Vai al contenuto

macgiov

Che fate in questo momento?

Recommended Posts

vado a nanna.. :)

stasera ho incontrato smilingkorpse aka gabri al cutreeeee!! miiii se eravamo carichi! ;)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buondì ;)

Stamattina si studia che nel pomeriggio ho il test di ingresso per il corso di inglese :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Impazzisco!!!!!!!!

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chi è?

è un utente torinese, di recente approdato alla fotografia. :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Link per vedere e foto ce lhai?

http://www.italiamac.it/forum/member.php?u=11411

uff non sto sopportando mia madre sti giorni... io son qui che sto per andarmene via, voglio prendermi con calma il rituale della valigia, della preparazione di tutto quel che deve venire via con me, e lei rompe le scatole che secondo lei non ho niente da fare, devo fare sta valigia e non ho ancora cominciato, e questo e quell'altro, e muoviti, e fai questo, e vai a far la spesa [lei è bloccata in casa da una settimana causa operazione ad un piede] ecchedduebiglie!! :ghghgh:

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi farò una torta :(

Ne vorrei un pezzo! :fiorellino:

Sono appena tornato dal pranzo con degli amici. O mangiato come un porco: pizza gicante con mozzarella, salciccia, salame piccante, wuster, kechup e maionese :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trà un pò magno!:ghghgh:

iPhone 5S Space Gray "32 GB"

MacBook Pro 13' with Retina Display "2.4 Ghz Intel Core i5, 8 GB 1600 DDR3"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
failownedcamerafail.jpg

:fiorellino:

mi sento disorientato... :(

ho trovato un annuncio per un alloggio di studenti, dalle foto pare molto bello e loro paiono dei casinari! :ghghgh:

attendo risposta da loro. :ghghgh:

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo