Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

pessimi prodotti

non ne ho ancora trovato uno valido

:ciao:

campo telefonico => chiavetta interne => slot per le microsd WTF??;)

scusa ma sembra di parlare con un bambino di 10 anni

Ma quale bimbo di 10 anni :)

E' risaputo che oramai parecchie chiavette hanno lo slot per leggere le microSD, io ti ho fatto un'esempio della qualità costruttiva Huawei, ora ho invece una chiavetta Vodafone da già qualche anno ed ha funzionato sempre egregiamente.

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

99€ per un cell touch con un hardware (tranne il display) molto vicino all'iPhone 3GS/HTC Wildfire, non mi sembra per nulla male.

Seeeee, "molto vicino all'iPhone 3GS/HTC Wildfire" ?! ma stai scherzando?

Io continuerò a pensare sempre che le cinesate costano poco perchè fatte con prodotti scadenti e progetti altrettanto scadenti.

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti era.Questa Huawei non ha nessuna esperienza in campo tecnologico, che non sia fuori dal campo del campo della telefonia...

ma tu che (parolaccia) ne sai?

http://it.wikipedia.org/wiki/Huawei

non scrivete superstupidità, senza ne sapere e (soprattutto) la voglia di informarsi prima di scrivere una cosa...

blacker tu scrivi sempre scemità da quando leggo i tuoi post...

partendo dal tuo topic del chelsea, dove gli interisti sanno più cose di te sulla squadra per cui tu tifi ( o sembri tifare)...finendo al topic più stupido e inutile (ma divertente per i tuoi post stupidi)

http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=414378

Link al commento
Condividi su altri siti

qui nessuno discute la supremazia della apple

io non cambierei mai l iphone con nessun altro cel

pero ti dico

ne ho provati tanti

e se non avessi la possibilitá economica mi prenderei sicuramente un ideos

99 euro e fa il suo sporco lavoro

i 300 che risparmio li metti in ricariche telefoniche e per i prossimi 3 anni sto a posto

Ma tu hai ragione.Anche io se non avessi potuto acquistare e avere 2 iPhone (il 3Gs in firma è di mio padre) avrei preso un cellulare a basso costo, e magari un Samsung..

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Seeeee, "molto vicino all'iPhone 3GS/HTC Wildfire" ?! ma stai scherzando?

Io continuerò a pensare sempre che le cinesate costano poco perchè fatte con prodotti scadenti e progetti altrettanto scadenti.

Android 2.2 Froyo

GSM/GPRS/EDGE/UMTS/HSDPA

Schermo tattile TFT, schermo capacitivo QVGA (240×320px) da 2,8†e 262.000 di colori

Videocamera da 3,2Mpx

Memoria interna 512MB

RAM 256MB

Schede di memoria microSD fino a 16GB

WiFi 802.11 n con funzione hotspot

GPS

Bluetooth

Sensori di luce, prossimità, accelerometro

Servizi movili di Google

Batteria da 1200mAh

Misure: 104×54,8×13,5mm

http://www.tuttoandroid.net/android/huawei-ideos-u8150-dati-tecnici-video-presentazione-9912/

tu sei peggio di blacker

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè?:ciao::confused:
ma tu che (parolaccia) ne sai?

http://it.wikipedia.org/wiki/Huawei

non scrivete superstupidità, senza ne sapere e (soprattutto)senza avere la voglia di informarsi prima di scrivere una cosa...

blacker tu scrivi sempre scemità da quando leggo i tuoi post...

partendo dal tuo topic del chelsea, dove gli interisti sanno più cose di te sulla squadra per cui tu tifi ( o sembri tifare)...finendo al topic più stupido e inutile (ma divertente per i tuoi post stupidi)

http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=414378

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah si?Credi che io scriva cose stupide?

Allora perché mi segui assiduamente ?:ciao::haha:

Tu che vuoi pure sapere il nome e cognome per conoscere la Mia Marina...Fammi il piacere và.

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah si?Credi che io scriva cose stupide?

Allora perché mi segui assiduamente ?;):haha:

Tu che vuoi pure sapere il nome e cognome per conoscere la Mia Marina...Fammi il piacere và.

io ti seguo?

:ciao:

non è che ti seguo...è che tu scrivi (stronzaggini) dappertutto...in tutti i thread, ed è inevitabile che io sia iscritto a uno di quelli e trovo l'aggiornamento...che ci posso fare? (domanda retorica, lo scrivo sennò non ci arrivi)

p.s.

il nome della "tua marina" consigliavo di postarlo per dare una prova di veridicità di cosa dici...siccome penso quasi tutti sanno che scrivi scemità.

addirittura sei diventato lo zimbello dello stesso post che tu hai creato.

ti ho già detto che se mi trovi a scrivere lì...è solo perchè voglio prenderti per il...didietro

Link al commento
Condividi su altri siti

io ti seguo?

:ciao:

non è che ti seguo...è che tu scrivi (stronzaggini) dappertutto...in tutti i thread, ed è inevitabile che io sia iscritto a uno di quelli e trovo l'aggiornamento...che ci posso fare? (domanda retorica, lo scrivo sennò non ci arrivi)

p.s.

il nome della "tua marina" consigliavo di postarlo per dare una prova di veridicità di cosa dici...siccome penso quasi tutti sanno che scrivi scemità.

addirittura sei diventato lo zimbello dello stesso post che tu hai creato.

ti ho già detto che se mi trovi a scrivere lì...è solo perchè voglio prenderti per il...didietro

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

io ti seguo?

:ciao:

non è che ti seguo...è che tu scrivi (stronzaggini) dappertutto...in tutti i thread, ed è inevitabile che io sia iscritto a uno di quelli e trovo l'aggiornamento...che ci posso fare? (domanda retorica, lo scrivo sennò non ci arrivi)

p.s.

il nome della "tua marina" consigliavo di postarlo per dare una prova di veridicità di cosa dici...siccome penso quasi tutti sanno che scrivi scemità.

addirittura sei diventato lo zimbello dello stesso post che tu hai creato.

ti ho già detto che se mi trovi a scrivere lì...è solo perchè voglio prenderti per il...didietro

Credimi, mi fai pena, detto con il cuore.

Sono lo zimbello?Ma di che?

Di voi,branco di (non scrivo parolacce) persone che si divertono a denigrare?

Avevo una buona idea su di te, ma ora davvero mi sei scaduto.Vai a prendere in giro qualcun'altro del tuo stesso livello.

Io decido ciò che scrivere,per voi sono cavolate?Non me ne frega assolutamente niente.

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

io ti seguo?

;)

non è che ti seguo...è che tu scrivi (stronzaggini) dappertutto...in tutti i thread, ed è inevitabile che io sia iscritto a uno di quelli e trovo l'aggiornamento...che ci posso fare? o

:ciao:

true

Macbook white 2.1GHz 120gb

iPhone 4 & iPhone 2g

 iPod Nano 2g 8 gb

 Playstation 3 Slim 120gb

 PSP Slim

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono lo zimbello?Ma di che?

di tutta Italia(mac)

Avevo una buona idea su di te, ma ora davvero mi sei scaduto.Vai a prendere in giro qualcun'altro del tuo stesso livello.

ma io ho la libertà di scrivere dove voglio su questo forum...questa è la terza volta che te lo dico solo io, senza contare Minerva, Studioboreali ecc ecc...

se voglio prendere in giro...puoi solo ignorare

HAHAHAHAHAHA

Io decido ciò che scrivere,per voi sono cavolate?Non me ne frega assolutamente niente.

anche se non sembra, vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono lo zimbello del forum?Forse per il mio carattere non evasivo e socievole ?

Sapete?Mi sento tanto Jose Mourinho, solo un Po più giovane e più alto di 20cm.

Mi odiate?Ne vado fiero, e me ne sbatto delle vostre opinioni (PUNTO) (.)

Fossi uno scemo (come molti di questo forum) starei a farne una commedia su ciò che pensate, ma in fondo, sono un bel ragazzo, ho un futuro da maratoneta e ho 3 macchine.

Perché dovrei badare a persone (VOI) che neanche conosco???Ahahahahah

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Android 2.2 Froyo

GSM/GPRS/EDGE/UMTS/HSDPA

Schermo tattile TFT, schermo capacitivo QVGA (240×320px) da 2,8†e 262.000 di colori

Videocamera da 3,2Mpx

Memoria interna 512MB

RAM 256MB

Schede di memoria microSD fino a 16GB

WiFi 802.11 n con funzione hotspot

GPS

Bluetooth

Sensori di luce, prossimità, accelerometro

Servizi movili di Google

Batteria da 1200mAh

Misure: 104×54,8×13,5mm

http://www.tuttoandroid.net/android/huawei-ideos-u8150-dati-tecnici-video-presentazione-9912/

tu sei peggio di blacker

Seeeee, "molto vicino all'iPhone 3GS/HTC Wildfire" ?! ma stai scherzando?

Io continuerò a pensare sempre che le cinesate costano poco perchè fatte con prodotti scadenti e progetti altrettanto scadenti.

E comunque io non sono proprio peggio a nessuno, continuerò a ribadire che è esagerato mettere a confronto HTC (scelto anche da molti professionisti) e Huawei che è molto Entry level per quanto riguarda i suoi prodotti.

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

E comunque io non sono proprio peggio a nessuno, continuerò a ribadire che è esagerato mettere a confronto HTC (scelto anche da molti professionisti) e Huawei che è molto Entry level per quanto riguarda i suoi prodotti.

ma io parlavo di hardware :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io parlavo di hardware :ciao:

Rimane la stessa cosa, un utente pro ha bisogno di un prodotto che pur essendo eccelso deve anche essere duraturo e per quanto ne so questa è l'ultima preoccupazione delle cinesate.

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

E comunque io non sono proprio peggio a nessuno, continuerò a ribadire che è esagerato mettere a confronto HTC (scelto anche da molti professionisti) e Huawei che è molto Entry level per quanto riguarda i suoi prodotti.

resta il fatto che parli di un prodotto che NON hai mai provato

continui a dire entry level

contento tu

io mi ritiro:ciao:

Macbook white 2.1GHz 120gb

iPhone 4 & iPhone 2g

 iPod Nano 2g 8 gb

 Playstation 3 Slim 120gb

 PSP Slim

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono lo zimbello del forum?Forse per il mio carattere non evasivo e socievole ?

Sapete?Mi sento tanto Jose Mourinho, solo un Po più giovane e più alto di 20cm.

Mi odiate?Ne vado fiero, e me ne sbatto delle vostre opinioni (PUNTO) (.)

Fossi uno scemo (come molti di questo forum) starei a farne una commedia su ciò che pensate, ma in fondo, sono un bel ragazzo, ho un futuro da maratoneta e ho 3 macchine.

Perché dovrei badare a persone (VOI) che neanche conosco???Ahahahahah

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Rimane la stessa cosa, un utente pro ha bisogno di un prodotto che pur essendo eccelso deve anche essere duraturo e per quanto ne so questa è l'ultima preoccupazione delle cinesate.

prima di tutto...non l'hai provato e non hai potuto avere sensazioni sull'usura del dispositivo...quindi parole d'aria.

per l'hardware che ha...il costo è davvero basso, e poi Haweaiy non è proprio entry level (come ami pronunciare tu) vatti a leggere cosa c'è su wikipedia (i love wikipedia).

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono lo zimbello del forum?Forse per il mio carattere non evasivo e socievole ?

Sapete?Mi sento tanto Jose Mourinho, solo un Po più giovane e più alto di 20cm.

Mi odiate?Ne vado fiero, e me ne sbatto delle vostre opinioni (PUNTO) (.)

Fossi uno scemo (come molti di questo forum) starei a farne una commedia su ciò che pensate, ma in fondo, sono un bel ragazzo, ho un futuro da maratoneta e ho 3 macchine.

Perché dovrei badare a persone (VOI) che neanche conosco???Ahahahahah

Ti appoggio poichè seguo la tua stessa "filosofia di vita": sbattitene dei pareri altrui, l'importante è sapere di essere validi, di avere un futuro e sopratutto di andare bene a "noi stessi".

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fossi uno scemo (come molti di questo forum) starei a farne una commedia su ciò che pensate, ma in fondo, sono un bel ragazzo, ho un futuro da maratoneta e ho 3 macchine.

Perché dovrei badare a persone (VOI) che neanche conosco???Ahahahahah

Eh no! Questo proprio no! :ciao:

Ma chi ti credi di essere?

La bellezza e le tre macchine (dei tuoi genitori oltretutto) pensi ti diano quello che nel cervello non c'è?! Ora hai superato il limite però.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...