Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Finché puoi goditi la vita da studente...

...dopo saranno "dolori"!

Dici ?

Per trovare un lavoro, o per cosa ?

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

OK, probabilmente ho tralasciato qualche riga capendo male il tuo ragionamento. :mad:

Beh, allora sei sulla buona strada! :)

speriamo guarda, visto che per un prof di m...;) sto tardando a laurearmi, vorrei nel frattempo avviarmi al lavoro....oh visto che sei del settore, se sai di qualcuno che cerca fai un fischio eh!! piacenza è "vicino" a dove abito io,son anche disposto a spostarmi per lavoro.:P

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, dipende anche dove andrai a fare il colloquio...

Se hai appuntamento con la tipografia sotto casa allora può bastare farsi vedere intraprendenti e con le idee chiare durante il periodo di prova.

Se, invece, ambisci ad entrare in qualche studio blasonato allora il famoso "pezzo di carta" è fondamentale! :mad:

Hai usato proprio il termine giusto! ;) La laurea ti permette di costruirti le fondamenta...quindi è sicuramente la giusta partenza...ma è solo una piccola parte di tutto quello che occorre :)

Sono sicura che la pensiamo allo stesso modo....ma ci sono tante altre persone che pensano che:

1)la laurea e lo studio renda le persone più teoriche e meno pratiche e quindi crei uno sciame di incapaci.

2)una volta ottenuta una laurea a pieni voti si pensa di avere tutte le porte aperte e si crede di aver raggiunto un grande traguardo.

Sia il pensiero al punto 1 sia quello al punto 2 secondo me sono sbagliatissimi! Nel primo caso bisognerebbe capire che invece una buona base teorica può aiutare a gestire meglio certe situazioni, nel secondo caso è un errore enorme pensare alla laurea come un traguardo anziché un inizio di percorso verso il vero traguardo.

ti parlo di agenzie di grande rilievo nel settore;)

Di quale settore stai parlando? :P

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai usato proprio il termine giusto! :mad: La laurea ti permette di costruirti le fondamenta...quindi è sicuramente la giusta partenza...ma è solo una piccola parte di tutto quello che occorre ;)

Sono sicura che la pensiamo allo stesso modo....ma ci sono tante altre persone che pensano che:

1)la laurea e lo studio renda le persone più teoriche e meno pratiche e quindi crei uno sciame di incapaci.

2)una volta ottenuta una laurea a pieni voti si pensa di avere tutte le porte aperte e si crede di aver raggiunto un grande traguardo.

Sia il pensiero al punto 1 sia quello al punto 2 secondo me sono sbagliatissimi! Nel primo caso bisognerebbe capire che invece una buona base teorica può aiutare a gestire meglio certe situazioni, nel secondo caso è un errore enorme pensare alla laurea come un traguardo anziché un inizio di percorso verso il vero traguardo.

Di quale settore stai parlando? :)

del settore sulla comunicazione e advertising a tutto tondo;)

Link al commento
Condividi su altri siti

del settore sulla comunicazione e advertising a tutto tondo;)

Ok...e per quale ruolo all'interno di un'agenzia ti senti più adatto?

Comunque ti consiglio la lettura di subvertising (la sovversione della pubblicità) rivista gratuita on line per la quale scrivo qualche articolo anche io :mad: Ti può dare tanti spunti sul nuovo mondo della pubblicità...

e sui tanti nuovi ruoli professionali

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo guarda, visto che per un prof di m...:mad: sto tardando a laurearmi, vorrei nel frattempo avviarmi al lavoro....oh visto che sei del settore, se sai di qualcuno che cerca fai un fischio eh!! piacenza è "vicino" a dove abito io,son anche disposto a spostarmi per lavoro.:P

Credimi, sarà davvero difficile, ma se mi capita stanne certo! ;)

Hai usato proprio il termine giusto! :) La laurea ti permette di costruirti le fondamenta...quindi è sicuramente la giusta partenza...ma è solo una piccola parte di tutto quello che occorre :)

Sono sicura che la pensiamo allo stesso modo....ma ci sono tante altre persone che pensano che:

1)la laurea e lo studio renda le persone più teoriche e meno pratiche e quindi crei uno sciame di incapaci.

2)una volta ottenuta una laurea a pieni voti si pensa di avere tutte le porte aperte e si crede di aver raggiunto un grande traguardo.

Sia il pensiero al punto 1 sia quello al punto 2 secondo me sono sbagliatissimi! Nel primo caso bisognerebbe capire che invece una buona base teorica può aiutare a gestire meglio certe situazioni, nel secondo caso è un errore enorme pensare alla laurea come un traguardo anziché un inizio di percorso verso il vero traguardo.

Concordo, purtroppo però dalle mie parti, almeno nel mio settore, c'è una cifra di laureati che la pensano come nel punto 2 e si credono chissà chi!

Poi noi, poveri ignoranti, a sistemare i loro file instampabili e pieni di difetti.

"Noi finti professionisti" Club • Tessera n° 007

CEO of Aston Martin Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Credimi, sarà davvero difficile, ma se mi capita stanne certo! :rolleyes:

grazie.:fiorellino:

Concordo, purtroppo però dalle mie parti, almeno nel mio settore, c'è una cifra di laureati che la pensano come nel punto 2 e si credono chissà chi!

Poi noi, poveri ignoranti, a sistemare i loro file instampabili e pieni di difetti.

approccio sbagliato, io di fatti cerco di essere il piu umile possibile, ma podarsi sia piu un fatto caratteriale a volte sai?

Ok...e per quale ruolo all'interno di un'agenzia ti senti più adatto?

Comunque ti consiglio la lettura di subvertising (la sovversione della pubblicità) rivista gratuita on line per la quale scrivo qualche articolo anche io :rolleyes: Ti può dare tanti spunti sul nuovo mondo della pubblicità...

e sui tanti nuovi ruoli professionali

personalmente anche come pulitore di bagni andrebbe bene:ghghgh:

scherzi a parte, credo mi troverei al meglio come grafico esecutivista:)

grazie per il link della rivista, è interessante! ora mi scarico anche le altre "Puntate", ma te chi saresti dei collaboratori?

bravi cmq:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stata su Italia Pod:shock:...kissà quando si farà vedere " Ki-sò-io":ghghgh:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie.:fiorellino:

approccio sbagliato, io di fatti cerco di essere il piu umile possibile, ma podarsi sia piu un fatto caratteriale a volte sai?

personalmente anche come pulitore di bagni andrebbe bene:ghghgh:

scherzi a parte, credo mi troverei al meglio come grafico esecutivista:)

grazie per il link della rivista, è interessante! ora mi scarico anche le altre "Puntate", ma te chi saresti dei collaboratori?

bravi cmq:fiorellino:

Ti mando un pm...

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

Da poco arrivato in camera dopo milano...ho messo i vestiti a incenerir...ehm...lavare :fiorellino:

Ora leggo un po' poi :rolleyes:

Buonissimi:sbav: io li ho sempre usati...la fine del mondo!!! Belli caldi poi:p

Eh...fossero riusciti...li ho carbonizzati :rolleyes:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti..:ghghgh:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

E pure composizione è andato!!! :ghghgh::dance:

:):shock:

:ghghgh:

:ghghgh:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono sveglio da ben 1h e mezza :ghghgh:

Ora mi doccio e via...tra poco vado a prendere la morosa e forse a prendermi un paio di clarcks o sottomarche buone :)

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena finito di correre, bene, sono soddisatto.

E ora inizia il Week-end. O meglio dimenticavo, è iniziato già ieri sera.:ghghgh:

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...