Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Vabbe mi arrendo ai vinto :ciao:

:ghghgh:

E beh?:ghghgh:

Ai posteri l'ardua sentenza... per capirci i peperoncini fanno benissimo ma nell'immediato bruciano le mucose della bocca e il giorno dopo....:ghghgh:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

...che c'è...un'ordinanza del sindaco ...da voi...?:ghghgh:

No caro, siam abituati a cenare a quest'ora, vuoi per il lavoro dei miei, vuoi per gli estenuanti allenamenti e corse con la squadra di atletica.:ghghgh:

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes: sport notturno....

No.Quando ho scuola mi alleno quasi 2h al giorno correndo di mattina, mentre quando ho lezione, sposto l'allenamento di pomeriggio.

Per ora ho prestato la mia presenza a 2 maratone, la Bari Marathon e la Run Powerade a Bari.:ghghgh:

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Preparo la borsa per il settimanale torneo di calcetto del mercoledì.

iMac 27" i5, 12Gb di Ram, 1TbHD con Apple Care - MacBook Pro 15' 2,4GHz, 8Gb di Ram, 128Gb SSD.

iPhone 4s 16Gb white, iPad 2 16Gb WIFI+3g white. Time Capsule 1Tb, Airport Express

Link al commento
Condividi su altri siti

Io li amo :P

E ne faccio tanti :ghghgh:

anch''io li ho preparati qualche mese fa....e ho quasi esaurito le scorte....sono divini!!! :P

ma te che ci metti dentro?? io tonno, acciughe e olive...a volte capperi ma non mi fanno impazzire.... :rolleyes:

~ Non si finisce mai di avere fame ~

Link al commento
Condividi su altri siti

ascolto musica e ricordo... sono già passati 30 anni!

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...