Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

anche io pensavo di mettere qualcosa di natalizio nonostante non sento ancora l'aria delle feste! :cry:

Io aspetto ancora un po'...deve tornarmi il mac dove ho le altre usate :mad:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io pensavo di mettere qualcosa di natalizio nonostante non sento ancora l'aria delle feste! :cry:

Idem per me..:mad:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Idem per me..:mad:

Ciao Luigi!

Non mi hai più risposto l'altro giorno...o ieri...perchè avete litigato tu e la tua lei? :cry:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Luigi!

Non mi hai più risposto l'altro giorno...o ieri...perchè avete litigato tu e la tua lei? :cry:

No? Pensavo di si..nulla di che, io ero molto impegnato causa consegna impellente all'università..nervosissimo..e intrattabile..così ho detto qualcosa che non dovevo dire e siamo partiti a litigare al telefono..:).

Il giorno dopo ero un po' preoccupato perchè non ci siamo mai sentiti..ma la sera è venuta, di sorpresa, a prendermi in stazione a Vicenza e siamo stati insieme tutta la sera..:mad:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

'sera

iMac 20" white Intel - Mac Mini G4 - iMac G4 17" 800 Mhz - PowerMac G4 Quicksilver - iPad 16 GB wifi 

iPod Touch 1G 8GB - iPod Mini 1g Gold- iPod Classic 80 GB - Magic Mouse - Canon 500D 

Trattative

Link al commento
Condividi su altri siti

'sera

:cry:

'sera ......tornato adesso.....:mad:

:)

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono tornato da una passeggiatina a Roma Est coi miei, e con l'occasione ho prenotato Gran Turismo 5 da Gamestop... non vedo l'ora che arrivi il 24 novembre!! :cry:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono tornato da una passeggiatina a Roma Est coi miei, e con l'occasione ho prenotato Gran Turismo 5 da Gamestop... non vedo l'ora che arrivi il 24 novembre!! :cry:

si 24 novembre del 2013 :mad:

iMac 20" white Intel - Mac Mini G4 - iMac G4 17" 800 Mhz - PowerMac G4 Quicksilver - iPad 16 GB wifi 

iPod Touch 1G 8GB - iPod Mini 1g Gold- iPod Classic 80 GB - Magic Mouse - Canon 500D 

Trattative

Link al commento
Condividi su altri siti

si 24 novembre del 2013 :ghghgh:

...sgratsgratâ„¢ ... :mad:

Se posticipano di nuovo la data (comunicata ufficialmente oggi sul sito della Sony) giuro che li vado a prendere a calci in Giappone :cry:

:)

Buonasera macgiov :ciao:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

...sgratsgratâ„¢ ... :ciao:

Se posticipano di nuovo la data (comunicata ufficialmente oggi sul sito della Sony) giuro che li vado a prendere a calci in Giappone :)

Buonasera macgiov :ghghgh:

eh si ma devi tenere conto di fattori improvvisi sisi

magari è scritto in esadecimale quindi esce il 24 novembre 8210 :cry::ghghgh::mad:

iMac 20" white Intel - Mac Mini G4 - iMac G4 17" 800 Mhz - PowerMac G4 Quicksilver - iPad 16 GB wifi 

iPod Touch 1G 8GB - iPod Mini 1g Gold- iPod Classic 80 GB - Magic Mouse - Canon 500D 

Trattative

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggo il topic del giorno. :ciao:

...notevole come sempre... :ghghgh: ...ciao L'Alle! :ciao: (tu lo prenderai GT5??)

eh si ma devi tenere conto di fattori improvvisi sisi

magari è scritto in esadecimale quindi esce il 24 novembre 8210 :):ghghgh::ciao:

...non è carino sfottere chi sta aspettando da più di un anno questo gioco... :mad:

(si scherza ovviamente! :cry: )

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

...notevole come sempre... :) ...ciao L'Alle! :ciao: (tu lo prenderai GT5??)

...non è carino sfottere chi sta aspettando da più di un anno questo gioco... :mad:

(si scherza ovviamente! :cry: )

beh ma anke io aspetto quel gioco!

però visto l'andazzo degli ultimi mesi non sarei sorpreso se la data di rilascio ufficiale fosse espressa in esa :ghghgh:

iMac 20" white Intel - Mac Mini G4 - iMac G4 17" 800 Mhz - PowerMac G4 Quicksilver - iPad 16 GB wifi 

iPod Touch 1G 8GB - iPod Mini 1g Gold- iPod Classic 80 GB - Magic Mouse - Canon 500D 

Trattative

Link al commento
Condividi su altri siti

sono tornato

son vestito in stile gladiatore :cry:

con la musichetta di sottofondo? :mad:

iMac 20" white Intel - Mac Mini G4 - iMac G4 17" 800 Mhz - PowerMac G4 Quicksilver - iPad 16 GB wifi 

iPod Touch 1G 8GB - iPod Mini 1g Gold- iPod Classic 80 GB - Magic Mouse - Canon 500D 

Trattative

Link al commento
Condividi su altri siti

beh ma anke io aspetto quel gioco!

però visto l'andazzo degli ultimi mesi non sarei sorpreso se la data di rilascio ufficiale fosse espressa in esa :ciao:

Eheheh in effetti la Sony e la Polyphony Digital hanno fatto una figuraccia con questa storia dei continui rinvii, spero che, oltre al rispetto della data ufficializzata oggi, sarà valsa la pena attendere tutto questo tempo :) Sono un fan di Gran Turismo sia dal primo episodio sulla PS1 , i filmati che ho visto su YouTube anche ieri lasciano presagire qualcosa di veramente sconvolgente dal punto di vista grafico, spero che sarà altrettanto bello da giocare soprattutto online :ciao:

Si! :ghghgh:

Anche se adesso mi sto "spaccando" con Cod Black Ops :mad:

Evvai!! Allora sicuramente ci si incontrerà online per fare qualche sfida! :cry:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccerto! :ciao::cry:

Io però sono sempre stato uno schifo con i giochi di corse... :)

...credo non quanto sono schiappa io coi giochi di calcio... :mad:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

con la versione remix :lol:

mi sento gasato

:DD

:DD:ghghgh::ghghgh:

senza canzone tamarra sisi

Eheheh in effetti la Sony e la Polyphony Digital hanno fatto una figuraccia con questa storia dei continui rinvii, spero che, oltre al rispetto della data ufficializzata oggi, sarà valsa la pena attendere tutto questo tempo :cold: Sono un fan di Gran Turismo sia dal primo episodio sulla PS1 , i filmati che ho visto su YouTube anche ieri lasciano presagire qualcosa di veramente sconvolgente dal punto di vista grafico, spero che sarà altrettanto bello da giocare soprattutto online :DD

Evvai!! Allora sicuramente ci si incontrerà online per fare qualche sfida! :)

beh stando a quello ke dice il direttore di polyphony, gt5 è castrato rispetto a quello ke voleva creare lui sisi

mi sembra ke anke ps3 abbia api private

iMac 20" white Intel - Mac Mini G4 - iMac G4 17" 800 Mhz - PowerMac G4 Quicksilver - iPad 16 GB wifi 

iPod Touch 1G 8GB - iPod Mini 1g Gold- iPod Classic 80 GB - Magic Mouse - Canon 500D 

Trattative

Link al commento
Condividi su altri siti

...he he... Io in quelli spacco ! :lol:

Fra un po' di tempo prenderò usato Fifa 11... magari mi darai qualche lezione! :)

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

avete fifa 10??

xke non ho ancora preso l'11 sisi

iMac 20" white Intel - Mac Mini G4 - iMac G4 17" 800 Mhz - PowerMac G4 Quicksilver - iPad 16 GB wifi 

iPod Touch 1G 8GB - iPod Mini 1g Gold- iPod Classic 80 GB - Magic Mouse - Canon 500D 

Trattative

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...