Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Light/Dark

Che fate in questo momento?

Recommended Posts

a me non sembra...

cosa consiglieresti? sapendo che non li spendo 50 euri per delle cuffiette. :dance:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

a me non sembra...

cosa consiglieresti? sapendo che non li spendo 50 euri per delle cuffiette. :dance:

Non sono molto esperto...io sto usando le Bose triport IE (quelle che costano meno della Bose, insomma :)) e vanno benissimo.

Inoltre sfrutto anche le cuffie in ear che danno in dotazione con l'Omnia: ottime.

Però a te non piacciono le in ear ho letto...non so...come marca oltre a Bose consiglio vivamente Sennheiser

--

Link al commento
Condividi su altri siti

eh pure io andrei su bose o sennheiser, ma han prezzi assolutamente fuori da ogni logica :dance: poi sì le inear non le tollero molto.. e le vorrei anche che non mi si muovessero dall'orecchio tipo quando faccio sport. :)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quello proprio le in ear sono le migliori.....

non direi proprio. a me le orecchie sudano. e mi scivolano via. :dance:

e poi si sente obiettivamente MALE con le cuffiette inear, sti bassi pompati a casaccio, gli alti troppo asciutti, un po' come ascoltare la musica che proviene dall'auto di un tamarro con 50mila watt di impianto audio.

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

non direi proprio. a me le orecchie sudano. e mi scivolano via. :dance:

e poi si sente obiettivamente MALE con le cuffiette inear, sti bassi pompati a casaccio, gli alti troppo asciutti, un po' come ascoltare la musica che proviene dall'auto di un tamarro con 50mila watt di impianto audio.

Le cose sono due o quelle che hai provato sono scadenti o le hai messe male..... :)

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

bbboh ne ho provate di tutti i tipi: sony, creative, ho persino delle koss che non son proprio gli ultimi arrivati in fatto di audio... e non ti dico che si sentano male, son solo bassi bassi bassi, e che schifo! :)

comunque ciascuno ha le proprie orecchie, a me le inear non stanno, mi escono, ho provato pure quelle della apple e non mi trovavo. immagino che non esistano più le cuffiette normali. :dance:

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Io come in ear ne ho avute parecchie da quelle Apple il vecchio modello che come audio non brillavano, Sony, AKG e due paia di Shure.... Ovviamente fra queste le Shure sono state le migliori, molto equilibrate però se messe male si sentono peggio delle cuffie in dotazione Apple..... :dance:

Per questo delle cuffie serie danno anche una serie infinita di gommini....

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

sì ma qualcosa che non sia in-ear? che le mie povere orecchie mi si irritano abbastanza già così, senza cacciargli ancora niente dentro..

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

quello che non sopporto delle inear è proprio come "calzano"... il contatto con l'orecchio... troppo invasivo... mi da fastidio. magari è una questione personale. a voi non da fastidio?

Link al commento
Condividi su altri siti

quello che non sopporto delle inear è proprio come "calzano"... il contatto con l'orecchio... troppo invasivo... mi da fastidio. magari è una questione personale. a voi non da fastidio?

assolutamente, non le sento nemmeno :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

assolutamente, non le sento nemmeno :dance:
Pensa che le uso anche per dormire.... Se mi dessero fastidio direi che non riuscirei a chiudere occhio e il giorno dopo mi ritroverei con l orecchio gonfissimo.... :)

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

beh allora sarò io. non riesco a tenerle! cmq mi fa piacere che ci sia almeno un altro sulla terra che non le sopporta! :dance:

...io ODIO le in-ear... :)

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Share

• Crea Nuovo...

Info

Il forum utilizza cookie tecnici di navigazione o sessione, tecnici di funzionalità. Infine, sono presenti cookies analitici, utilizzati esclusivamente dal solo gestore del sito in forma aggregata ed anonima. Il forum utilizza il servizio Google Analytics, ma è previsto l’intervento per rendere anonimi gli IP con gli strumenti offerti da Google. Privacy Policy