Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

2 passi e siete li :ghghgh: 5 orette di macchina più o meno :ghghgh:

Ma no..da Vicenza al confine sono circa 2 ore e mezza..io pensavo a Klagenfurt che è poco oltre il confine..anzi ora cerco già un hotel per la notte..:ciao:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

ambè :ghghgh:

Hotel prenotato..incredibile il fatto che alle 23.15 ci sia un addetto della reception disponibile su Skype..:ciao: eccellente!

E mò il Mistero di Sleepy Hollow..... Secoli senza vederlo

Piace molto anche a me questo film..:ghghgh:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok un po di TV e poi nanna :ghghgh: notte

Buona TV...io vado, notte!:ghghgh:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hotel prenotato..incredibile il fatto che alle 23.15 ci sia un addetto della reception disponibile su Skype..:ghghgh: eccellente!

Molti hotel hanno la reception attiva 24 ore su 24 :ghghgh:

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

Io vorrei andare a dormire, ma mi sa che passerà ancora mezz'ora almeno prima che io sia pronta per la notte. :ghghgh: Fortuna che domani posso dormire fino a tardi.

Io mi preparo un bel caffè...

Cla, non so se te l'ho mai chiesto...ma non ho ancora ben capito cosa fai nella vita (studi, lavori o...?).:ciao:

--

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi preparo un bel caffè...

Cla, non so se te l'ho mai chiesto...ma non ho ancora ben capito cosa fai nella vita (studi, lavori o...?).:ciao:

Caffè?! Io mi preparo una bella tisana tra poco. :ghghgh:

Nella vita studio. E nient'altro perchè mi dà fastidio scrivere qui di me. :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Caffè?! Io mi preparo una bella tisana tra poco. :ghghgh:

Nella vita studio. E nient'altro perchè mi dà fastidio scrivere qui di me. :ghghgh:

Ah ok :shock: non volevo essere invadente :shock:

Io mi sa che di caffè ne faccio anche un altro :ciao:

--

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma no, non ti preoccupare, non sei stato invadente. :ghghgh:

Te sei matto. :ciao: Il caffè ... a quest'ora. :shock: Ma perchè devi star sveglio per studiare o perchè sei proprio matto? :ghghgh:

Perchè sono un po' scemo xD.

Secondo la scienza, dovrei mantenere un metabolismo basale accelerato del 15% circa...

--

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...