ok????

e allacciati l'ultimo bottone del pigiamino.. mi raccomando...

Cosa voglio di più dalla vita? Un altro Mac.

mmmmm... ma se continuo cosi!!! Apro un negozio di usato.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ora mi metto a nanna.. :zzzz: tra poco vado al lavoro

Manù, ti lascio sola con questi 3 (tre) maschiacci, mi raccomando... ok????

e allacciati l'ultimo bottone del pigiamino.. mi raccomando...

Notte,

una curiosità l'ultimo bottone è quello in alto o quello in basso? :ciao::barella:;)

Publisher, producer, designer, developer… One man show 

http://www.42srl.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite monsterflying
già vedo casa vostra 611.jpg

:barella:;):ghghgh::hihihahahehe::hihihahahehe::hihihahahehe::hihihahahehe:

:lol::lol:

io ora mi metto a nanna.. :zzzz: tra poco vado al lavoro

Manù, ti lascio sola con questi 3 (tre) maschiacci, mi raccomando... ok????

e allacciati l'ultimo bottone del pigiamino.. mi raccomando...

Cosa avrà voluto dire con l'ultima frase?:ciao::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Manù, ti lascio sola con questi 3 (tre) maschiacci, mi raccomando... ok????

e allacciati l'ultimo bottone del pigiamino.. mi raccomando...

sono già in vaschetta, metto in stop il Mac e mi butto tra le braccia di Morfeo...che non so quanto è alto, ne di che colore ha i capelli ma che ormai è l'unico che mi abbraccia di notte...:barella:

:ciao: ciao matti

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite monsterflying
e voi comportatevi bene.. che avete moglie e figli... d'accordooooooooo.. :ghghgh:

:barella:

sono già in vaschetta, metto in stop il Mac e mi butto tra le braccia di Morfeo...che non so quanto è alto, ne di che colore ha i capelli ma che ormai è l'unico che mi abbraccia di notte...;)

:ciao: ciao matti

Notte a tutti e due

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...