Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

ah ma adesso me ne vado a impacchettare i regali,quindi cambio stanza e spero di non sentirli più!:mhh:

Ok, ok.;)

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eheheh...no no...anzi...vuoi tu il mio? ;)

L'altro giorno ho ritrovato il foglietto con le caratteristiche...devo metterci un bel Tiger e poi lo vendo...a quanto però? Mac2Sell sotto-sottovaluta tutto...iPhone 4 a 350€ :mhh:

Ormai a casa ho la collezione completa, mi spiace pure venderlo ma non so come sfruttarlo e finirebbe in un angolo a prendere polvere, cosa che non si merita per niente! Con la CS4 è ancora una scheggia..:)

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai a casa ho la collezione completa, mi spiace pure venderlo ma non so come sfruttarlo e finirebbe in un angolo a prendere polvere, cosa che non si merita per niente! Con la CS4 è ancora una scheggia..;)

Ma ogni computer, rimane nei nostri ricordi, e venderlo è una pena al cuore.:mhh:

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ogni computer, rimane nei nostri ricordi, e venderlo è una pena al cuore.:dance:

Si è vero anche questo, il punto è che quando a un Mac non riesco a dare una destinazione d'uso mi spiace ancora di più perchè finisce in un angolo dello studio sommerso sotto strati di documenti. Quindi meglio che vada a qualcuno che può sfruttarlo ancora!

Come macchina ha ancora molto da dire..:ghghgh:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è vero anche questo, il punto è che quando a un Mac non riesco a dare una destinazione d'uso mi spiace ancora di più perchè finisce in un angolo dello studio sommerso sotto strati di documenti. Quindi meglio che vada a qualcuno che può sfruttarlo ancora!

Come macchina ha ancora molto da dire..:ghghgh:

Si è vero.:dance:

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto un po' di pulizia sulla scrivania..adesso c'è il doppio dello spazio..

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona sera..:ghghgh:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai a casa ho la collezione completa, mi spiace pure venderlo ma non so come sfruttarlo e finirebbe in un angolo a prendere polvere, cosa che non si merita per niente! Con la CS4 è ancora una scheggia..;)

Lo immagino...anche il mio va ancora molto bene :ghghgh:

Ma ogni computer, rimane nei nostri ricordi, e venderlo è una pena al cuore.:dance:

Vero...ma è peggio tenerlo la a impolverarsi...non se lo merita...

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...