Vai al contenuto

macgiov

Che fate in questo momento?

Recommended Posts

Sto cercando di pianificare la giornata :ghghgh:

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.....il tempo non passa.....:ghghgh:

"E però, quando s'ode cosa o vede

che tegna forte a sé l'anima volta,

vassene 'l tempo e l'uom non se n'avvede;"

Tieni impegnata la tua "anima" ed il tempo passerà in un men che non si dica :(

Ciao sommo! :(

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"E però, quando s'ode cosa o vede

che tegna forte a sé l'anima volta,

vassene 'l tempo e l'uom non se n'avvede;"

Tieni impegnata la tua "anima" ed il tempo passerà in un men che non si dica :ghghgh:

Ciao sommo! :(

:(

...mitico 50's

:cry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi viene da piangere !!! :ghghgh:

Non ti sai nascondere davvero!!!

Quante volte sei passato...quante volte passerai...ogni volta sempre un colpo all'anima!!! (Ligabue)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho appena finito di farmi tagliare i capelli :confused:

IMac 27" Quadcore i7 2,8Ghz 8gb ram
Time capsule 1tb
Iphone 3G 16Gb White
Ipod Nano 5g 8Gb
iPad 2 64gb wifi+3G White
Macbook pro 15" i7 4gb ram 500hd

Iphone 4 32GB Black

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perchè?.....che succede?

Perchè ho lasciato la mia borsa per 15 minuti in una lavanderia self service e quando sono andata a prenderla mi avevano rubato 30 euro!!! :confused:

ho parlato con la padrona del negozio e ha detto che avrebbe guardato la registrazione delle telecamere e mi avrebbe fatto sapere cosa era successo inoltre per avere la registrazione bisogna chiamare il tecnico e pagare mi converrà? :ghghgh:

Non ti sai nascondere davvero!!!

Quante volte sei passato...quante volte passerai...ogni volta sempre un colpo all'anima!!! (Ligabue)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perchè ho lasciato la mia borsa per 15 minuti in una lavanderia self service e quando sono andata a prenderla mi avevano rubato 30 euro!!! :confused:

ho parlato con la padrona del negozio e ha detto che avrebbe guardato la registrazione delle telecamere e mi avrebbe fatto sapere cosa era successo inoltre per avere la registrazione bisogna chiamare il tecnico e pagare mi converrà? :ghghgh:

Secondo me non ti conviene...questa prendila più che altro come lezione futura: mai e poi mai abbandonare la propria borsa...!

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi serve sostegno morale!!!! Domani ho la simulazione della terza prova di maturità, più studio e meno mi sento pronto... :confused:

-AMD Phenom II x3 720BE+Asus M4A785TD-V Evo+OCZ DDR3 10666 Fatal1ty+XfX 5770+WD Caviar Blue 320Gb+CoolerMaster RS-500W+DvD LiteOn SATA+Asus VW192s 19"wide+Cooler Master Elite 310+Pioneer DC-100z 170W r.m.s. // Old Glory: PowerMac G3 B&W [email protected]+Radeon7000

- Nikon COOLPIX L3 Nera @ 5,1Mpix+Adata SD 1giga 150x +TakeMS SD 512Mb+Uniross Ni-Cd 1300mAh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi serve sostegno morale!!!! Domani ho la simulazione della terza prova di maturità, più studio e meno mi sento pronto... :ghghgh:

Stai tranquillo....è solo un'esercitazione :ghghgh: Comunque a me capita ogni volta che ripasso qualcosa..mi sembra di non sapere niente ma poi sul momento cerco sempre di dare il meglio di me :confused:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
....stanco.....:ghghgh:

....e se dal dritto piú o men lontano

fosse 'l partire, assai sarebbe manco

e giú e su dell'ordine mondano.

Or ti riman, lettor, sovra 'l tuo banco,

dietro pensando a ciò che si preliba,

s'esser vuoi lieto assai prima che stanco.

:P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
....e se dal dritto piú o men lontano

fosse 'l partire, assai sarebbe manco

e giú e su dell'ordine mondano.

Or ti riman, lettor, sovra 'l tuo banco,

dietro pensando a ciò che si preliba,

s'esser vuoi lieto assai prima che stanco.

:ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che tu sia "lieto assai" prima che stanco.... :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pizza!!! :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ahahahahahhahaahah oddio sto guardando Jersey Shore!! Ma stiamo scherzando che roba è??? :baby::rofl:

Non lo avevi mai visto? Sono dei pazzi :DD:ghghgh::mhh: Pensa che l'ultima stagione la gireranno qui da noi.....

Oh my God! :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cos'è? :mhh:

Praticamente esaurita la carica dei Soprano's gli 'mmeregani hanno trovato un nuovo modo di prendere per il cubo gli Italo-Americani .

In Jersey Shore mostrano le inutili vite di un gruppo di coatti italo-americani che in fatto di personalità ed inteligenza farebbero fare un'ottima figura persino ai nostri tronisti :DD ,immagina te .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo